• Cosmetici - Bambini: vale la pena?
  • Tipi
  • Sicurezza
  • Utilizzo Homepage

 A che età iniziare ad usare cosmetici decorativi
 A che età i bambini possono cominciare ad usare cosmetici decorativi

Proprio ieri il bambino in giro in pannolini Pampers - quello che i genitori hanno bisogno di sapere per i principianti  Pampers - quello che i genitori hanno bisogno di sapere per i principianti
   e non ci ho pensato su cosmetici. Naturalmente, con l'età i bambini dedicano maggiore attenzione a quello che fanno gli adulti, se tua figlia non prende gli occhi di dosso, mentre si applica il trucco, ha senso per nascondersi da indiscreti estetiste bambino. I bambini spesso copiare il comportamento e le azioni degli adulti, fare attenzione ai cosmetici fuori dalla portata dei bambini. I bambini spesso cercano di assaggiare tutto ciò che cade nelle loro mani, e il trucco di mia madre non fa eccezione.

Imitazione

A nove o dieci anni, e talvolta in precedenza, la ragazza, guardando sua madre, vogliono anche avere il proprio trucco, e questa volta non lo mangerà, e di farlo con la stessa, non come la madre.

Le ragazze giovani spesso cercano di copiare le immagini di famose dive pop, Britney Spears, Paris Hilton e altri. Spesso ci incontriamo per la strada ragazze in abiti stretti e trucco così fitta che sotto tutto indovinato bambino viso gentile. Difficilmente vorresti tua figlia a guardare in quel modo, tante madri circa l'idea di bambini make-up, senza molto entusiasmo e molto spesso semplicemente vietare le ragazze da verniciare. Un divieto rigoroso difficilmente otterrà qualcosa, è perfettamente in grado di fare una ragazza in una scuola o una ragazza a casa, e il suo consigliere e modello di comportamento che non sarà, e l'immagine di Paris Hilton.

Conversazione corretto

Sulla base l'età del tuo figlia, cerca di spiegarle perché avete bisogno di un restyling, quali strumenti utilizzare, ciò che si dovrebbe evitare e cosa si può fare a meno. Show lei un esempio degno di emulazione, ma anche di dare al bambino la possibilità di sperimentare. Trucco scuro e colori saturi nei loro anni non dovrebbero usare il trucco.

Nel sesto-settimo grado, molte ragazze iniziano a essere dipinto, non è sorprendente che tua figlia sarà tanto più grande e un maggiore interesse nei cosmetici e make-up. Non c'è nulla di sbagliato per permettere alla ragazza di utilizzare il trucco con moderazione. Che la madre dovrebbe mostrare e raccontare alla ragazza come applicare correttamente il trucco mentre il controllo della quantità e qualità di cosmetici, che viene utilizzato da il vostro bambino. Lip gloss, un po 'di ombretto e eyeliner - è ammissibile per una serie di ragazze adolescenti. Se spieghi alla ragazza che un sacco di trucco sul viso, non ce l'ha fatta più bella, ma piuttosto il contrario, e mostrare come può essere vantaggioso per sottolineare la dignità della giovane pelle con un leggero make-up, il bambino capirà la differenza e seguirà il suo consiglio.

La scelta e l'acquisto di prodotti cosmetici per bambini

Se si decide di comprare qualcosa da cosmetici, prendere la figlia con sé per fare una campagna per lo shopping. Nei negozi di bellezza moltissimo tester, la ragazza sarà interessante provare qualcosa di nuovo, per determinare quello che è, e che - no. Naturalmente, alcune limitazioni nei bambini il make-up è, le ragazze di undici o dodici anni è sufficiente lucidalabbra trasparente Lip Gloss: Sorriso Copertina  Lip Gloss: Sorriso Copertina
 , Un profumo leggero e arrossire pallida ombra naturale. Dille figlia che qualcos'altro si può quasi non la compra, ma lasciare che a scegliere la marca di cosmetici. Le ragazze spesso scelgono di cosmetici del marchio, che viene utilizzato dalle madri, in modo che il salone di bellezza si avrà solo bisogno di specificare la direzione, e aiutarla a orientarsi in una grande varietà di marche e prodotti cosmetici.

Riviste patinate - non è sempre una cosa negativa. Sfoglia loro lungo con la figlia, la sua prestare attenzione ai modelli con il trucco fioca e naturale. È importante spiegare al bambino che per essere bella, non è necessario mettere sul viso di cosmetici chilogrammo. Una ragazza ha bisogno di capire che la funzione del trucco alla sua età non è quello di mascherare i difetti e per sottolineare la dignità della giovane pelle delicata. Con l'età, le priorità cambiano, e forse anche in età adulta troppo pallido e naturale make-up non è più un aspetto così vantaggioso. Ad esempio, i cerchi scuri sotto gli occhi stanno parlando la fatica e la vostra riluttanza a lavoro, anche se può essere, infatti, si sente grande.

Segreti di trucco

Dillo a tua figlia delle regole e segreti di trucco Trucco segreti - I professionisti consigliano  Trucco segreti - I professionisti consigliano
 In futuro le lezioni di veramente suo aiuto, e la ragazza capirà che la comparsa di questo componente aggiuntivo personalità e mondo interiore. Importanza bello e pulito trucco è legata indissolubilmente con l'idea di contenuto interno. Ricordate quei giorni in cui ti svegli con un cattivo umore. Un po 'di rossetto e arrossire migliora notevolmente non solo il tuo aspetto, ma anche la condizione generale.

Purtroppo oggi, i media, gli amici, ea volte anche i genitori si stanno cercando di imporre al figlio pensavano che questo cosmetici possono trasformare una ragazza normale in una vera bellezza. Dovremmo permettere a un bambino di utilizzare cosmetici decorativi in ​​un relativamente giovane età? E 'sicuro?

Alcuni esperti ritengono che i prodotti cosmetici per i bambini devono non del tutto corretto significato, sia per le ragazze e per le persone intorno a lei. I bambini credono che dà loro un senso di cosmetici bellezza fisica e la fiducia. Questo approccio dà ai bambini una ragione di credere che questa bellezza li aiuterà a ottenere qualcosa nella vita, non la conoscenza, la professionalità e caratteristiche personali. Le ragazze che stanno lottando per sembrare più vecchio di quello che realmente sono, danno luogo ad altri di trattarli in modo inappropriato per la loro età.

Alcuni esperti ritengono che l'età non ha assolutamente nulla a che fare con .  La cosa principale è quello di trasmettere al bambino l'idea giusta, per spiegare ciò che è bene e ciò che è di cattivo gusto .  Società di pubblicità di cosmetici, in combinazione con i mezzi di comunicazione hanno un impatto non solo sulle ragazze - adolescenti, ma anche le donne adulte, suggerendo loro l'idea delle loro imperfezioni e incongruenze canoni di bellezza .  I bambini sono belli per la sua bellezza naturale del bambino, ma le società di cosmetici stanno cercando di convincerci tutti che non siamo belli .  In ogni caso, la vostra figlia prima o poi iniziare ad usare cosmetici decorativi .  Naturalmente, la ragazza non ha voluto tenere il passo con i loro amici, molti dei quali con il trucco "tu" .  La cosa principale è quello di controllare la situazione, comunicare con il vostro bambino, discutere le tendenze e le tendenze della moda, ma utilizzare l'opzione di ragazze appropriati all'età .  Così, la figlia della holding ad una festa, si vedrà che sembra alla moda, ma, naturalmente, non come una bambola dipinta insapore .


Articoli Correlati
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
 Cosmetici e manicure per i più piccoli: signore dall'infanzia
 Cosmetici e manicure per i più piccoli: signore dall'infanzia
 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione
 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione
Modifiche dell'articolo:
  • Baby Care
  • Mascara - il punto finale del make-up
  • Cura delle unghie - può essere un uomo sensato, e pensare alla bellezza delle unghie