Moda ucraino
 Si ritiene che nell'era della globalizzazione è moda internazionale: donne alla moda di tutto il mondo sono dello stesso modello con Parigi o Milano spettacoli. Ma ogni paese ha le proprie caratteristiche nazionali moda che dipendono il clima, la mentalità, tradizioni nazionali e più. Di conseguenza, per esempio, la moda ucraino possono differire notevolmente dalla moda europea russo o occidentale.

 alt

La storia della moda ucraina

Storia della moda ucraina ha iniziato dopo il crollo dell'Unione Sovietica. Punti di svolta della storia permettono sempre le persone intraprendenti e creativi realizzare le loro idee, e quando il crollo dell'Unione Sovietica, diversi designer di origine ucraina si sono fatte. Tali designer d'avanguardia come Irina cerato filo, Alex Zalewski e Olesya Savenko felici stereotipi sovietici demoliti, la creazione di nuove aree della moda ucraina. Nessuno di questi designer non ha avuto una corretta educazione, ma le loro abilità e creatività eccezionali permette di creare collezione molto diverso e sempre originale.

 Moda ucraino
  Moda ucraino

Allo stesso tempo, moda d'avanguardia, che è stato percepito come una sorta di gioco si è evoluto e vero stile ucraino - abbigliamento che diventa rilevante non solo sulle passerelle, ma anche per le strade. Lilia Pustovit, Alain Vorozhbit Sergei Byzov, Angela Volpe, Tatyana e Irina Kutsyuk Zemskova presentato le loro collezioni. Nel 1997, i primi spettacoli di moda ucraina Seasons, che poi è diventato normale. Nonostante i severi requisiti che si applicano ai progettisti che desiderano partecipare a questi spettacoli, il numero dei partecipanti è aumentato costantemente: Seasons of Fashion è diventato popolare.

 Ucraino Anisimov di moda
Anisimov

I progettisti volentieri sperimentato, mescolando tradizione ucraina con le ultime tendenze della moda europea. Come risultato, ha creato un modo particolare e originale, con caratteristiche nazionali luminosi. Creazione di designer ucraini hanno guadagnato popolarità nel mondo.

 Moda ucraino Zalevski
Zalevski

Industria della moda ucraina è ancora molto giovane e che è attraente. I progettisti ispirarono sperimentare con texture e colori, forme e tessuti per creare cose originali. La moda ucraino è in continua evoluzione, ed è probabile che nel corso del tempo, Kiev sarà dandies come famosi del mondo, come è ormai noto di Parigi e Milano Fashion Week, e Kiev non sarà meno attraente rispetto al occidentale.

 alt

Designer ucraino

Il maggior successo designer ucraino Lilia Pustovit sono chiamati: le sue collezioni sono vendute a Londra, Tokyo e Seoul. Essi amano questo designer, e l'Ucraina, ma la domanda per i vestiti da Poustovit in Europa è molto più elevato che per motivi economici. Cose Gigli sono perfettamente tagliati e sorprendentemente armonioso combinazione di tradizioni nazionali con le tendenze del mondo. Lo stilista riesce a creare sempre qualcosa di nuovo, pur rimanendo fedele al proprio stile.

 Ucraino Podolyan moda
Podolyan

Gli abiti da Igor Kikot è disponibile nelle boutique a Parigi, Milano e Tokyo. Ben conosciuto in Europa e Vladimir Podolyan. Nella moda maschile è un maestro riconosciuto Victor Anisimov. In Italia, comunemente noto Fedor Vozianov - il giovane designer ha ricevuto alcuni anni fa come uno dei più promettenti artisti del mondo. Collezioni Fedor venduti con successo a Milano.

 Ucraino Poustovit moda
Poustovit

Tra i promettenti giovani stilisti ucraini va osservato Sasha Kanev, Lily Litkovskaya, Anna ottobre Valery Kowalski Bevza Svetlana, Irina carovane duo Natalia Kamenskaya e Olesya Kononov. Julia Pascal, Kostya vischio e Yasya Khomenko anche promettono di essere molto popolare.

 alt

Fashion Street

Street fashion in Ucraina, così come in altri paesi, a volte molto diverso dai modelli sulle passerelle. La maggior parte delle persone si vestono in conformità con le loro idee di bellezza. E poiché queste rappresentazioni possono variare notevolmente, i vestiti e talvolta sembra molto diverso.

 Moda ucraino Daz
Daz
 Ucraino Oktyabr di moda
Oktyabr

Giornalisti di moda spesso dire che il problema principale di Ucraina - amano le ragazze e le donne adulte glamour Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
 . Ukrainka per natura sono generalmente molto buono, ma non sono contenti della loro bellezza naturale e tendono a decorarsi. Nel corso conviene e ha sottolineato i vestiti sexy, tessuto lucido e, naturalmente, cristalli e pietre. Naturalmente, tali ordini se scelgono con gusto, possono sembrare molto bello, ma non tutti possono vantare di buon gusto. Come risultato di decorazione su donne ucraine abbigliamento è a volte troppo. Tutto questo è completato dallo splendore sottolineato accessori di lusso e gioielli - di conseguenza, molte donne non hanno nemmeno look elegante, ma appurato che sembra appropriato raramente.

 Moda ucraino Simonenko
Simonenko
 Moda ucraino Oliynik
Oliynik

Se i paesi occidentali, le donne si vestono nel primo funzionalmente, in Europa orientale, la cosa più importante da cercare costosi e alla moda. E 'difficile giudicare buono o cattivo: è una delle tradizioni nazionali, tra cui la moda ucraino. Una donna dovrebbe apparire femminile, una donna dovrebbe apparire intelligente - è il motto di molte fashioniste ucraini. Molti di loro riescono a conciliare la luminosità reale nazionale con negligenza, la creazione di immagini interessanti e originali. Altri guardano a volte un po 'ridicolo nel suo sincero desiderio di guardare più elegante. Tacchi alti, pellicce lussureggiante Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   e la sera make-up al mattino o vestiti troppo sexy in ufficio - un fenomeno molto comune.

Tuttavia, la situazione sta migliorando ogni anno: sempre più donne cercano di garantire che non solo bello sguardo, ma anche del caso, in conformità con la situazione. Quando si seleziona indumenti residente dell'Ucraina sempre tener conto delle loro caratteristiche individuali, rifiutando la "divisa" di moda a favore del loro stile unico. Vestiti alla moda è il miglior naturale sottolinea la straordinaria bellezza delle donne ucraine e serve da cornice perfetta per questa bellezza.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese
 Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese
 Abbigliamento musulmano - tendenze della moda nel mondo islamico
 Abbigliamento musulmano - tendenze della moda nel mondo islamico
 Moda giapponese - colore e lo stile
 Moda giapponese - colore e lo stile
 Abbigliamento etnico: Fashion Drawing
 Abbigliamento etnico: Fashion Drawing
Modifiche dell'articolo:
  • moda etnica
  • Crochet: All in-Data
  • Dress-caso: senza capricci inutili


Passerelle di moda ucraini e per le strade