• Cappelli 2014: si sforzano di altezza
  • Tendenze 2013

 copricapo 2014
 Moda sui berretti e cappelli con ogni stagione subisce modifiche minori. Essi si riferiscono principalmente a piccole variazioni forme stilistiche già adottati dal designer del passato. Questo succede con tutti i tipi di accessori e copricapo 2014 - non fa eccezione. Fashion House continua a quasi inosservato introdotto nelle immagini di cappelli Copricapo: la varietà di accessori moda  Copricapo: la varietà di accessori moda
   primavera-estate e la stagione autunno-inverno innovare su volumi o di nuove combinazioni di colori. Se si guarda indietro, è impossibile non notare quanto tutto è cambiato per qualche paio di anni.

 alt

Tendenze generali copricapi 2014

Cappelli sono sempre più decorativo. Grazie alla creatività dei direttori creativi che sono costantemente sperimentando forme di cappelli, di giorno di modo, lentamente ma inesorabilmente trasformando in serata. Cappelli che una volta erano massiccia e funzionale, ogni volta come se spremuto dimensioni sulle teste delle modelle in passerella, veli invasi e composizioni floreali decorativi, anche se afferma che nonostante la loro presenza, non prenderli sul serio.

 copricapo 2014
  copricapo 2014 Gareth Pugh

Alcuni cappelli sguardo comico di improvvisazione design e moda ordinarie che non sono abituati a tale all'avanguardia o imprevisti etnie stile sera, si trova ad affrontare una scelta difficile. Come e cosa indossare con tanta bellezza? Esempi di problemi ben Orient-combinati con abiti di moda di strada e alcune delle immagini più adattabile alla vita reale podio. La cosa più importante - non abbiate paura di dare libero sfogo alla loro fantasia, perché il primo approvato dai bastioni della tradizione sgretolarsi sotto l'assalto dei nuovi arrivati ​​doganale.

 alt

The Old New Thing

Berretti e cappelli tendono verso l'alto, guadagnando il volume non è ampia, come era prima, e deviandolo verso l'alto. Forse un modo così semplice, i creatori di queste parti vogliono rendere le donne più alto e più sottile visivamente. Va notato trazione copricapo alle forme d'avanguardia - nuovi cappelli e cappelli a maglia come se si chiama per rifiutare tutti i sistemi, e messo su l'immagine dello straniero.

 copricapo 2014 Chanel
Chanel
 copricapo 2014 Lyn Devon
Lyn Devon

Forte influenza etnica senza sosta che si manifesta sotto forma di cappelli conici tipici dello stile diorovsky nuovo look, ma interpretata tenendo conto delle nuove tendenze. Ora questi cappelli cinesi non sono diametri estremi e miniaturizzato, senza allontanarsi dalla forma della testa.

 copricapo 2014 Akris
Akris
 copricapo 2014 Badgley Mischka
Badgley Mischka

Stile retrò continua a decorare le immagini del loro fascino consolidata di femminilità e di fiducia. Accanto al cappello a larghe tese nello stile degli anni settanta riconquistare un posto al sole nello stile degli anni Cinquanta fazzoletti, civettuolo legato sotto il mento. Ma altre tendenze che sono nella mente dei progettisti del primo anno, retro ripetutamente modificati, a volte irriconoscibile. Così sciarpe-kare Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni  Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni
 Che erano di seta a metà del secolo scorso, apparire improvvisamente all'inizio della pelliccia del nuovo millennio.

 alt

Cappelli 2014

In cappelli di modo delle donne in ogni stagione mantenere la sua posizione di leadership. Essi sono indossati sia in inverno e in estate, cambiando solo l'ordine con cui vengono scelti, e stile, secondo cui una donna sceglie un particolare modello. Il Fedora classico, che continuano ad essere portati low-key, low-key nei colori (nero, beige, grigio, bordeaux), resta il favorito e il cappello più facilmente combinabili. L'indubbio vantaggio di Fedora è un semplice adattamento, perché è facile da montare, anche vecchia immagine in indossando l'insieme di jeans e un top.

 copricapo 2014 Maison Michel
Maison Michel
 copricapo 2014 RagBone
Rag & Bone

Cappelli Trilby - un altro favorito della moda nel 2014. I progettisti continuano a rilanciare la popolarità di questo modello, che è un po stagioni consecutive sembravano potesnenny un po 'più versatile Fedor. Alcuni progettisti spudoratamente cambiare l'immagine di Trilby, come se cercasse di pareggiare con Fedorov, dando uno dopo l'altro. Tra questi, per esempio, la casa francese Maison Michel, che è apparso in una collezione di Trilby con tesa larga morbido. Distinto anche Rag & Bone, la cui Trilby più come pentole.

 copricapo 2014 Maison Michel
  copricapo 2014 RagBone

Cappelli di paglia stanno diventando un accessorio comune per tutti i giorni, non solo la spiaggia, come era prima. Cappelli di paglia o cappelli con similpaglia compaiono in varie forme, dal classico cappello a tesa larga, che copre le spalle, di modelli in miniatura che incautamente si gettano sulla parte superiore.

 alt

Cappellini

Cappelli, berretti, in stile inglese o modelli sportivi senza pretese - un'altra tendenza nel 2014. Couturier, che qualche stagione fa scelto come i tappi a vista, ha dato i suoi frutti - oggi sono sottoposti alla loro forma immaginazione sfrenata, aumentando visiere di proporzioni epiche, mentre iscrivere questi cappelli con stile sera, fornendo loro in netto velo.

 copricapo 2014 di Ralph Lauren
  copricapo 2014

Tweed caps calma toni tenui del beige e grigio - per gli amanti della moda e delle fondazioni di stile inglese. Questi modelli, che in precedenza erano solo maschi, ormai stabilmente tra gli accessori femminili preferiti. Volendo dimostrare il suo impegno per la tradizione, i progettisti fanno il tappo plaid. In autunno e in inverno offre modelli con visiere cuoio laccato, in estate - brillante colori acidi modello con visiere di plastica.

 alt

Cappelli, calze

Cappellini, calze sottili, che vicino alla testa o leggermente abbassarsi verso il basso o di lato, sono stati offerti non solo nella stagione fredda, ma in primavera e in estate. Essi sono costituiti da un tessuto leggero a maglia, per cui questi modelli sono combinati, anche con immagini spiaggia.

 alt

Turbanti

 copricapo 2014 Missoni
  copricapo 2014

Immagini turbanti con il loro fascino orientale continua ad emozionare e ispirare i maestri del design per nuove realizzazioni. Turbanti nella stagione primavera-estate - è sicuramente una moda deve avere, la presenza dei quali è impossibile chiudere gli occhi. Turbante 2.014 necessariamente brillante, stampati, spazzolato o tessuto lucido, con i legami flirty in stile retrò e laconico. Turbanti Nel periodo primavera-estate marchi come Missoni, Stella Jean, Emiliano Rinaldi. Per coloro che vogliono toccare le tradizioni di retrò, turbanti femminili emessi con ornamenti in mezzo - una grande spilla, che ricordano lo stile indiano. 2014 turbanti di seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 , Chiffon, jacquard, raso, tessuti a maglia zhatyh.

Per saperne di più Tendenze 2013

Articoli Correlati
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
Modifiche dell'articolo:
  • Copricapo
  • Abiti a maglia 2014: tendenze per ogni stagione
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante


Cappelli 2014: si sforzano di altezza