Versace cristallo luminoso
 In tutto il mondo Versace casa di moda sinonimo di glamour e uno splendore glamour. Ogni collezione - un piccolo racconto di una donna moderna, femminile e indipendente, e ogni profumo - la quintessenza del successo, lusso ed eleganza. Donatella Versace non si basa su «cristallo brillante» come profumo di lusso e di successo, ma più di tutto, tutto ciò che tocca l'impulso creativo di casa, ottiene un unico e irripetibile. Progettato come una fragranza semplice e leggero per tutti i giorni, sono diventati un'altra leggenda di Versace.

 Versace «cristallo luminoso»: una fragranza per la donna perfetta

Il creatore della fragranza «cristallo brillante»

Per la nascita di una composizione unica ha fatto "mano" conosciuto nella comunità moderna etereo Alberto Morillas, che oltre a «cristallo luminoso» sviluppato per due profumo Versace - «Versace Pour Homme» (2008) e «Versense» (2009). Inoltre, si è affermato come un vero e proprio mago, a causa delle composizioni uniche «Armand Basi in Red» per Armand Basi, «Uno» per Calvin Klein, la linea "212" per Carolina Herrera, «Fiore» per Kenzo e molti altri, alcuni dei quali premiato tutti i tipi di premi. Stesso Alberto Morillas «per gli occhi" si chiama "un compositore di sapori."

 Versace «cristallo luminoso»: una fragranza per la donna perfetta

Profumo Bouquet

Come tutto ciò che viene prodotto con il marchio Versace, «cristallo luminoso» affascina fin dal primo momento. Si ferma, richiama l'attenzione e rende l'ascolto di musica instancabile sussurrando essenziale. Aroma Versace «cristallo brillante» assomiglia a vetro con acqua che dà la vita, il primo sorso di cui è pieno di risposte tessono etereo sindacati misteriose e semi di melograno. Divulgato questo elegante bouquet di magnolia accattivanti accordi, dolce peonia e loto raffinati. Apoteosi del bouquet - piena divulgazione di muschio, sottili sfumature di mogano, e ambra grigia.

Alberto Morillas, insieme ad un gruppo di case di design Versace non ha fissato mi rivolge per creare un gusto moderno, volevano produrre una composizione che sarebbe una donna vestita come una "seconda pelle", sottolineando la dignità di tutti i titolari di non distrarre se stessa da risolvere i problemi e la vita importanti. Aroma «cristallo luminoso» è stata rilasciata dopo affascinante profumo elegante «Cristallo Nero» e ha dovuto rinnovare e ampliare la gamma di "cristalli" da Versace. Secondo Donatella Versace, l'idea di base del nuovo frutto: aroma, morbido e avvolgente velo leggero.

 Versace «cristallo luminoso»: una fragranza per la donna perfetta

Il design della bottiglia

Creato per donne raffinate ed eleganti, Versace «cristallo luminoso» perfetti in tutto, dalle composizioni di overflow sottili a "vestiti". E da l'immagine ideale di nulla dovrebbe distrarre. È così che i progettisti pensato che la casa di sviluppo di questo elegante e delicato allo stesso tempo l'immagine visiva. Occhi la bottiglia fatta di rosa incandescente e vetro trasparente con il logo della società modesto, progettato nel colore argento. Si tratta di un tesoro che non si vergogna di mettere su una tabella di preparazione. Questa bottiglia sarà sicuramente attirare l'attenzione, richiamo e la domanda aperta, lasciando entrare la luce nuvola eterea. Sguardi magnetici e berretto: trasparente e lucido come un diamante, è la casa di stampa continua - Medusa Rondanini.

 Versace «cristallo luminoso»: una fragranza per la donna perfetta

Presentazione del profumo

Versace è sempre stato impegnativo di pubblicizzare i loro prodotti, per il primo acquisto della maggior parte delle donne non si siede sugli schermi televisivi, o sfogliando una rivista di moda, e poi andare al negozio, le signore spesso basta seguire automaticamente allo scaffale prezioso. Per rappresentare «cristallo luminoso» è stato invitato Iselin Steiro - una stella nascente delle passerelle dalla Norvegia. Fu lei che, a giudizio del leader del reparto creativo della casa di moda è la misura migliore nell'immagine del «cristallo brillante». L'enfasi video non sui profumi, come è consuetudine, e una donna che ha e diventa vero piacere da esso. Bianco e nero, ma allo stesso tempo, il video inizia con un vorticoso luce cristalli scintillanti, e quindi solo di lusso, tra cui il proprietario abita Versace «cristallo luminoso».

Donatella Versace, secondo i feedback delle vendite di sapore, è stato possibile realizzare il sogno in realtà semi di soia. Sembra che su questo la quintessenza di eleganza e fascino, dal titolo «cristallo brillante» senza tempo. Uscito nel 2006, vince ancora il cuore di belle signore.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
Modifiche dell'articolo:
  • profumo
  • Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace
  • L`eau par Kenzo: il fascino naturale dell'elemento acqua