Bellezza e personaggi Bestia
 La serie "La Bella e la Bestia" - un racconto non convenzionale, ha trasformato i creatori dello show Sherri Cooper e Jennifer Levin detective procedurale per il canale televisivo americano CW. Oltre ad un mix molto particolare di mitologia e narrativa poliziesca, nella serie TV "Bella e la Bestia" personaggi sono tutt'altro che banali.

 "La Bella e la Bestia": i personaggi sono ben lungi dall'essere perfetto

Metà Debole

 Bellezza e personaggi Bestia
 "La bellezza" nella serie TV "La Bella e la Bestia" nome Catherine Chandler. In giovane età ha vissuto una tragedia: i suoi occhi ben ucciso sua madre, e lei è sopravvissuta Katherine solo attraverso l'intervento di una creatura, più simile a un animale che ad un essere umano. La ragazza è cresciuta ed è diventato un detective del NYPD di nuovo per ritrovare un senso di sicurezza.

Kristin Kreuk - Lana Lang

Catherine Chandler interpretata da Kristin Kreuk. Fin dall'inizio della storia, il suo personaggio non è molto diverso da ultimo ruolo Kreuk - Lana Lang, nonostante il fatto che nel corso del tempo, è possibile aggiungere alcuni tratti del carattere e la gamma emotiva di espandersi, è ancora allo stesso livello. Quello che era buono per un "Superman ragazza" non è appropriato per il detective della polizia Catherine sembra debole, troppo passivo e flemmatica, che non può essere una ragazza per fare una vita l'indagine di reati particolarmente gravi.

Tess Vargas (Nina Lisandrello) naparnitsa Katherine salva parzialmente la situazione. E 'vivace e convincente nel suo ruolo di Katherine, tuttavia, la loro interazione sullo schermo dà spesso falsità. Da Tess gli autori di script stanno cercando di creare un personaggio con alcuni problemi emotivi, per completare il Kathryn. Nella storia, lei è innamorata di un proprio capo sposato e lo incontra. Questa linea di romantico non si adatta alla natura del personaggio, si offusca. Attrice Nina Lisandrello cercando di non esagerare, ma non è sempre possibile.

La comparsa di due detective compagni di squadra Vargas Chenler sarebbe apprezzato in passerella, ma non sulla scena del crimine. Forse della serie gli autori vogliono dire che gli uomini estinti New York Police o sessista, e si rifiutano di lavorare con le donne, e che devono inseguire la criminalità organizzata insieme.

 "La Bella e la Bestia": i personaggi sono ben lungi dall'essere perfetto

Forte la metà

 Bellezza e personaggi Bestia
 "Bestia" della serie chiamato Vincent Keller, e ha un dottorato di ricerca, capacità fantastica e passato molto nebbiosa. Il ruolo è andato a bello Jay Ryan, che non rovinare un paio di cicatrici sul suo volto. Vincent Keller incarna cavaliere moderno triste immagine: un medico militare, vittima di esperimenti illegali e potere arbitrario. Per il personaggio principale è di interesse per loro misterioso passato e risveglia in lei il desiderio di prendersi cura e proteggere.

Jay Ryan - Vincent Keller

Maschera Stragicheskoy e accento drammatico, con il quale Ryan interpreta il suo personaggio, è sorprendente che la sua porta non si era ancora formato una coda di chi vuole aiutare l'eroe poveri nei suoi tentativi di far fronte alle conseguenze della modificazione genetica.

Evan Marx è una specie di nemico Dr. Keller sul fronte dell'amore. Lui è un vecchio amico di Caterina, un patologo e esperienza di lavoro con la ragazza immarcescibile interesse romantico, che non gli impedisce di dare il suo sostegno amichevole quando necessario. Max Brown, nel ruolo di Marx, egli aggiunge un fascino speciale per il suo accento inglese e buone maniere.

Un altro archetipo "vecchio amico" della serie è JT Forbes, un po 'pazzo professore presso un'università locale, Keller aiutare uscire da situazioni difficili e la nasconde da coloro che lo caccia. Austin Besis giocando su semitoni di dramma e commedia, che permette di prendere sul serio un personaggio, anche se il contesto è piena di sarcasmo.

Tra i protagonisti della serie è anche incluso Joey Bishop - Capo Catherine e Tess, con l'ultimo dei suoi rapporti associato. Il ruolo svolto da un grande talento Brian J .. Bianco, ma il suo personaggio non produce un'impressione olistica di come un team di mosaico, che ha bisogno di lavoro, a comparire davanti al pubblico nella sua vera forma. Tuttavia, fino a quando questo accade, Joe sarà tracciare una unità che si collega al romanzo poliziesco e la vita e la reputazione aggravanti Tess Vargas.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 "La Bella e la Bestia": gli attori e le loro realizzazioni sullo schermo
 "La Bella e la Bestia": gli attori e le loro realizzazioni sullo schermo
 "La Bella e la Bestia": mano-bestia
 "La Bella e la Bestia": mano-bestia
Modifiche dell'articolo:
  • La Bella e la Bestia
  • "Roksolana - prigioniero del sultano": fiore settentrionale
  • "La Bella e la Bestia": mano-bestia


"La Bella e la Bestia": i personaggi sono ben lungi dall'essere perfetto