giacche da donna 2014 di Emporio Armani
 Giacca - tanto una parte di vestiti da donna, come i pantaloni. Giacca, giacca sportiva, giacca diventare la base per un elegante immagine, affari e romantico, tagliente e audace, unisex femminile ed elegante, con gonne e abiti. Giacca della donna 2014 combina il rigore, il romanticismo, l'efficienza e lo stile tagliente che può creare facilmente le immagini desiderate con pantaloni, gonne, abiti e shorts.

 alt

Tendenze generali della moda nel 2014 per le giacche da donna

Sul podio c'è un confronto tra due tendenze principali - giacche semplici sfumature tranquille di grigio neutro, marrone, blu scuro, verde e stampe, lungo negato che il diritto di accessori opzionali.

 Giacche Gaultier donne 2014
Gaultier
 giacche da donna 2014 Estancias Chiripa
Estancias Chiripa

Giacche lunghe possono coesistere con successo con una mini gonna o pantaloni corti Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze  Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze
 -trubami una volta è stato considerato di moda in fallimento a causa della creazione dell'immagine caratteristiche di una donna anziana.

Blazers continuano ad espandere le possibilità di combinazioni con brache, Capris e mini-shorts, questi ultimi a volte completamente nascosti sotto i pavimenti.

 alt

Giacche con un solo tasto

 giacche da donna 2014 Giorgio Armani
Giorgio Armani
 Giacche J.Crew donne 2014
J.Crew

Lo stile è a volte si manifesta nel più insignificante a prima vista i dettagli. Uno di quelli - abbottonarsi una camicia su un pulsante che diventa una tendenza di massa nella moda femminile nel 2014. Giacche possono essere a doppio petto, monopetto ma designer preferiti. Queste giacche possono facilmente evidenziare il punto vita, ma non sottolineare su di esso troppa attenzione, inoltre, un unico pulsante in alcune collezioni diventa un accessorio completo.

 alt

Giacche a doppio petto lungo

 Giacche donna Moschino 2014
Moschino
 giacche da donna 2014 Viktor Rolf
Viktor & Rolf

Stile di affari Gli aderenti o un giudice della mascolinità all'interno guardaroba femminile vale la pena prestando particolare attenzione a questa tendenza. Giacche in stile maschile tipico, nero, blu navy, a doppio petto, privo di taglio, anche se preso in prestito dal maschio (la nuova tendenza dopo il "boyfriend jeans") sono mostrati come in autunno e in inverno, e nelle collezioni del resort, che indica che la indubbia tendenza di massa.

Per rimuovere l'eccessiva durezza delle immagini, che è supportato da modelli simili, gli stilisti offrono combinarle con pantaloncini corti, minigonne o abiti lunghi fatti di luce, che scorre in tessuto con motivo stampato.

 alt

Giacche senza bottoni sotto la cintura

 giacche da donna 2014 Helmut Lang
Helmut Lang
 giacche da donna 2014 Vionnet
Vionnet

Tasti sul rivestimento di modo delle donne Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda  Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda
   Esso non può essere affatto. Questi progettisti sono, da un lato, tende a mantenere brevità l'intera immagine, e in secondo luogo, in combinazione con altra direzione alla moda - stile kimono giapponese Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese  Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese
 . Le nuove giacche da donna che non hanno i pulsanti, ma hanno una cintura, legato tradizionalmente o obi come raso, sono stati presentati in sfilate di moda Vionnet, Donna Karan, Helmut Lang e altre marche. Queste giacche sono meglio combinati con pantaloni classici e gonne con strette al ginocchio, midi o maxi.

 alt

Giacche con maniche corte

Giacca manica corta in donne d'avanguardia di manifesta in modi diversi. O è un modello che più vicino alla maglia, canotta o una giacca con maniche a tre quarti piegati o classici, un po 'ristretto verso il polso.

 giacche da donna 2014 Sass Bide
Sass & Bide
 giacche da donna 2014 Victoria Beckham
Victoria Beckham

Tali modelli hanno diversi vantaggi. In primo luogo, essi possono essere indossati in estate, mettere giù un longsliv sottile, in secondo luogo, la giacca modello con maniche corte, passando gomito, sempre fare la figura visivamente più sottile come concentrarsi sulle parti più delicate della mano.

Se siete interessati a un a maniche corte giacche, troverete un gran numero di marchi, in particolare nelle collezioni di See by Chloe, Jean Paul Gaultier, Victoria Beckham, Estancias Chiripa, Sass & Bide.

 alt

Giacca con stampa floreale

 giacche da donna 2014 Adrianna Papell
Adrianna Papell
 giacche da donna 2014 Asos
Asos

Chi avrebbe mai pensato che dopo così poco tempo giacche da donna sono passati da soggetto alla moda di ridicolo nelle file di alcune delle parti più eleganti. Fiori su giacche non differiscono modestia, e la scelta dei colori, i gradi di finezza o pattern di espressione larga come mai. Giacche fiori dovrebbero essere combinati con le versioni solide del fondo, ma non necessariamente la gonna nera più sicuro o pantaloni.

Molto elegante e sembra quasi pieno combinazione costume con gli abiti dello stesso colore, che domina l'immagine della sua giacca.

La combinazione di lussureggianti fiori "letti" sulla giacca con tessuto lucido produce un effetto magnifico, che dovrebbe contenere non più di pantaloni neri o una gonna. Giacche da donna con motivi floreali si trovano nelle collezioni del 2014 Asos, Adrianna Papell, Creature of the Wind, Giulietta.


Articoli Correlati
 Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda
 Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda
 Safari Jacket - Fashion Trend
 Safari Jacket - Fashion Trend
 Da cosa indossare giacca lunga: un nuovo adattamento dello stile maschile
 Da cosa indossare giacca lunga: un nuovo adattamento dello stile maschile
Modifiche dell'articolo:
  • cappotti e giacche
  • Jeans strappati 2014: nuove opportunità di denim


Giacca della donna 2014 - Linee rigorose romanticismo