Profumo Moschino
 Mondo noioso e zuccherino dolce della moda è chiaramente insufficiente sfida giocoso e infantile con l'immagine del marchio Moschino. Forse è per questo che è così in forma organicamente in che colpisce pudica superiore mondo e combinazioni classiche. Apparendo con la sua collezione di abiti, doveva solo creare qualcosa che potesse continuare l'immagine della donna e gli uomini più tardi Moschino. Ed è stato trovato qualcosa - profumo Moschino, che ha conquistato tutti. Questa esplosione etereo era come una boccata di libertà, la pace tanto attesa.

 Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace

La storia del marchio Moschino

Oggi, è piuttosto sensazionale e un po 'scioccante marchio e ha iniziato la storia in una piccola città di provincia nel 1950, nacque quando Franco Moschino. Diplomato all'Accademia di Belle Arti, ha lavorato come illustratore di riviste popolari, è stato accettato come stilista e designer di abbigliamento in casa Versace. Direttore creativo attratto stile straordinario e provocatorio che ha suggerito Franco. Con l'esperienza ei contatti rilevanti nel mondo della moda, Moschino nel 1983, apre l'azienda, conosciuto con il suo nome. Il concetto di base, che hanno aderito al Franco Moschino non seguire ciecamente la moda, e adattarlo alle loro esigenze, una figura la situazione in corso.

 Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace

I primi passi del marchio profumi Moschino

La prima creazione del profumo, che è stato pubblicato nel 1987, è stato nominato come il marchio - «Moschino». Secondo il creatore della composizione, è stato un passo verso l'ignoto. I critici po 'più tardi riconosciuto questo profumo il più conservatore di tutti i prodotti a marchio profumati. Ordinato, design pulito, elegante e discreto, come una signora, per il quale è stato creato fama composizione bouquet portato e come Moschino società profumo. Ma Franco non era Franco Moschino, si era fermato lì, e non ha cercato di cambiare il mondo, adattandolo alle esigenze della persona in un modo particolare per lui.

 Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace

La seconda venuta di Moschino

Profumo di marca Moschino è tornato con una nuova collezione di soli otto anni più tardi. Per la sua nuova linea non è "» cheap and chic («Cheap & Chic»), che è stato presentato nel 1984, è stato sviluppato dal profumo omonimo appropriato - per particolarmente vivace allo stesso tempo sottile senso di stile. L'idea di creare il progettista bottiglia appreso dal cartone animato della Disney, la storia di un padre marinaio e la sua ragazza. Allegro, dando un nuovo stato d'animo, una carica di energia del liquido all'interno - si trattava di una nuova ondata di Moschino, che ha catturato il mondo intero. Produzione guadagnato la fama ben oltre i confini della soleggiata Italia. E 'stata l'ultima canzone che è stato creato durante la vita di Franco. Ulteriori lavori sui capolavori del "golden» Moschino ha continuato la sua musa, compagna e amica - Rossella Giardini.

 Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace

Capolavori del profumo di Moschino

Dopo l'uscita del rivoluzionario «Moschino» e malizioso «Cheap & Chic», Casa di linea di profumi cominciò a svilupparsi rapidamente, come richiesto continuazione di una collezione di abbigliamento, sia negli accessori, e l'odore. Oggi ci sono più di dodici formulazioni uniche per uomini e donne. Sondaggio Makretingovy ha mostrato che il più popolare tra le signore godono l'elisir di blu - «Divertente» (tra i fan di questa esplosione di divertimento assegnato Michelle Pfeiffer e Cameron Diaz). Uomini come metà dell'umanità preferisce sole sapore «Amici uomo».

 Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace

Presentazione profumi di Moschino

Un altro colpo da Franco e seguaci del suo stile - la pubblicità dei prodotti, che è stato fatto con grande gusto e ironia. Idee creative rulli trattati anche nelle istituzioni, come un esempio di raffinatezza e l'importanza del movimento insolito che comporta successo assoluto - il primo acquisto. Coinvolto nel lavoro solo i professionisti che possono creare qualcosa di diverso da qualsiasi altro, ma allo stesso tempo con sfumature aggrappano la prima volta. Spot da Moschino (profumi «Il Chip and Chic di Moschino» e «Oh! De Moschino») ha preso premi in concorsi pubblicitaria europea. Tutti i prodotti del marchio, così come la presentazione sapientemente progettato - un misto di classico, ironia pulito e l'energia incontenibile.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
Modifiche dell'articolo:
  • profumo
  • «Homme Guerlain»: l'immagine senza paragoni
  • Versace «cristallo luminoso»: una fragranza per la donna perfetta