Guerlain Homme
 Marchio Guerlain è conosciuto in tutto il mondo come uno dei produttori più famosi e produttive di leggende profumo. Ha ottenuto il suo sapore più alto numero di premi al profumo "Oscar", e dei dieci profumi più venduti nel XX secolo, sei appartengono alla Guerlain. Una delle ultime innovazioni degne di nota - «Guerlain Homme», cioè, non riuscendo a comparire, ha già attirato l'attenzione di professionisti e uomini alla moda di tutto il mondo.

 «Homme Guerlain»: l'immagine senza paragoni

«Homme Guerlain»: la nascita di una nuova immagine

Secondo i critici di moda, ogni nuova epoca storica che precede la nascita di una nuova strada nel mondo della profumeria. Marchio Guerlain ha dato una potente applicazione per creare l'uomo livello indiscutibile del XXI secolo - «Guerlain Homme». Irresistibile, sbarbato, con elaborato-levigato e fiduciosi movimenti, istinto animale e attraente in ogni momento un aura di mascolinità - in questo modo, secondo il creatore del bouquet del profumo «Guerlain homme», di essere un rappresentante moderno del sesso forte. Nel corso di una conferenza stampa indetta per presentare il sapore, fragranza autore Thierry Wasser e direttore artistico di Guerlain Sylvaine Delacourte affermato all'unanimità che «homme Guerlain» - «rivali».

Creator sorprendente bouquet - Thierry Wasser è considerato un maestro di invenzione profumi polifonici per la stagione calda. Da sotto la "penna" di un uomo erano capolavori come Christian Dior Addict (2002), Lancome Hypnose (2005) e molti altri. Secondo lui, il profumo deve trasmettere l'anima, sentimenti e desideri, e dopo che, conformi ai piani di marketing. Ecco perché tutto ciò che crea Thierry Wasser, tra cui «Guerlain homme», così incredibilmente bello.

 «Homme Guerlain»: l'immagine senza paragoni

Sapore bottiglia

Per sapore "ineguagliata" necessaria originale e memorabile, ambiente elegante. Soprattutto per «Guerlain Homme» sono stati invitati a "maghi" del famoso studio di design automobilistico italiano Pininfarina. Erano i creatori del sorprendente design del corpo, tra cui la leggendaria Maserati Quattroporte. Aspetto elegante società "vestiti" moda combina la forza e lo stile impeccabile. Contenitore di vetro pesante in un guscio di metallo, realizzato in forma di una scatola piatta nelle linee morbide del cofano, che indovinare auto di lusso.

 «Homme Guerlain»: l'immagine senza paragoni

Profumo Bouquet

Il carismatico e attraente fragranza «Guerlain Homme» è caratterizzato da una forte esposizione in tre fasi parallele e diverso da quello tradizionale piramide fragrante. Allo stesso tempo, fresco ed energico si apre note sorprendenti fresche, che assomigliano cocktail preferito di Hemingway "Mojito" - forte rum, lama ricchi e menta fresca, avvolti in ozono piovosa sera. Profumo Continua visto in un certo tempo, la splendida ondata di brezza che rivela la misteriosa interazione di bergamotto, tè verde Tè verde  Tè verde
   geranio e ambiguo. Nel retrogusto - note legnose che creano un'aura di virilità, fanno eco i profumi di cedro, vetiver e rabarbaro verde. Brave Profumo per ambiziosi uomini veri.

 «Homme Guerlain»: l'immagine senza paragoni

Presentazione sapore «Guerlain homme»

«Guerlain Homme» è stata presentata al pubblico nel settembre 2008. Tuttavia, nel giugno dello stesso anno, Thierry Wasser ha presentato alla celebrazione del centottantesimo anniversario della Casa di Guerlain. E 'stato lì che le prime versioni è stato offerto un nuovo modo di pubblicità. Impostazione della campagna televisiva è stato inventato da Jean-Paul Gaude, che ha sviluppato l'immagine pubblicitaria di Chanel «Chance» e per diversi profumi famosi. Il volto del profumo era l'uomo dagli occhi verdi con caratteristiche perfette poco "selvaggio" face - brasiliano Renne Castrucci, emersi sullo sfondo delle folte della natura incontaminata.

Coraggioso acqua potabile cacciatore Irresistibile accanto agli animali dal fiume. Poster che sono sparsi in tutto il mondo, raffigurato un bel viso aperto con gli occhi di un capo selvaggio lupo confezione. A Jean-Paul Gaude pochissimo capolavoro, aprire il profondo profumo "rivali" di Guerlain.

Riconoscimento mondiale non si è fatta attendere: Fragrance Foundation di Germania - Profumeria Associazione Tedesca (analogici Fifi Awards) chiamato profumo «Guerlain Homme», che era riuscito da questo momento per entrare tra i primi cinque best-seller profumi da uomo nella lista dei finalisti del premio 2009 Duftstars nella categoria " profumi da uomo. "

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
Modifiche dell'articolo:
  • profumo
  • Dior J'Adore - fragranza femminile adorava
  • Profumo Moschino: cosa alla moda che ti piace