• Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica
  • Modo

 cappotto di cachemire
 Cappotto di cachemire - non è solo bello e alla moda, ma anche uno stato. Cashmere sottile - tessuto senza peso che dà calore, tuttavia creare un'aura di lusso e di alta stile intorno al suo padrone. Sia le donne che gli uomini indossano con orgoglio questo capo di abbigliamento, che lo rende un investimento a lungo termine in modo perfetto - elegante, affari, non perdono mai la loro rilevanza, indipendentemente dalle modifiche nella direzione del vento della moda.

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica

Fuori stagione, fuori dal tempo

Casa di design senza necessità particolari podi per ricordare che in ogni stagione, sta tornando a cappotto di cachemire, insegnare combinazioni alla moda e modo di indossare. Questa cosa è da tempo attraversato tutti i possibili confini, i confini epoche e stili, e ora non importa sesso o età o condizione sociale o lo stile individuale di chi vuole comprare un cappotto.

Cachemire cappotto delle donne, lungo o abbreviato, un oversize tendenza sotto la cintura, nei caldi colori autunnali, in combinazione con stivali alti - è l'essenza della femminilità chic.

Particolarmente ben si guarda in alleanza con il cappello a tesa larga e occhiali da sole-mosche.

Cappotto di cachemire degli uomini più modesta ma non meno rispettabili. Si può essere accorciata giacca confortevole con colletto rialzato, elegante dafflkot, modello monopetto con bottoni nascosti e tasche, o viceversa, il cappotto con bottoni in metallo di tendenza militare. E 'sufficiente scegliere la sciarpa giusto Moda Sciarpa - accessorio elegante  Moda Sciarpa - accessorio elegante
   o un pareggio e indossa un cappotto di cachemire può essere come sotto il tailleur rigoroso Vestito di affari - la creazione di una immagine assoluta di un uomo  Vestito di affari - la creazione di una immagine assoluta di un uomo
 E sotto il jeans in stile chic trascurato.

 cappotto di cachemire
  cappotto di cachemire

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica

Come prendersi cura di cappotto di cachemire

L'acquisto di cappotti in cashmere - è il piacere di anticipazione di indossare un tale bene di lusso di abbigliamento, ma allo stesso tempo e attenzione. Essi si riferiscono al rispetto di determinate regole per la cura per tessuti delicati cose nuove, tra cui lo smaltimento regolare dei contaminanti. Come pulire cappotto di cachemire? - Domanda emozionante un sacco di donne che si trovano di fronte alla necessità di aggiornare il tessuto o urgente eliminare le macchie fastidiose, da cui nessuno è immune.

Tessuto costituito da puro cashmere Cashmere: moda chic  Cashmere: moda chic
 È un panno morbido e dolce, che è formata intrecciando migliori giù, il sottopelo di capre. Come qualsiasi tessuto naturale (organico), cachemire richiede un'attenta cura e trattamento di cura speciale. Molte persone indulgere a comprare cappotto di cachemire, anche se c'è una tale possibilità.

Questo non è sorprendente: il cappotto è di solito un demi cosa, progettato per indossare in primavera e in autunno - nei momenti più "sporchi" dell'anno. La prospettiva di dare una bella somma per una mano di puro cashmere di alta qualità, che può essere inavvertitamente schizzarono macchine che passano molto poche persone sembrano attraente.

Pulito cappotto di cachemire e mantenere la sua forma e la qualità del materiale sembra un compito arduo, così tante persone preferiscono questo tipo di capelli meno capricciosa ed esigente tessuto. Questo è razionale, e se il clima e lo stile di vita non sono favorevoli alla conservazione e l'integrità dei tessuti per abbigliamento pregiati, non vale il rischio. Ma la pulizia di routine o di emergenza cappotto di cachemire - compito abbastanza fattibile per chiunque.

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica

CURA Cura

Caratteristiche manutenzione e pulizia cappotto di cachemire dipendono dalla percentuale di pura lana a esso. Un'etichetta indicherà la capacità di lavare ciclo fragile e ad una temperatura non superiore a 30 ° C, l'altro - solo per tintoria. Trascurare esigenze del costruttore comportano un deterioramento della qualità e l'aspetto del mantello fino nenosibelnogo Stato. Ma a prescindere dal paese di fabbricazione e la composizione di tessuti per cappotti, lavaggio a secco per il cashmere è sempre preferibile rispetto un intero prodotti per il bucato. Il contatto con l'acqua contribuisce alla deformazione e assottigliamento delle fibre di cashmere a pellets cappotto si formano, si può "sedersi" e coarsen.

 cappotto di cachemire
  cappotto di cachemire

Cashmere lana come un naturale, non assorbe immediatamente le macchie, quindi prima si interviene, più successo sarà il risultato. Se si mette il cappotto di cachemire difficile per il primo posto allevamento indipendente (vino, frutta), allora è meglio per dare alla tintoria. Altre macchie possono essere di provare a pulire in casa. La soluzione più ottimale al problema della depurazione da macchie ostinate casuali acquisirà una speciale smacchiatore per tessuti delicati. Fate attenzione, perché tali fondi si basano su formule chimiche aggressive dovrebbero essere applicate solo al luogo di inquinamento, tamponando delicatamente il posto con una spugna o un panno pulito. Non è possibile utilizzare una spazzola rigida - cashmere roll up.

Se non c'è smacchiatore per applicazione topica, è possibile pulire cappotto cashmere con mezzi improvvisati. Se si mette un punto sul liquido a base di (ad esempio caffè gocciolava), spingere rapidamente lo panno pulito e asciutto per assorbire tutto il liquido (in ogni caso, non strofinare).

Successivamente sarà necessario alcool o aceto puro (senza impurità), che dovrebbe essere diluito in acqua in un rapporto di 1: 1. Inumidire il panno nella soluzione e pulire delicatamente il luogo inquinato, ma non lucida duro. L'acqua deve essere moderatamente caldo (non bollente o ghiacciata). Dopo aver rimosso le macchie permettono il tessuto per asciugare naturalmente, lisciando delicatamente la zona trattata con una spazzola morbida per pareggiare con l'area incontaminata. Non si deve usare un asciugacapelli o ferro per accelerare l'asciugatura.

 cappotto di cachemire
  cappotto di cachemire

 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica

Come pulire cappotto di cachemire di pellet

Istruzione pilling sul cappotto di cachemire - un processo quasi inevitabile. I pellet sono il risultato di laminazione più fine lanugine fibra cashmere con regolarità di usura e attrito meccanico, ad esempio nel settore dei trasporti. E il più morbido ", soffice tessuto", più è soggetto a pilling. Pulire il prodotto dal pellet non è difficile - è il lavoro meccanico, a cui, tuttavia, devono anche avvicinarsi con cautela.

Cerca di non farlo con le dita, perché il modo di estrarre non solo i pellet, così assottigliato prezioso cashmere. Utilizzare forbicine per le unghie sottili, li taglio.

E 'anche possibile e necessario acquistare una macchina speciale per il tessuto, che taglia accuratamente il pellet senza danneggiare il tessuto stesso. Dopo tale pulizia cappotto di cachemire, è possibile appianare un po spazzola morbida, dando al tessuto un aspetto levigato.

Per saperne di più Modo

Articoli Correlati
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Cappotto delle donne: guida alla scelta
 Cappotto delle donne: guida alla scelta
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
Modifiche dell'articolo:
  • cappotto
  • Costumi Velour - sporty chic
  • Come indossare una pashmina: collegare fantasia