• Cappotto delle donne: guida alla scelta
  • Modello
  • Per tipo di figura
  • Inverno
  • Autunno-Inverno 2012-2013

 cappotti da donna
 Comprare un cappotto - uno dei più grandi investimenti che fate nel vostro guardaroba. Questo è vero, nel senso letterale - buona mano sono piuttosto costosi, e figurativa - cappotto può diventare un tocco di stile alla vostra immagine, quindi dovrete guardare stupefacente durante tutta la stagione fredda.

 Cappotto delle donne: guida alla scelta

Casual Cappotti invernali

  • Cappotto in pelle

Non quello che outerwear può eguagliare la durata di un cappotto di pelle. Per vedere le cose è veramente fresco ed elegante, scegliere una forma-montaggio, ideale per la vostra figura cappotto. Se ti piace uno stile più rilassato, si può acquistare un cappotto logoro e / o pelle martellata con un cappuccio, tasche, metallo elementi decorativi. Cappotti di pelle sono tutti, però, hanno il rischio di sembrare un rappresentante di una particolare sottocultura (ad esempio, gli ornamenti in metallo sulla pelle assomigliare lo stile del punk, e lunghi cappotti di pelle nera sono spesso Goti), in modo da essere particolarmente attenti quando si prende in mano i vestiti e gli accessori a tale cappotto.

  • Cappotto di lana

Tessuto di lana - il materiale più comune per il cappotto delle donne: è caldo, abbastanza forte, e non troppo in fretta assorbe l'umidità. Se siete alla ricerca di migliori abiti Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
 Quale avete intenzione di indossare con abiti di diversi stili e colori brillanti, scegliere un cappotto di lana di colori neutri: beige, crema, marrone, grigio, nero. Se il vostro guardaroba è dominata da colori neutri, è meglio comprare un cappotto luminoso, ad esempio, rosso o verde.

 cappotti da donna
  cappotti da donna

 Cappotto delle donne: guida alla scelta

Cappotto di autunno

  • Trench - una moda autunno classico

Molti trench cuciti da tessuto idrorepellente - più corretto chiamarli mantelli o impermeabile, ma non cappotto. Tempo asciutto è perfetto trench in denim o tela - un leggero strato è molto pratico e ben combinato con abiti diversi. A causa degli elementi decorativi sulle spalle ("caccia" e mensola) trench - non è la scelta migliore per le donne con le spalle larghe. Tutti gli altri che indossa trench può essere solo sicuri - con una cintura: pronunciato cappotto della vita che dà la femminilità, che mostra chiaramente l'influenza dello stile militare.

  • Cappotti di cotone

Essi sono disponibili in stili molto diversi - può ricordare come giacche e blazer e cappotti invernali classici lungo. Questi strati sono adatti per l'autunno e anche fredde giornate estive.

 cappotti da donna
  cappotti da donna

 Cappotto delle donne: guida alla scelta

Cappotto Sera

  • Pellicce

Questi cappotti possono essere con un collo di pelliccia, pelliccia assetto intorno al bordo delle maniche e orlo; Ci sono cappotti, di pelliccia artificiale. Chi è particolarmente rilevante pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   leopardo o di tigre di stampa. Questi strati si riferiscono alla sera, perché perfettamente combinano con abiti da sera, eleganti stivali e scarpe. La pelliccia è come nient'altro, è decorato con una donna, dando i tratti del viso speciale morbidezza. Nella vita di tutti i giorni, questi cappotti non sono molto confortevoli, ma ci sono un sacco di donne che li indossano sia nel lavoro e nei teatri, ristoranti e altre strutture per il tempo libero.

 cappotti da donna
  cappotti da donna
  • Cappotto di lana Blended

Particolarmente popolare - e costoso - una miscela di cachemire: una mano di questi tessuti sembrava particolarmente elegante e lussuoso, incredibilmente combinato con gli abiti da sera più squisiti.

 Cappotto delle donne: guida alla scelta

Cappotti per il tempo libero

  • Cappotti in pelle scamosciata

Essi non sono molto adatti per l'usura di affari o la sera, ma si incastrano perfettamente nel stile casual Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy  Stile casuale: le regole della vita quotidiana Neskuchniy
 Che molte persone preferiscono nel loro tempo libero. Uno svantaggio significativo di cappotti in pelle scamosciata è che non sono abbastanza affidabili in caso di pioggia e neve. Tuttavia, le moderne tecniche di lavorazione permettono camoscio far fronte a questo problema.

 cappotti da donna
  cappotti da donna
  • Parco

Park - è un incrocio tra un cappotto e giacca. Questo tipo di abbigliamento in genere ha un cappuccio e un sacco di tasche - compresi domestico. Alcuni di loro sembrano molto elegante, ma, tuttavia, non dovrebbero essere indossando abiti di ufficio - i parchi sono progettati per il relax e comfort.

Per saperne di più Modello

Articoli Correlati
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Cappotti a maglia: una soluzione elegante per il guardaroba autunno
 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica
 Cappotto di cachemire - una lezione di lusso laconica
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Come scegliere un cappotto invernale: Raccomandazioni per le donne
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
 Come scegliere il più caldo cappotto invernale: una guida per l'azione
Modifiche dell'articolo:
  • cappotto
  • Safari Jacket - Fashion Trend
  • Jeans svasate: originariamente dagli anni Settanta