• Jimmy Choo: Cavaliere High Heel
  • Storia

 Jimmy Choo
 Jimmy Choo - un marchio giovane, ma ben noto, forse, anche a coloro che sono lontani dal mondo della moda. Le scarpe perse di questo marchio lutto Carrie Bradshaw nella serie televisiva cult "Sex and the City", le scarpe Jimmy Choo e cercando eroina del film "Il diavolo veste Prada", e milioni di donne sognano di diventare il proprietario degli accessori è diventato un marchio leggendario.

 alt

Come tutto ebbe inizio

 Jimmy Choo
 Il futuro creatore dei più eleganti scarpe è nato nel 1961 a Penang (Malesia). Il suo primo paio di scarpe Jimmy creato nel all'età di undici anni. La storia è in silenzio su quanto successo è stata la prima esperienza, ma sull'interesse anni di Jimmy Choo moda non svanisce, e con il tempo, il futuro fondatore dell'impero scarpa va al Technical College, che ora fa parte del London College of Fashion. Allo stesso tempo, Jimmy lavora come custode in una fabbrica di scarpe per poter pagare gli studi.

Nel 1983, il giovane ha ricevuto un diploma e inizia presto a impegnarsi nella produzione di scarpe, che sta rapidamente diventando molto popolare. Basti dire che su questa marca molto bene risposto Principessa Diana - riconosciuta icona di stile della fine del XX secolo. Promettente Marca attrae gli investitori che operano nel settore della moda Tamara Mellon convince il padre a investire nella produzione di panni di un giovane designer di successo. E nel 1996, il marchio appare Jimmi Choo.

Tamara Mellon spesso ripete la classica dichiarazione che non è così importante come vestiti di buona eccellenti accessori di qualità - scarpe e borsa. E fin dai primi giorni di Jimmi Choo shoes dagli alti standard. Il primo negozio monomarca apre, naturalmente, a Londra, e dopo un paio d'anni, le sue porte per i visitatori si apre boutique di New York, e dopo di lui - a Los Angeles.

 alt

La storia del marchio

 Jimmy Choo
 Nel 2001, la metà delle azioni della società acquisita Jimmi Choo Equinox Holdings lusso, e da quel momento in poi, l'azienda ha iniziato a svilupparsi a un ritmo impressionante. Tre anni dopo la società ha acquistato il marchio Lion Capital, e nel 2007 - la società Torre Brook. Tutti questi cambiamenti sono solo a beneficio del marchio Jimmy Choo fa battere il cuore più modaioli più veloci in tutto il mondo.

Jimmi Choo negozi aperti tutto il mondo: in Europa, America, Australia e Asia. Soprattutto attivamente lo sviluppo di mercato in Cina, che è prevista per aprire una cinquantina di punti vendita Jimmy Choo. Ogni punto di vendita viene scelto in modo particolare a sottolineare l'immagine perfetta del marchio. Nel 2001 ha pubblicato la prima collezione di borse e di raccolta di prima classe di prêt-à-porter di Jimmi Choo, nel 2008 - la prima collezione di occhiali da sole, nel 2011 - il primo profumo del marchio.

 alt

I segreti della popolarità

 Jimmy Choo
 La maggior parte delle donne hanno imparato a conoscere le scarpe incredibile dai Jimmy Choo dalla leggendaria serie televisiva "Sex and the City", dove l'eroina Sarah Jessica Parker ha deplorato la perdita di un paio di scarpe preferite - sandali viola con piume su Jimmi Choo. Qual è il segreto della popolarità di queste scarpe? Il segreto è che i designer del marchio sono riusciti a conciliare l'inconciliabile e fare le scarpe allo stesso tempo bella e confortevole. Nessuna meraviglia che le scarpe di Jimmy Choo chiamato opere d'arte sui tacchi - le scarpe meravigliosamente eleganti e sexy incredibilmente confortevole. Ogni fashionista sa che dopo tre o quattro ore di indossare scarpe col tacco alto trasformato in uno strumento di tortura e di consegnare il dolore ad ogni passo. Con le scarpe di Jimmi Choo questo non accade: ci sono nelle collezioni di scarpe di lusso del progettista, non si può semplicemente camminare, ma anche a ballare.

Il brand crea un vero e eleganti scarpe. Nonostante il fatto che i progettisti preferiscono colori tenui, dalle scarpe Jimmi Choo immediatamente attirato l'attenzione di modulo riflessivo ed elegante della decorazione originale. Lo stesso si può dire per le borse Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna  Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
 . Oltre a scarpe e borse da donna con il marchio Jimmy Choo fatto sciarpe, cinture, occhiali da sole, abbigliamento e calzature da donna per gli uomini. La società detiene brevetti per i suoi prodotti ed è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, che sono stati legati a marchi e diritti d'autore società.

 alt

Selezione di Hollywood

 Jimmy Choo Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La produzione del marchio è molto popolare tra i comuni mortali, e tra le celebrità. Sarah Jessica Parker, come il suo personaggio, preferisce indossare scarpe Jimmy Choo. La stessa scelta è fatta, e star come Julia Roberts, Elizabeth Hurley, Catherine Zeta-Jones, Kim Kardashian, Jennifer Garnett, Kylie Minogue, Scarlett Johansson, Victoria Beckham, Rihanna, Jennifer Lopez e molti altri. Senza scarpe da Jimmi Choo è completo su un evento - al servizio dei premi più prestigiosi molte celebrità necessariamente ostentare in scarpe o sandali del marchio eleganti. È interessante notare che molti credono la stella Jimmi Choo scarpe da una sorta di talismano che aiuterà ottenere l'ambito premio. Nella primavera del 2013 è diventato il volto del marchio di moda attrice australiana Nicole Kidman, noto per il suo amore per lo stile elegante e sofisticato.

Scarpe da sera da Jimmy Choo è fatto in collaborazione con il designer inglese-gioielliere Sasha Retyu. Scarpe di lusso, decorati con cristalli Swarovski, catturato i cuori di molti modaioli.

Oggi, il leggendario designer vive a Londra e ha un dottorato in arte Leysesterskogo University. Egli è anche coinvolto nella aumentare il livello di abilità dei maestri di scarpe nel loro paese, la Malaysia, e sta cercando di stabilire dove la produzione di scarpe eleganti di altissima qualità. Jimmy Choo ammette che fino a venire con il proprio design le proprie scarpe, e suo cugino produce scarpe sotto schizzi Jimmy a Londra. Il progettista ha detto in un'intervista che a volte indossa scarpe con i tacchi per sembrare più alto: nella sua collezione ci sono anche scarpe da uomo che consentono di aumentare la bocca tre pollici. E il segreto del successo di Jimmy Choo, ha detto - con pazienza e amore per il proprio lavoro.

Per saperne di più Storia

  • Zara: moda a prezzi accessibili
  • Marca Miu Miu: per i giovani di cuore e del corpo


Jimmy Choo: Cavaliere High Heel