• Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?
  • Abbigliamento, scarpe, capelli, profumi
  • Tendenze

 Storia unisex
 Stile unisex è più o meno rilevante per decenni, e anche se gli uomini sono improbabili mai da indossare per la gonna a fiori ufficio, oggi spesso si indossano camicie e cravatte in un motivo floreale. Il fatto che le donne sono un numero enorme di oggetti del guardaroba maschile è stato a lungo familiare. Ma è né gli uomini né le donne non sono adottino pienamente lo stile del sesso opposto.

Unisex - è solo una croce, fondendo elementi femminili della moda maschile tradizionale e. Gli uomini si travestono da donne e le donne si vestono come gli uomini di UNISEX irrilevante.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?

L'origine dello stile

Stile unisex nato all'inizio del XX secolo, quando la moda delle donne sta cambiando più rapidamente che mai. Nel 1920, le donne cominciarono a sperimentare con coraggio con il loro guardaroba. Katharine Hepburn negli anni '30 spesso fotografati in pantaloni e scarpe, stringate, e Marlene Dietrich indossavano cravatte e tailleur pantalone che tempo considerato esclusivamente maschile. Nel 1923, Coco Chanel ha introdotto un vestito con una gonna al ginocchio e una giacca con linee molto pulite, che a quel tempo sembrava abbastanza androgino, ma nonostante questo, è dominato da femminilità. Molte delle tendenze che sono nati in questa epoca, non è ancora scomparso e sono stati utilizzati con successo fino ad oggi.

Nel 1950, nasce il rock and roll. Elvis Presley e altri musicisti sono ampiamente utilizzati per le loro immagini panoramiche parti dell'immagine femminile - vestiti lucidi brillanti, alta capelli e trucco.

 Storia unisex di Katharine Hepburn
  storia unisex Marlene Dietrich

Beatniks - pseudo-intellettuali, sostenitori del jazz, la poesia e le attività immateriali, hanno contribuito allo sviluppo di unisex. Molti di loro indossavano qualcosa di simile a una divisa - un dolcevita nero, pantaloni stretti neri, a volte prende. L'immagine era indiscutibilmente uniseksovym. In gran parte sotto l'influenza della Beat è formata l'immagine di Beatles, che a loro volta sono influenzati da non uno generazione. Fino ad ora, gli stilisti hanno creato una linea di abbigliamento che ha trovato ruoli di genere tradizionali: prima di tutto, gonne - per le donne, pantaloni - per gli uomini. Negli anni '60, tuttavia, grazie alla musica, cambiamenti sociali e anche nuove direzioni nel campo della scienza, il ruolo è diventato confuso, ed è diventato molto in voga. Twiggy cominciarono ad apparire sul podio con una varietà di capelli corti; nelle pagine delle riviste di moda sono state le sue foto in camicie, pantaloni e cravatte. Allo stesso tempo, gli uomini sono influenzati dallo stile hippie di far crescere i capelli lunghi Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   e indossava pantaloni larghi, a volte con fiori ricamati su di loro. Rock Star (uomo!) Apparso sul palco in boa di piume, giacche con ricami, perline, jeans sui fianchi, e stivali alti. I progettisti rapidamente notato questa tendenza e ha iniziato a disegnare abiti unisex, che è particolarmente degno di nota è stato l'impatto della moda hippie.

 Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?

Miscelazione di maschio e femmina

Nel prossimo decennio, i ruoli di genere nel campo della moda è diventato ancora più confuso quando David Bowie e Roxy Music guidato la direzione del glam. Parte del maschio e guardaroba femminile che il tempo è diventato boa, bandane, sciarpe e camicie in stile vittoriano. Il mondo dell'alta moda risposto a queste tendenze di creazione street fashion zatteroni e pantaloni Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort  Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort
 Praticamente la stessa per entrambi i sessi.

 Storia unisex
  Storia unisex di David Bowie

Nel 1977, gli schermi fuori del classico film di Woody Allen "Io e Annie". Annie (interpretato da Keaton Dine) è apparso nel telaio in camicia button-down degli uomini, una giacca senza maniche e cravatta. In combinazione con una gonna lunga, questa immagine era l'incarnazione di unisex pura - un mix di maschile e femminile, in cui uno non superano l'altra.

 storia unisex Annie Lennox
  Storia unisex

Nel 1980, quando le donne cominciarono a muoversi attivamente dalla posizione di segretarie e assistenti alle posizioni più elevate, unisex di nuovo riflette il cambiamento di umore pubblico .  Vestito con cuscinetti spessi spalla, giacca attillata, pantaloni al ginocchio stretto o diritto gonna e una camicia abbottonata, è diventata una delle incarnazioni più vivaci e alla moda aspirazioni delle donne di fare carriera in condizioni di parità con gli uomini .  Mentre questo vestito perso rapidamente popolarità, il concetto è rimasto, e pantaloni con una giacca (senza spalline e altri dettagli che conferiscono alla silhouette femminile simile al maschio) è diventato abbigliamento femminile popolare per l'ufficio .  Madonna ha influenzato la moda, tra le altre cose, ha insegnato alle donne di indossare camicie e bretelle da uomo, allo stesso tempo, ricordando che una donna che indossa una cravatta può essere ancora una donna .  Particolarmente unisex popolare è iniziata all'inizio del terzo millennio, e da allora la sua rilevanza è in graduale aumento .

 Storia unisex
  Storia unisex

Arte a vestirsi in unisex abbastanza facile, ma se usato correttamente, contribuisce a sottolineare la loro individualità e distinguersi dalla massa. Meglio iniziare con un semplice esempio, provare a indossare un rigoroso tailleur pantalone Tailleur pantalone - una delle conquiste delle donne  Tailleur pantalone - una delle conquiste delle donne
   una camicetta di chiffon e cintura elegante; Quando ci si abitua a questo modo, si può provare il legame e anche le bretelle. Allora si sarà in grado di sperimentare con gli oggetti del guardaroba maschile ancora più audace. Unisex non implica un rifiuto della propria natura. Piuttosto, permette di ampliare i confini dello stile, a vedere se stessi da tutti i lati, e, alla fine, più del solito per godere della moda - è stato per questo ha creato.

Per saperne di più Abbigliamento, scarpe, capelli, profumi

Articoli Correlati
 Stile classico - moda senza età
 Stile classico - moda senza età
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Stile country di vestire: occidentale è sempre di moda
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Retro stile di vestire: un classico per tutti i tempi
 Hippie style: creare il proprio mondo
 Hippie style: creare il proprio mondo
Modifiche dell'articolo:
  • stili di moda
  • Knitted Dress - versatile, confortevole, elegante
  • Bobo Stile: chic e rilassante