• Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri
  • Storia

 tunica
 Il termine "tunica" è usato per descrivere diversi tipi di abbigliamento che viene indossato sopra la parte superiore e si estende fino a qualsiasi area, che termina a livello di metà coscia e raggiungere le caviglie. Tunica può essere un manicotto e può essere senza maniche. Il suo nome deriva dal latino tunica, con la quale è l'abbigliamento significato indossati da uomini e donne dell'antica Roma e dell'antica Grecia.

Tunica indossata dai romani, e lo stato di una persona è determinato dalla lunghezza e la larghezza di una tunica, e presenza o assenza di cintura dell'imbracatura.

Versione indossati dagli antichi greci, come una giacca moderna, tali tuniche erano decorati sulla linea orlo, che serviva come un distintivo d'onore, il che è determinato dal luogo di residenza (città, stato). Erano o dipinte con colori molto vivaci Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
   o bianco, ma non importava per la qualità o l'identità regionale.

Attualmente tuniche sono disponibili in una grande varietà di stili, colori e materiali, che li rende aggiunte guardaroba versatile, non solo in estate ma tutto l'anno.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Stile tunica moderno

 tunica
 Top tunica - forse lo stile più rilevante. Tagliare una lunghezza - è un grande passo nella direzione che separa la moderna dalla tunica classica, quella che è apparsa in tempi antichi. I progettisti sono costantemente venire con nuovi stili che rendono attributo di moda tunica in qualsiasi momento dell'anno, permettendo così di essere indossato in qualsiasi condizione atmosferica. Dato che i modelli tuniche in costante espansione, il che significa che per trovare il modello ideale per ogni singola donna diventa molto più facile a causa della grande varietà.

Abiti tunica stanno diventando sempre più popolare e molte ragazze aspirano ad avere nel suo guardaroba questo genere di cose, che può essere utilizzato come abbigliamento casual o abito da sera per le occasioni formali. Progettisti di creare bella abito tunica in colori tradizionali, la versione in bianco e nero con l'aggiunta di modelli più vivaci e stampe, rendendo tuniche ancora più diversificata.

Nella stagione fredda, abiti, tuniche possono essere indossati come parte di tutta la strada, combinandoli con un paio di leggings o jeans alla moda.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Come indossare una tunica - una scelta

 tunica
 La prima cosa è necessario capire quando si sceglie una tunica, poi si va a tutti. Piuttosto, qualsiasi forma è possibile trovare il giusto tunica adatto. Poco crescita o siete alti, stretti o quadrato spalle, avete uno stomaco o fianchi larghi - si può sempre trovare una tunica che fa per voi, e di essere al culmine dell'onda della moda. Tunica - è un elemento necessario di abbigliamento per donne più grandi, perché grazie al taglio libero e stampe nasconde la rotondità che sarebbe auspicabile mascherare. Ma è anche perfetto per le donne magre che vogliono fare visivamente la figura più voluminoso. Pertanto, qualunque cosa fosse la vostra carnagione, essere sicuri di ottenere una tunica che vi aiuterà a guardare alla moda in qualsiasi momento dell'anno.

  • Opzione universale - tunica con la gola tagliata tondo in un unico colore, il bianco è meglio. Questo modello rinfresca l'immagine, perfetta per l'estate e va a qualsiasi tsvetotipu. Inoltre, questo modello sembra lussuoso e sotto di essa si può prendere diverse versioni del fondo.
  • Per uno stile più bohemien: tunica colorata con modelli di fiori, con forme geometriche. Miglior da cotone organico.
  • Lo stile chic: la luce di volo tunica di tessuto traslucido, modello con ricami di luce, perline o paillettes può. Nero - il colore dell'eleganza, quindi un modo low-key rigoroso di guardare più sottile o si può acquistare una tunica nera.
  • Per l'immagine etnico: motivi africani, colori vivaci, i modelli autentico tunica con scollo a V - perfetto per l'estate.
  • Per lo stile classico: linea semplice tunica abbondanza di motivi, che all'occorrenza può sottolineare la cintura e combinato con la matita gonna o pantaloni dritti.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Da cosa indossare tunica

 tunica
 Avete acquistato una tunica, la prossima domanda è - come e cosa indossare. La cosa principale non è quello di colpire il cattivo gusto perché tunica - anche se è un pezzo universale di abbigliamento, ma richiede una combinazione competente con altre cose, e accessori.

  • con leggings o collant: in questo caso, la tunica non dovrebbe essere abbastanza grande e lungo, in modo che, se necessario, potrebbe cogliere la cintura.
  • con i jeans: tunica non dovrebbe essere molto lungo e largo abbastanza. Che questo sia un modello sottile i jeans per colpire lo stile di glamour Glamour - il fascino del cattivo gusto  Glamour - il fascino del cattivo gusto
 .
  • pantaloncini: tunica pantaloncini - bella opzione estate. È possibile sperimentare liberamente in estate, scegliendo di pantaloncini in denim sottili, luce, buio, cenciosi, lunghi o corti, duri o morbidi, cotone, panno di lino grezzo, stretti o larghi.
  • con pantaloni: tunica si sposa bene con i pantaloni, aiutandoli a evitare il tipo di noioso, ma è importante che i pantaloni non erano una grande varietà di accessori, ricami, tasche.
  • non solo una tunica. E 'anche lecito se il modello è abbastanza lungo. Poi scollatura tunica da chiudere, in modo che l'immagine non diventi vocazione hypersexual.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Cosa giubbotti, giacche, cappotti indossati tunica

  • giacca di pelle Da cosa indossare una giacca di pelle: la ricerca di stile individuale  Da cosa indossare una giacca di pelle: la ricerca di stile individuale
 : A molti sembrerà tunica troppo presuntuoso, ma in grado perfettamente combinato con una giacca di pelle. Inoltre, la giacca può essere breve, arrivando fino alla cintola e la tunica - più a lungo.
  • con un rivestimento: classica tunica silhouette è facile da combinare con un rivestimento, per esempio, leggermente rotolamento le maniche.
  • giacca di jeans: ritorno degli anni Ottanta, si può indossare una giacca di jeans con le maniche rimboccate, che unisce con la tunica di varie lunghezze e disegni.

Non combinabile con una tunica Trench - non possono essere combinati armoniosamente in una singola immagine.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Come combinare la tunica con una scarpa

  • Sandali romani in estate sandali romani scarpe basse sono diventati una calzatura indispensabile per ogni donna. E sono molto bene con una tunica, creando una spettacolare immagine della etnico.
  • Pizzo: anche i sandali più comuni tacco alto renderà il vostro modo più sexy. In questo stile vi sarà irresistibile.
  • Piattaforma: Una piattaforma scarpe molto alla moda possono essere indossati in inverno e in estate. Possono essere molto semplice e disegno originale, realizzato con materiali diversi.
  • Stivali / stivaletti: si può indossare una tunica con pantaloncini, aggiungendo l'immagine di stivali alla moda, cercherà particolarmente impressionante in stivali in stile rustico con frangia.

Non è necessario indossare una tunica con ballerine e infradito.

 Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri

Come combinare la tunica con accessori

 tunica
 Un accessorio indispensabile per tunica - una cintura o una cinghia. Aiuta a giocare con la sua forma, sottolineando i fianchi o in vita sottile, il che rende più breve se lo si desidera. Tunica Cintura di essere allo stesso tempo ampio e stretto, in pelle o cotone, tinta unita o fantasia. È inoltre possibile utilizzare come una sciarpa di seta cintura colorata, legandolo alla vita o fianchi che ammiratori come un hippy-chic.

Tuniche sono perfettamente combinati con lunghe collane e bracciali di volume. Sulla testa, si può legare una sciarpa brillante.

Per saperne di più Storia

Modifiche dell'articolo:
  • tuniche
  • Perizoma: mutandine sexy
  • Costumi da bagno per seni piccoli: come per creare volume