Stile romantico
 Stile romantico - una femminilità e morbidezza, la luce, i tessuti di volo e colori tenui. Volant, pizzi e velluti - attributi obbligatori di stile romantico. Le donne che seguono questo stile, a volte triste moda di epoche passate, quando erano rilevanti gonne lunghe, cappelli, veli e guanti.

 Stile romantico: abbigliamento per la principessa moderna

Armadio in stile romantico

La base del guardaroba su gonne e abiti sotto il ginocchio. Maglioni e cardigan sono anche abbastanza a lungo - di solito sotto l'anca. Una varietà di maglioni lavorati a maglia in un guardaroba più di giacche e camicie; forse non vi è vestito di affari. Pantaloni di tessuti molli e abbastanza ampio. Nello spogliatoio c'è un posto romantico per i jeans, ma indossarli abbastanza raro. La maggior parte dei vestiti - tonalità pastello con motivi floreali. Ornamenti sono solitamente vintage o antichi (o imitazione). Infine, in questo spogliatoio dovrebbe essere un sacco di cappelli, guanti e sciarpe.

Per gli amanti dello stile romantico di lavoro, piuttosto scegliere gonne lunghe e spesso li indossano con cardigan Cardigan - abbigliamento estivo moda  Cardigan - abbigliamento estivo moda
   e bluse di giacche. Anche se l'ufficio - non è il posto migliore per uno stile romantico, può essere nei dettagli - gioielli vintage, sciarpe, spille con motivi floreali, e così via.

 Stile romantico

Tra le celebrità impegnate stile romantico sono Michelle Williams, Jennifer Love Hewitt, Scarlett Johansson e Taylor Swift. Marilyn Monroe troppo spesso ricorso a questo stile. Tutte queste stelle condividono l'amore per i colori vivaci, tessuti leggeri, pizzi, pieghe e ryusham che con grazia sottolineano la dignità della figura.

Si prega di notare che le celebrità, vestiti in stile romantico, arrotondate, un po 'le caratteristiche del bambino. Questo non significa che le ragazze con stile romantico appuntito o tratti affilati non funzioneranno - solo la combinazione è un po 'insolita.

 Stile romantico

 Stile romantico: abbigliamento per la principessa moderna

Come scegliere i vestiti in stile romantico

Abiti lunghi, gonne e maglie non sono molto adatti per le donne di bassa statura come li rendono visivamente meno. La lunghezza ottimale è appena sopra il ginocchio. Evitate vestiti troppo larghi e sformati - è visivamente una figura intera, e l'immagine nel suo insieme fa un volgare.

I potenziali datori di lavoro, colleghi, partner commerciali e gli insegnanti tendono a trarre conclusioni circa le vostre qualità, sulla base di apparenza. Abiti leggeri e gonne in stile romantico inconsciamente associati con infantilismo, incuria e la tendenza a galleggiare tra le nuvole, ed è improbabile che possa influenzare il buon funzionamento e il successo di apprendimento. Per il lavoro o la scuola è ancora meglio scegliere un abbigliamento più o meno restrittiva. E in ogni caso, non scegliere i vestiti in stile romantico per l'intervista - nella maggior parte dei casi, la probabilità che si ottiene il lavoro, sarà piccolo.

 Stile romantico

Per l'abbondanza di dettagli femminili, vestite in stile romantico, si corre il rischio di guardare troppo toccante e fragile. Se fai bene, è necessario, di ridurre "il livello di romanticismo" per il vostro guardaroba. Combinare le cose in uno stile romantico con un classico. Ad esempio, combinare un top di pizzo con una gonna diritta o monocromatica jeans, una gonna lunga con una camicetta motivo floreale con un semplice taglio, senza modelli, e così via.

Inoltre, è possibile acquistare le cose che sono un compromesso tra uno stile romantico puro e l'eleganza di un classico. Ad esempio, i moda in questa stagione abiti di pizzo senza dubbio appartengono allo stile romantico, ma un aspetto elegante e privati ​​commovente del bambino. Vari tuniche Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri  Tunica: dalla Grecia antica ai giorni nostri
   i loro tessuti traslucidi di luce sono molto rilevanti, romantico, ma è abbastanza moderno.

Quanto alle scarpe, i vestiti vanno bene con stile romantico ballerine ora alla moda con pizzo Pizzo nel guardaroba moderno  Pizzo nel guardaroba moderno
 Scarpe chiuse con motivi floreali e una varietà di sandali (tranne, forse, sport e sandali gladiator, che si combina con abiti romantici e gonne solo gli amanti di eclettismo.


Articoli Correlati
 Vestito stretto: nessuna sofisticazione scandaloso
 Vestito stretto: nessuna sofisticazione scandaloso
 Abiti demi-stagione: guardaroba di moda per la bassa stagione
 Abiti demi-stagione: guardaroba di moda per la bassa stagione
 Le scarpe da sposa più caldi: attenzione alle gambe della sposa
 Le scarpe da sposa più caldi: attenzione alle gambe della sposa
 Stile Parigi: le tendenze della moda
 Stile Parigi: le tendenze della moda
Modifiche dell'articolo:
  • Fashion 2010
  • Sandali - come rendere la gamba bella estate?
  • Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort