• Pelliccia finta - che cos'è?
  • Come distinguere
  • Infermieristica
  • Tendenze 2013

 eco-pelliccia
 Possiamo dire che oggi, finta pelliccia è molto più popolare che naturale. C'è un gran parlare di protezione degli animali, in modo sempre più persone preferiscono i prodotti di pelliccia artificiale. Oltre agli aspetti etici, inferiore a quella con pelliccia naturale Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   Il prezzo non è l'ultimo valore. Pelliccia finta - un fenomeno moderno, ma ha una sua storia, il processo di creazione di un interessante e come ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi.

 Pelliccia finta - che cos'è?

Storia

Il primo pellicce artificiali apparso nel 1929. Mentre non può essere considerato veramente artificiale, come usato nella fabbricazione di alpaca. Il colore della pelliccia è povero, di solito grigio o marrone, in realtà non era come una naturale ed era piuttosto breve durata. Completamente finta pelliccia, il 100% composta da fibre sintetiche, è riuscito a creare solo 50 anni. Questa pelliccia è generalmente costituito da un polimero acrilico che è intrinsecamente stato plastico. Un po 'più tardi, di eco-pelliccia è diventato un materiale molto popolare, in primo luogo, è stato possibile produrre qualsiasi colore e la pelliccia, e in secondo luogo, ha vinto su un prezzo molto democratico.

 Pelliccia finta - che cos'è?

Roba

Molte persone acquistano prodotti di eco-pelliccia o abiti-allineati lui perché pensano che il modo in cui il benessere e preservare la vita dell'animale. Sfortunatamente, nella maggior parte dei casi non è. Ultime informazioni su alcuni prodotti di marca suggerisce che noi, i consumatori, dobbiamo essere più attenti a sapere che cosa stiamo comprando.

 eco-pelliccia

Recenti studi hanno dimostrato che le griffe di classe "A", come Burberry e Nicole Miller, che indicano che i loro prodotti sono realizzati in eco-pelliccia, effettivamente utilizzare pelliccia vera, cioè cane .  Alcuni articoli di abbigliamento di marca, presumibilmente legato pelliccia di procione e coniglio sono stati anche fatti di pellicce di cane .  La maggior parte del capo viene dalla Cina, dove la regolamentazione legislativa degli standard di qualità sviluppato male .  Tutti i vestiti con etichette false realtà cucito pelliccia di cani procioni, carnivoro mammifero onnivoro canino abitano il nord-est Indocina, Cina, Giappone e la penisola coreana .  Esternamente, questo animale è molto simile a un procione .  Pelliccia suo marrone scuro, più leggero sotto, lungo e denso, ma ruvido - un incrocio tra una volpe e pelliccia di procione .  Sul crinale corre una striscia scura sul volto chiaramente visibile motivo scuro come una maschera .  A volte chiamato cane procione tanuki .

La pelliccia di procioni in sé è di qualità abbastanza accettabile, ma la maggior parte di procioni sono vittime di abusi, inoltre, sono animali da pelliccia. Procioni cinesi sono spesso allevati in piccole gabbie e non sono stati sacrificati un modo umano. Ecco perché è importante sapere esattamente cosa si sta comprando quando si sceglie un cappotto di pelliccia Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca  Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca
 Indipendentemente dal fatto che qualsiasi pelliccia sull'etichetta - naturale o artificiale.

 eco-pelliccia

In realtà, pellicce artificiali - è un tessuto che imita la pelliccia. Grazie al buon isolamento e un costo relativamente basso in produzione di massa, è ampiamente usato per la fabbricazione di vestiti, cappelli e decorazione. Eco-pelliccia serve anche tappezzeria e ammortizzazione materiale. Tessuto diffuso e maglia pelliccia dlinnovorsnye artificiali imitano costoso visone naturale, la martora, procione, topo muschiato, volpe, e perfino scimmie, così come una pelliccia a pelo corto - pelliccia puledro, di vitello, foche e altri.

Oggi, pellicce artificiali è creata da una varietà di materiali. La maggior parte delle fibre è fatta di acrilico e modacrilica. Queste sostanze sono generate dalla carica idrocarburica, carbone, acqua, vinile e calcare come risultato di un complesso processo di miscelazione degli ingredienti e riscaldando la miscela a temperatura elevata. In alcuni casi, per creare un aspetto più naturale per le fibre sintetiche aggiungono filati tessuti naturali, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
   o cotone. A volte fibre acriliche integrate viscosa o poliestere. Per la fabbricazione di basi pellicce artificiali utilizzati cotone, poliestere e polipropilene.

 Pelliccia finta - che cos'è?

Come evitare le truffe quando si acquista

Per comprare vestiti solo da fornitori approvati di cui ti fidi. Qualsiasi autorità, un produttore rispettato sa cosa pelliccia che riceve dai suoi fornitori - naturali o artificiali. Purtroppo, lo stesso non si può dire per i progettisti e grandi magazzini che sono stati fuorviati da produttori di pellicce. Un pellicciaio professionista in aspetto e la consistenza può determinare immediatamente l'origine della pelliccia - davvero pelliccia dell'animale, che è indicato sull'etichetta. Sa anche come fornitori trattano gli animali, che vengono allevati, e possono garantire che gli allevamenti, che allevano animali per la pelliccia sono stati sacrificati il ​​loro modo più umano.

 eco-pelliccia

Se si sospetta di avere un abbigliamento di pelliccia, che non è come specificato in etichetta, si prega di consultare un pellicciaio professionista - si esprimerà il proprio parere sulla origine della pelliccia.

 Pelliccia finta - che cos'è?

Vantaggi di pellicce artificiali

Rispetto naturale pelliccia ecologica, ovviamente, ha un certo numero di vantaggi. Creazione di una fibra sintetica a salvare la vita di un gran numero di animali che potrebbero essere ucciso per il bene di soffici strati naturali o cappelli. Così, le popolazioni di singole specie a rischio di estinzione, conservati e aumentati. Eco-pelliccia è più resistente, a differenza naturale che non si assottiglia e decade con il tempo.

 Pelliccia finta - che cos'è?

Svantaggi di pellicce artificiali

Nonostante i numerosi vantaggi, in pelliccia artificiale e presenta alcuni inconvenienti. Pelliccia sintetica è svanisce abbastanza e si sbriciola. Tessuto di base, che contiene le fibre eventualmente indebolisce e villi artificiali sono ovunque, sui vestiti, sui mobili. Va inoltre riconosciuto che la vera pelliccia è molto più caldo artificiale.

Per saperne di più Come distinguere

Articoli Correlati
 Come e cosa indossare prodotti di pelliccia artificiale, alcune sfumature
 Come e cosa indossare prodotti di pelliccia artificiale, alcune sfumature
 Eco-pelliccia: Pro e contro
 Eco-pelliccia: Pro e contro
 La cura per le cose fatte di pellicce artificiali: importanti raccomandazioni
 La cura per le cose fatte di pellicce artificiali: importanti raccomandazioni
Modifiche dell'articolo:
  • eco-pelliccia
  • Abiti da sera: Come per sottolineare la loro individualità
  • Gioielli in platino - un metallo prezioso di tutti i tempi