• Zara: moda a prezzi accessibili
  • Storia di successo

 Zara
 Tutti vogliono vestire con stile a Come vestirsi con stile: consigli pratici  Come vestirsi con stile: consigli pratici
   e alla moda, ma non tutti sono disposti a investire nel vostro guardaroba grandi somme. Molti semplicemente non può permettersi di pagare per la giacca, che è un anno fuori moda, la metà del suo stipendio. E in questa situazione la soluzione migliore è quella di richiamare l'attenzione su tali marchi di abbigliamento a basso costo come Zara, permette di guardare sempre alla moda, ma non spendere un sacco di soldi.

 alt

Storia del marchio

Zara - uno dei marchi più famosi del mondo. Sotto questo marchio produce abbigliamento per donna, uomo e bambini, così come gli accessori e complementi d'arredo. Questo marchio è considerato uno dei più venduti al mondo, che non è sorprendente - in realtà Zara abbigliamento a prezzi accessibili per tutti.

La prima boutique Zara è stato inaugurato nel 1975 a La Coruña (Spagna). Il marchio Amancio Ortega fondatore di oggi è tra le dieci persone più ricche del mondo, ma al tempo era un uomo d'affari ordinario, copiare i vestiti di marca famosa e venderlo ad un prezzo ragionevole. L'idea di vestirsi in modelli da passerella, pagandoli pochissimo, gli spagnoli venuti a piacere: boutique Zara cominciarono ad apparire uno dopo l'altro, e nel 1988 Amancio Ortega è andato al mercato internazionale. Primo negozio è stato aperto in Portogallo. Poi, negli Stati Uniti, e poi - in Francia. Oggi Zara immagazzinare lì in più di settanta paesi, e l'azienda continua a svilupparsi. Marca rete funziona sistema di franchising, che assicura lo sviluppo stabile del marchio nella regione.

 alt

Per tutti i gusti

Diverse linee del marchio in grado di soddisfare le esigenze di persone diverse. La linea più costosa - Zara Woman. Questo indumento è progettato per le donne eleganti a partire da venticinque a quarantacinque anni. Le cose vanno meglio per coloro che apprezzano il comfort e abbigliamento di alta qualità realizzati con materiali naturali - cotone, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 E lana. Elegante razza queste cose nel mondo degli affari stile squisito attira così tanti.

Zara di base - collezione di abiti in stile «casuale» per le donne, uomini e giovani. Nonostante l'elevata qualità sartoriale queste cose sono disponibili, che sono utilizzati per la produzione di tessuti con l'aggiunta di fibre sintetiche.

 Zara

Linea Zara TRF (Trafaluc) è destinato ai giovani di età inferiore ai venticinque anni. Queste cose economiche nello sport, stile casual o club è insolito, e coprirà lo schema di colori originale.

La linea di abbigliamento maschile Zara L'uomo è stato progettato per uomini d'affari, che preferiscono lo stile classico Stile classico - moda senza età  Stile classico - moda senza età
 . Abbigliamento cucito da tessuti naturali, così come per bambini linea di abbigliamento Zara Kids.

Infine, la linea di Zara Homme - questa casa. Oltre al marchio di abbigliamento domestico offre agli appassionati di biancheria e tessuti, bicchieri, vasi, cornici e tante altre piccole cose che possono trasformare l'interno.

 alt

I segreti della popolarità

L'incredibile popolarità del marchio a causa di tutto il mondo non solo per l'alta qualità delle cose, combinato con prezzi accessibili, ma anche i principi di funzionamento particolari. Amancio Ortega ha sviluppato un sistema di produzione, stoccaggio e vendita ha guadagnato il punteggio più alto di specialisti e ha permesso al marchio di raggiungere il successo senza precedenti.

Prodotti marchio Zara è nella fascia di prezzo medio, il che significa che può permettersi quasi tutto. La qualità delle cose non è inferiore a marche più costose. Per mantenere prezzi ragionevoli, l'azienda ha abbandonato le proprie impressioni e rende minimi i costi di pubblicità.

 Zara

Dallo sviluppo di una nuova collezione prima che venga visualizzato nel negozio ci vogliono circa due settimane - un tempo record, considerando che i vestiti modo di altre marche sugli scaffali di una media di sei mesi. Gli esperti contrassegnare le studiando attentamente le tendenze della moda presso la dimostrazione di prêt-à-porter, e quindi creare la propria collezione attuale. Anche se i vestiti non è completamente duplicata, le cose sembrano da Zara elegante come i vestiti e marche costose, che assicura il successo del marchio. Designer Hallmark spesso chiamati Zara combinazione di modelli di stile e giovanili classici.

Abbigliamento cucito in piccoli lotti, utilizza come un settore industriale e cottage. La gamma dei negozi viene aggiornato due volte alla settimana è una buona ragione per gli appassionati del marchio, spesso guardare il vostro preferito boutique per comprare nuovi oggetti.

 alt

Chi indossa Zara?

Non importa quanto si cerca di pubblicità per convincere i consumatori che i vestiti devono essere costosi, molti no-no e ci sarà dubbio che la differenza di abiti come costosi ed economiche così importante come la differenza di prezzo. Per esempio, abbigliamento Zara, anche se è accessibile a tutti, sembra buono ed è ben indossato, e non disdegna anche coloro che possono permettersi lo "status" cosa molto più costoso.

Ovviamente, la qualità non è la pena di risparmio - indumenti storte di tessuti sintetici aspetto poco attraente e servire a lungo i loro proprietari. Ma non è un segreto che molto spesso i consumatori non pagano per la qualità, ma anche per il prestigio. Molti sono convinti che un noto marchio vale la pena di pagare per essa, mentre altri preferiscono acquistare capi di abbigliamento di alta qualità a un prezzo ragionevole. Queste persone costituiscono la maggior parte degli appassionati del marchio Zara. Il negozio di marca non è solo meta di studenti e giovani, ma anche persone molto ricche.

 Zara Kate Middleton
Kate Middleton

Quando la duchessa Kate Middleton è apparso in pubblico dopo la nascita del primogenito in cima alla Zara, ha causato grande scalpore nella società. Va da sé che queste cime sono stati venduti immediatamente le ragazze che in precedenza non hanno il coraggio di sognare di poter vestire proprio come la moglie del principe?

La sorella di Kate, Pippa Middleton, troppo, spesso blasonate nelle cose del marchio Zara. Appaiono periodicamente i vestiti di questa marca Amber Heard e Molly Sims, Katie Holmes. Olivia Palermo e disposti a condividere i loro segreti con i giornalisti di creare un guardaroba elegante: unisce le tendenze alla moda da abbigliamento Zara marche costose, creando così una società diversa, ma sempre interessanti set.

Per saperne di più Storia di successo

  • Film di culto, ha trasformato la moda in stile
  • Jimmy Choo: Cavaliere High Heel


Zara: moda a prezzi accessibili