• Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
  • Consigli per la scelta
  • Storia
  • Autunno 2011
  • Tendenze 2013

 suggerimenti su come scegliere cappotti da donna

Consigli per la scelta di un cappotto femminile

La corretta scelta del mantello è molto importante, come questo pezzo guardaroba che ti accompagna per un paio di mesi o addirittura anni. Il primo requisito, che dovrebbe spingere con l'acquisto - il cappotto deve essere completamente adattato al vostro fisico, in quanto questo è ciò che sarà la base del tuo stile e di primaria importanza per la percezione vostro modo intorno.

Scegliere un modello di alta qualità, taglio classico con un colore neutro che sarà la base per tutto il vostro stile. Mantello originale brillante - è fantastico, ma si prende subito stanco e stanco. Quindi meglio scegliere un modello elegante, che servirà per molto tempo, non una stagione. E al fine di rendere il loro nuovo stile ogni volta, vedi accessori.

Per scegliere il cappotto a destra, il giorno di acquisto gird modo di vestire ogni giorno - dovrebbe essere qualcosa di molto semplice, per farvi provare e valutare in prima persona.

 suggerimenti su come scegliere cappotti da donna
 Come tutte le donne, probabilmente desidera avere un cappotto che allunga la silhouette, che ti fa più sottile. Provare diversi stili di vedere ciò che ti si addice di più. Trascorrere il tempo di montaggio, e sicuramente non vi pentirete della scelta.

Se siete a corto, evitare cappotto lungo o la lunghezza a metà polpaccio, come essi "chop", la tua figura. Scegliere la lunghezza del ginocchio, che accentuano le gambe e allungare la vostra silhouette, soprattutto spettacolare sarebbe guardare con i tacchi.

Se siete molto alto, osservare proporzione. Il cappotto retta di riferimento classico potrebbe essere troppo breve per voi. Cappotti lunghi potrebbero alla fine diventare un modello 3/4. E 'meglio applicare a boutique specializzate, dove si può prendere un modello di cappotto femminile, che non sarà troppo breve per voi e per accentuare in modo corretto la cifra.

Se si dispone di una certa rotondità per rendere la silhouette più slanciata, scegliere un cappotto che ha un taglio adiacente. È più adatto modello sottile e diretto. Evitare il volume che si può visivamente hanno aumentato solo. Bella cinghia può rendere più snella la silhouette e nascondere pancia sporgente.

 alt

Scelta del cappotto di colore

 suggerimenti su come scegliere cappotti da donna
 Si sono tenuti ad avere un colore che si adatta o non ti piace più di altri. Il colore del tuo cappotto è molto importante perché questo è ciò che prima salta agli occhi quando si vede in giro. Bisogna prendere in considerazione la tua tsvetotip Tsvetotip - un problema o una punta? Come determinare il corretto tsvetotip  Tsvetotip - un problema o una punta? Come determinare il corretto tsvetotip
 : Il colore della tua pelle, capelli, Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 E gli occhi. Ricordate che i colori neutri sono i più preziosi in queste cose di base, come i cappotti. Colore attivo dal vivo come il rosso o rosa, la tonalità di fucsia, molto dinamica, che può decorare la vostra immagine, ma rapidamente affaticare gli occhi e può andare fuori moda.

 alt

Tessuti di qualità

Quando si sceglie un cappotto, è necessario considerare un altro fattore importante: Avete intenzione di indossare ogni giorno o sono alla ricerca di un modello che sarà indossato solo occasionalmente, a seconda delle occasioni o tempo.

Se si desidera acquistare un cappotto ogni giorno, prestare attenzione ai materiali come l'alpaca, cashmere, lana o una miscela di lana di alta qualità. Per aumentare la durata forza e il servizio di mani, che molti produttori aggiungono loro nylon e poliestere - tali opzioni sono anche buoni.

 alt

Maniche Croy

A seconda del taglio delle maniche si può sentire più o meno confortevole nel vostro cappotto.

Molto ampia manica nel giro manica e stretto al polso, maniche raglan, dritto o direttamente dal collo offre maggiore libertà di movimento rispetto alle spalle rialzate o maniche in costume, su misura in forma ed è strettamente adiacente alla spalla.

 alt

La qualità del prodotto finito

 suggerimenti su come scegliere cappotti da donna
 Per controllare rapidamente la qualità del mantello che si desidera acquistare, fare alcune domande:

  • Rowan tagliato abbastanza?
  • bene se tenuto bottoni abbottonati?
  • se vi è un stringhe cappotto attaccanti?
  • là fuori che rivestono il fondo?
  • Cosa pastiglie?
  • Ho bisogno di essere personalizzato dopo l'acquisto di un cappotto di lunghezza?

 alt

La lunghezza del pelo

Ci sono tre criteri importanti, che sono molto superiori ai dettami della moda: questo è il vostro formato, il vostro stile di vita e la vostra resistenza al freddo.

  • Se - una moglie e / o di una madre attiva, che spesso deve andare dentro e fuori dalla macchina, scegliere un breve cappotto con un cappuccio.
  • Se vivete in una città, si cammina molto, la vostra scelta - lungo cappotto 3/4 o 7/8, ma evitare il maxi-length, perché si corre il rischio di calpestare l'orlo della sua ogni volta che si entra in mezzi di trasporto pubblici.
  • Se la vostra professione richiede di essere costantemente in movimento, scegliete un lungo cappotto che ti proteggerà dalle intemperie.

 alt

Stile adatto

 suggerimenti su come scegliere cappotti da donna
 Pensate a quello che ti piace nei colori oggettivamente valutare la vostra silhouette e andare per l'acquisto di un cappotto invernale. Qual è il migliore? Alla fine, un sacco di opzioni.

Originariamente apparso negli anni trenta del XIX secolo, la giacca blu scuro di lana di colore nero o blu scuro Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda  Quali colori sono combinati con il blu: le nuove soluzioni di moda
   fino ad oggi rimane la cosa fondamentale nel guardaroba di uomini e donne. Questa è una breve cappotto doppio petto è stato messo in un modo di massa come accessorio i primi uomini. Tuttavia, negli anni Cinquanta e Sessanta del Novecento, Jacqueline Kennedy Onassis ha cominciato a indossare questo modello e la fece versione popolare del cappotto delle donne. Attualmente, il cappotto-giacca può essere rappresentato in una vasta gamma di colori e tessuti.

Nei climi caldi una buona scelta per la stagione autunno-inverno diventa un trench. Il suo nome ha ricevuto dalla storia. Trench tradotto come "trincea", e durante la prima guerra mondiale, questi cappotti di gabardine impermeabili indossati da ufficiali dell'esercito britannico. Presto il trench è diventato una parte del guardaroba di tutti i giorni, e non solo gli uomini ma anche donne. Trench, che è tradizionalmente indossato con una cintura, formando una silhouette slanciata e femminile. Esso può essere realizzato in cuoio, cotone, lana o materiale impermeabile.

Cappotto adatto a chi predilige uno stile sportivo di vita e aderisce alla praticità. Cappotti di lana, che può essere una cintura, con un cappuccio, è l'ideale per le giovani ragazze, che è anche molto adatto per le donne di bassa statura, perché non si raccomanda di indossare modello lungo.

Per saperne di più Storia

Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Giacche 2014: comfort e femminilità in un unico pezzo