• Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
  • Consigli per la scelta
  • Storia
  • Autunno 2011
  • Tendenze 2013

 Cappotto da donna

La storia di cappotti da donna

Quando un periodo di freddo, è necessario apportare modifiche al consueto guardaroba. Naturalmente, si può diventare dipendenti da vecchie cose che sono da tempo insediati nel vostro armadio, per esempio, un cappotto che si indossano per diverse stagioni. Ma a volte è necessario riconsiderare le loro abitudini e comprare fantasia qualcosa di nuovo, fresco e pertinenti.

 alt

La storia di cappotti da donna

 Cappotto da donna
 Coats si stabilirono nel guardaroba di una donna non molto tempo fa, come potrebbe sembrare a prima vista. Il fatto è che fino alla fine del XIX secolo delle donne preferisce indossare impermeabili. Ma alla fine del secolo iniziò sviluppo attivo di sport nella moda è venuto in un ambiente confortevole capi d'abbigliamento, abiti divennero meno rigogliosa, e il gentil sesso ha cominciato a indossare un cappotto, la cui domanda è cresciuta molto rapidamente.

Produttori di abbigliamento ben presto si rese conto che avevano bisogno di adattare i modelli che producono, alle aree in rapido sviluppo della vita. Sviluppare ferrovie, così la gente ha cominciato a viaggiare di più, di sviluppare auto sportive, abbigliamento in modo necessario che non ostacola il movimento. Così, la moda doveva diventare pratico, e sarti doveva produrre un cappotto che aveva durata e bel taglio, ma unisce anche il comfort, può essere indossato sotto la pioggia, al freddo, nelle stagioni più calde.

Giornali inizio del ventesimo secolo erano pieni di annunci pubblicitari cappotto pratico ed elegante. I fornitori di questo nuovo tipo di vestiti per il mondo ha registrato una domanda crescente.

Nel 1900, quando si sviluppano attivamente gite, e ci sono già auto che erano corsa open-top in un cappotto che non erano ancora molto conveniente. Portnoy ha dovuto modificare il modello per esigenze di trasporto. La donna, che è andato alla macchina, con indosso un lungo cappotto vestito, è stato il modello fino alla caviglia, che aveva bisogno di un collo alto

Ma come la macchina divenne ben presto più adatto alle condizioni atmosferiche e acquisita dai primi venti o trenta anni, i vestiti per loro è stato molto più comodo. Allo stesso tempo, le donne che hanno lavorato, si fornito con il cappotto confortevole e calda necessaria in cui potrebbero andare a lavorare. Questo ha portato al fatto che i produttori di abbigliamento già hanno sviluppato le forme di base che esistono oggi, ma sono in costante evoluzione designer contemporanei. Questa trincea, cappotto macintosh al ginocchio, a doppio petto cappotto di lana con un modello di cintura o no.

 alt

Da femminile a maschile forme

 Cappotto da donna
 A causa del fatto che la moda per cappotti da donna Cappotto delle donne: guida alla scelta  Cappotto delle donne: guida alla scelta
   è apparso relativamente tardi, e quindi non poteva svilupparsi la propria strada autonoma, i progettisti hanno dovuto girare alla moda classico maschile di ispirazione, rendendo i modelli di cappotto delle donne hanno così molte analogie con gli uomini. Quindi, è possibile trovare una versione di cappotti da donna, creati sulla base del taglio maschile, come, ad esempio, "Spencer" o "Chesterfield". Molto popolare colli di pelliccia rigogliosi, che vengono combinati con un cappotto.

Dopo la seconda guerra mondiale, i cappotti delle donne sono stati elaborati dal taglio maschile e sono diventati più spiccatamente femminile. Ciò era dovuto al fatto che è iniziato un forte sviluppo del settore della moda, nella moda femminile alla ribalta sottolineato forme femminili con marcata vita e al torace. I progettisti hanno cominciato a produrre i cappotti che assomigliavano a un taglio di vestito e lusso in alcun modo inferiori a loro. Cappotti, anche diventando femminile e enfatizzando le forme sono molto elegante, sofisticata immagine senza rompersi.

Negli anni cinquanta, quando diventando forme architettoniche popolari, linee rette e luminoso mini-abito, questa modalità non si fa intimidire dal cappotto. Anche loro sono sulle tonalità succosa, croccante su un taglio.

Con gli anni sessanta cappotto delle donne hanno unito l'eleganza e il comfort del suo taglio è stato completamente adattato alla capacità di indossare ogni giorno, lo stile semplice e conciso.

Gli anni settanta sono stati femminilità ri-subordinato. Questo periodo è stato un tempo in cui i designer guardato indietro, cercando di pensare a qualcosa di nuovo, in sintonia con lo spirito del tempo. Donna cappotti anni settanta erano per molti aspetti simile allo stile degli anni quaranta. E 'stato il modello lunghezza appena sotto il ginocchio, con ampie tasche, e spesso con un collo di pelliccia.  Cappotto da donna
 Come un premio erano tenui colori caldi, per lo più tonalità di marrone.

Anni ottanta e novanta spesso indicati per anni senza stile, il periodo in cui prevalse scintillio, colori al neon, le combinazioni di cattivo gusto, abiti informi e unisex Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?  Unisex Stile: Moda frenesia o bisogno dell'ora?
 , Erased la linea tra stili maschili e femminili. L'immagine di questi decenni caratteristiche cappotto riflette anche. In connessione con la moda per uno stile sportivo, proclamando colori vivaci Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
 , Disegni e comfort di qualità grafica, le donne cominciarono a indossare cappotti, i modelli che non sono andate giù sotto il ginocchio, spesso termina a metà coscia. Potrebbero essere in un unico colore, ma spesso erano modelli in una grande piazza, con una cintura o senza segnato in vita, taglio diritto o stile "con la spalla di qualcun altro." Popolare cappotto doppio petto con una linea di cintura ampia, con scollo a V molto profonda.

Tutti questi stili saranno poi ripetuto più volte in modo del nuovo millennio, che ha anche varia e diversificata, come può cappotto delle donne. E per lui, non c'è più certi limiti se non quelli che determina la donna, guidata dal suo gusto personale, fisico e le attuali tendenze.

Per saperne di più Autunno 2011

Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Giacche 2014: comfort e femminilità in un unico pezzo