• Cappelli 2014: si sforzano di altezza
  • Tendenze 2013

 Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013

Cappelli: tendenze Autunno-Inverno 2012-2013

Molte donne indossano cappelli per proteggersi dal sole o dal freddo. Ma in questa stagione la situazione cambierà, perché il copricapo sarà non solo una cosa pratica, ma anche un accessorio di moda necessario, l'immagine finale. Naturalmente, si può indossare quello che vuoi, ma sarà utile e interessante per conoscere le tendenze autunno-inverno 2012-2013, e su cosa indossare questi cappelli.

 alt

Cappelli di pelliccia

Fur - un argomento abbastanza prevedibile per l'inverno. Ma pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 , Reale o artificiale - una splendida cosa tale che si desidera tornare ancora e ancora. In autunno-inverno cappelli di pelliccia sarà un grande successo.

Essi possono essere di diversi colori - sia scuri e neutri, simili alle tonalità eccentriche naturali e vivaci che attirano l'attenzione di tutti. Tipo tappi possono variare notevolmente. Può essere molto alto design nella collezione di Marc Jacobs, o cappelli più eleganti in stile russo, per esempio, come Temperley London.

Come indossarlo? Cappelli di pelliccia sono abbastanza universali. Non è necessario andare in Antartide per indossarli. Si può indossare cappelli di pelliccia con i jeans, pantaloni di pelle, gonne in velluto con quasi tutti i vestiti. Dove da indossare? Ovunque.

 alt

Cappelli Cowboy

Stile occidentale non è molto popolare, fatta eccezione per stivali da cowboy e camicie a quadri. Tuttavia, cappelli da cowboy sarà molto rilevante nella nuova stagione.

 Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013

Come indossare? Indossare cappelli da cowboy con giacche corte e guanti in pelle. Adatta gli abiti con cerniere. Scegli i colori vivaci Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
   e accessori appariscenti. Dove da indossare? Naturalmente, sulla strada per l'ufficio, non sarà un aspetto molto appropriato in un cappello da cowboy. Ma a un festival di musica o gita - grande!

 alt

Cappelli "Cloche"

Questo è un cappello molto femminili proviene dagli anni Venti. Essi simboleggiano l'eleganza e la raffinatezza che spesso manca nel nostro tempo. Gioco di genere della moda moderna è a volte faticoso, a volte si desidera tornare alla femminilità.

 Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013
  Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013

Come indossarli? Indossare un cappello "Cloche" con il vestito femminile, vestito con una gonna o un elegante trench. Completano l'immagine di pompe o stivali classici, non dimenticate di guanti in pelle. Dove da indossare? E 'meglio "Cloche" esaminerà un matrimonio o una festa di compleanno, ma anche a solo una festa, troppo, può vantare di esso.

 alt

Cappelli "Fedorov"

"Fedor" - lo stile più versatile di cappello. E 'apparso nel XIX secolo. Ora, questi cappelli possono essere indossati da uomini e donne, e sono combinati con tutti i vestiti. Come indossare? Approccio "Theodora" per quasi tutto. Possono sembrare combinata con abito femminile, con una stampa o androgina con pantaloni e camicia. Dove da indossare? Non limitare la vostra immaginazione.

 alt

Cilindri

Sembra abbastanza inaspettato, ma i cilindri in voga. Cappelli del XIX secolo, che negli ultimi dieci anni appaiono solo come parte dei costumi, è apparso sulle passerelle.

 Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013

Come e dove indossare? Il cilindro è il copricapo quasi universale Copricapo: la varietà di accessori moda  Copricapo: la varietà di accessori moda
 . Ma se si sta andando a teatro o una festa a tema - perché no? Si può provare a indossare un cappello e per la strada, ma poi i vestiti dovrebbe essere semplice, in modo da non mettere in discussione il cappello.

 alt

Cappelli "gauchos"

Se il cilindro è difficile trovare una ragione, il cappello "gaucho" tutto è più facile. Questo cappello elegante e raffinato, anche molto femminile. Come e dove indossare? Di solito cappelli "gaucho" messo su eventi speciali come le corse di cavalli.

 Copricapo tendenze autunno inverno 2012 2013

Tuttavia, la moda sta cambiando, e in questa stagione si può indossare questi cappelli con diverse formazioni. I progettisti combinano gauchos con abiti da cocktail e senza spalline rigoroso tailleur pantalone. Ma si può andare ai loro esperimenti ulteriormente.


Articoli Correlati
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Capelli da donna: Consigli per la scelta
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Un cappello con un velo - il più misterioso accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Cappelli alla moda: pratico accessorio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
 Cappelli con paraorecchie: la strada per la panchina sul podio
Modifiche dell'articolo:
  • Copricapo
  • Abiti a maglia 2014: tendenze per ogni stagione
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante