sacchetto di modo
 Dal antica borsa, ricamato con perline, che erano i capi spirituali di alcune tribù africane, e per creazioni moderne di haute couture, borse erano depositari di segreti (o almeno gli elementi necessari), e uno status symbol. A causa di questa borsa - soprattutto borsa femminile - ripetutamente e variamente interpretato dai rappresentanti delle varie aree della psicologia, tra psicoanalisi. Qualcuno ha anche suggerito di prendere in considerazione il contenuto delle rappresentazioni inconsce borse - e davvero, borsa può dire molto su suo proprietario. Tuttavia, per la maggior parte donne, è molto più importante quello che la gente pensa di designer borse che creano quelle borse che saranno in voga domani.

Storia

Sebbene l'idea di una borsa come un articolo di abbigliamento è apparso solo a metà del 19 ° secolo, persone utilizzato diversi tipi di sacchetti Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna  Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
   per lungo tempo. Sui murali egiziane si può vedere di uomini che indossavano le borse sul nastro, e nei testi biblici Giuda Iscariota portavano una borsa o un sacco di soldi, che sono fili apostoli e loro Maestro.

Nei secoli 14 e 15, gli uomini e le donne in Europa sono piccola borsa sul nastro - come la tasca non c'era, queste borse sono elementi che potrebbero essere necessarie in qualsiasi momento. Questa borsa è, infatti, il sacchetto e legato con una corda o un laccio di cuoio. Materiale e che rendono tale borsa dipendevano stato della persona e della moda.

Nel 16 ° e 17 ° secolo le gonne delle donne ha raggiunto proporzioni enormi, e marsupio tanto di moda in precedenza piccole possono ottenere facilmente perdersi nelle pieghe della stoffa. Le donne cominciarono a portare una piccola borsa sotto la gonna, e gli uomini avevano borse piccola pelletteria, che erano sotto i calzoni allora alla moda. I contadini e viaggiatori portavano grande borsa a tracolla in pelle o stoffa, che attraversava il busto in diagonale - possono essere visti su alcuni dipinti di Pieter Brueghel.

Inoltre, perché a quei tempi la gente non monitorare attentamente la loro igiene, molti aristocratici portavano sacchetti o borse con erbe o pezzi di stoffa imbevuti di profumo.

 sacchetto di modo
 Dopo la rivoluzione, le gonne sono diventati meno popolari, ed è entrato in una moda gonne piuttosto stretti per buste e sacchetti non sono perpetuate. Hanno di nuovo cominciato a portare sulla mente - ora queste borse è venuto per essere chiamato borsetta.

Nel 19 ° secolo, nonostante il fatto che l'abbigliamento è ampiamente usato tasche convenzionali, donne hanno continuato a portare sacchetti. Inoltre, spendono enormi quantità di tempo sulle loro borse per cucire; spesso le loro iniziali ricamate signore e il suo potenziale marito. Borse erano nelle mani o allegare alla cintura.

Ma la vera rivoluzione nella moda per varie borse iniziato con la costruzione di ferrovie. Come le donne sono diventate più mobili produttori bagaglio Deposito iniziato a fare non solo le valigie ingombranti e piccoli sacchetti che si può portare in mano - se ci fosse una cosa come bagaglio a mano. Molti dei noto produttore di oggi di borse iniziato la sua carriera in quel momento. Ad esempio, Thierry Hermes impegnata nella produzione di finimenti e selle prima di aprire la propria azienda per la produzione di borse nel 1837. Louis Vuitton in 19 ° secolo, impegnata nella produzione di articoli da viaggio, e nel 1854 aveva la sua casa di trading, che ha venduto una varietà di borse, da parte della società da lui fondata. Borse moderni sono spesso ricordano vecchie valigie suoi fermagli, rivetti, ea volte le dimensioni.

Il ventesimo secolo

 sacchetto di modo
 Nel 20 ° secolo la moda per le borse si è evoluta più rapidamente il resto di questo secolo. Le donne potevano scegliere tra le piccole borse, piccola pelletteria borse Borse in pelle: la selezione e la cura  Borse in pelle: la selezione e la cura
   borse per lo shopping e piuttosto grande. Dopo la prima guerra mondiale ci fu una frizione - una borsetta senza maniglie, che le donne indossavano ascella. Trovato nella tomba di Tutankhamon nel 1923 ha portato a un aumento della moda per motivi egiziani che riflette immediatamente nella progettazione di borse.

Nel 1930 quasi tutti i tipi di sacchetti che la gente usa oggi sono stati inventati. Popolare in questo periodo Art Deco progettisti di utilizzare tale successi industrializzazione, come plastica e cerniera ispirato.

La seconda guerra mondiale ha cambiato la rotonda, che scorre forme di un, peculiare stile militare duri e taglienti. Borse sono diventate più grandi, di forma rettangolare e pratico - riflettono il desiderio e la necessità per le donne di essere forti e autosufficienti. Dal fulmine, specchi, e la pelle non è sufficiente, i designer rivolgono al legno e nuovi materiali sintetici. C'era sacchetto tessuto - è spesso i dettagli della casa con le proprie mani. In Gran Bretagna durante la guerra creato in modo che siano adatti per l'armadio, e che potrebbero portare una maschera. Quasi ovunque le donne cominciarono a portare i sacchetti sulle loro spalle; dopo la guerra, queste borse sono diventate un attributo di viaggio, e sono tornato in auge solo nel 1970.

 sacchetto di modo
 La ripresa economica iniziata nel 1950, ha fatto il sacchetto di elemento armadio quasi iconico. Case di moda vendetta beneficiato di un'epoca in cui la giusta combinazione di colori, texture e accessori è diventato quasi uno standard morale. Un piccolo sacchetto, che è diventato di moda attribuire la moda del dopoguerra, ha segnato il ritorno alla femminilità, come pure - le donne tornano dalla fabbrica per la casa.

Nel 1960, il concetto di un vestiti accettabili e propri scioglie rapidamente. Borsellini a lunghe catene o cinghie sono il primo passo verso la tradizione di comfort. Poi ha cominciato a entrare in borse moda in tessuto, spesso ricamato con fiori, i simboli dell'era hippie. Entro la fine del 1970, grandi borse sopra la sua spalla finalmente prevalere in modo - ora avevano un sacco di cerniere, tasche e rivetti. Borsa più conveniente di nuovo è diventato uno dei simboli della lotta, ma ora non è contro il fascismo e per l'uguaglianza delle donne.

Nel 1980, per la prima volta sollevato il problema di come influenzare la salute del sacchetto. E subito risuonato con designer di moda - hanno cominciato a creare borse, più come uno sport di eleganti signore. Prada ha rilasciato uno zaino in nylon nero, che era il primo unisex borsa. Intorno allo stesso tempo, ci fu una borsa trapuntata classico da Vera Bradley.

Oggi, la moda è quasi tutto il sacchetto. Almeno, i progettisti usano una varietà di stili e materiali - da pelliccia Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
 Lino, tessuti sintetici impermeabili, pelle artificiale per il rettile. Borsa in spalla per lungo tempo considerato un attributo femminile, stanno diventando sempre più popolare tra gli uomini. Forse questo è il motivo di borse di democrazia che hanno per molti anni è rimasto un appuntamento fisso nel guardaroba e, a quanto pare, se andrà di moda molto presto.


Articoli Correlati
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Louis Vuitton - popolarità invidiabile
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse Prada sono un'opera d'arte
 Borse moda
 Borse moda
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
 Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
Modifiche dell'articolo:
  • Borse
  • Trendy colore viola: brillante idea
  • Adolescenti di moda: le tendenze in primavera