Vestiti delle donne nel 2011 (1)
 Autunno-Inverno 2011-2012 ha identificato l'enorme popolarità dello stile degli anni settanta, alcuni attributi riconoscibili, molto adatto per la creazione di una tendenza armadio affari. Nella nuova stagione, uno dei pezzi più importanti di abbigliamento saranno nei pantaloni stile anni Settanta - a vita alta, fondo fianchi stretti senza intoppi e leggermente svasato. Questi modelli sembrano incredibilmente elegante - non c'è da meravigliarsi che gli stilisti hanno fatto loro la base del guardaroba non solo tutti i giorni, ma anche di business. Tuttavia, ancora fondazioni popolari e classici del guardaroba affari delle donne - come tute e elegante gonna a matita.

 Abito della donna 2011: le ultime tendenze

Completi donna

Caratteristica per lo stile degli anni settanta silhouette elegante incarnata nel guardaroba attività autunno-inverno 2011-2012: ovvero, pantaloni sciolti, a vita alta, divenne la base di molte collezioni di design per la nuova stagione. Forse l'incarnazione perfetta dello stile degli anni settanta nel guardaroba di business - un modello proposto da Elie Tahari: tessuti molli pantaloni sottile delicatamente attraverso i fianchi ed estendere verso il basso, si mescola con una elegante giacca. Uno speciale ensemble clou aziendali danno al marchio una cintura di pelle di larghezza, abbottonato alto in vita. Abiti con pantaloni in stile anni Settanta, svasato dal fianco, si unirono alla collezione autunno-inverno 2011-2012 designer americano Michael Kors - per i loro modelli designer ha scelto dalla delicata tonalità chiare squisiti di pesca, pelo di cammello, grigio perla.

 vestiti delle donne - Elie Tahari
  vestiti delle donne - Jason Wu

Non perdere la rilevanza, e un'altra la scorsa stagione tendenza - vale a dire, l'adozione di abbigliamento maschile femminile del progettista di stile. Tailleur pantalone - eccellente "base" per la sperimentazione di diverse interpretazioni di stile maschile, straordinariamente adatta perfettamente nel guardaroba femminile. Le eleganti tailleur pantalone - e doppiopetto e tre pezzi - i classici colori "maschili" (grigio scuro, blu scuro, nero) si trovano nelle collezioni di molti designer diversi e marche da Dennis Basso, Max Azria e Jason Wu per Tommy Hilfiger e Oscar de la Renta.

Del tutto inaspettatamente, in alcune collezioni di design della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 ricomparso modello del velluto - il materiale, il picco di popolarità, che è venuto in ultima stagione autunno-inverno 2010-2011. Ad esempio, gli eleganti costumi di velluto lusso, ricche tonalità del verde oliva e crema apparso in nuove collezioni stagionali di Tory Burch, Marc Jacobs e Cynthia Rowley.

 vestiti delle donne - Tory Burch
  vestiti delle donne - di Marc Jacobs

 Abito della donna 2011: le ultime tendenze

Vestiti con una gonna

Gonna a matita, riconosciuto come uno dei fondamenti del guardaroba di una moderna donna d'affari nella nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 è tornato sul podio, rimane rilevante. Una nuova interpretazione di un tailleur offerto il designer americano Donna Karan, nelle collezioni che appare classica gonna a matita costantemente: nella nuova stagione offre progettista indossare abiti eleganti e grigio luce neutra e sabbia. Vestiti di affari tradizionali Vestito di affari: le attuali tendenze della moda maschile  Vestito di affari: le attuali tendenze della moda maschile
   per il guardaroba autunno può essere trovato in una nuova collezione del designer francese Monique Lhuillier: dal pratico lana nera gonna a matita abbraccia delicatamente il corpo e sottolinea le curve della figura femminile. Il più che nessuno dei due è uno stile tradizionale scelto per la nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 stilista inglese Giles Deacon: i suoi costumi proposti creato nello stile conservatore-semplice e dispongono di una totale assenza di dettagli (anche i tasti sulla sua giacca Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda  Giacca alla moda: cosa indossare per guardare alla moda
   sostituita dalla cerniera interna invisibile).

 vestiti delle donne - Donna Karan
  vestiti delle donne - Lhullier

Ensemble tweed caldo e denso divenne la base di un business in una nuova collezione dello stilista americano Oscar de la Renta, che il prossimo autunno suggerisce che indossa gonna classica esattamente al centro del ginocchio a vita alta, combinato con giacche di tweed con collo rotondo, senza colletto. Ma designer americano Peter Som offre molto di più rispetto alla versione originale di un vestito di affari Vestito di affari - la creazione di una immagine assoluta di un uomo  Vestito di affari - la creazione di una immagine assoluta di un uomo
   - Sia in termini di taglio, e in termini di colore. I modelli 2011-2012 nuova collezione autunno-inverno in grado di soddisfare i colori più vividi e in grassetto (rosa, arancio e arancio) con un non-visiera - ovvero giacche con cintura accentuata, ampliando notevolmente i fianchi.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Vestito di affari: le attuali tendenze della moda maschile
  • Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011