• Abiti da sera 2014: il fascino delle linee femminili
  • Stagione 2012

 Abiti da sera 2012
 Abiti da sera 2012: novità e tendenze della stagione

Ogni donna nel guardaroba dovrebbe avere un paio di abiti da sera. Nel 2012, i progettisti hanno preparato per noi un sacco di interessante. Tra i modelli proposti, è possibile scegliere qualcosa per ricevimenti cerimoniali, eventi sociali, feste di famiglia o di un appuntamento romantico Romantico data: come trascorrere un indimenticabile incontro  Romantico data: come trascorrere un indimenticabile incontro
   con la persona amata. Naturalmente, lo stesso vestito non è adatto per tutte le attività di cui sopra, ma più interessante di scegliere ciò che vogliamo.

Secondo le regole adottate in tutti i paesi, il vestito da sera dovrebbe essere completata dalle seguenti cose:

  • Pizzo o seta guanti
  • Borsine
  • Scarpe eleganti, insieme con la borsa
  • Se si dispone di una cerimonia accompagnata da qualcuno, tutta l'azienda deve obbedire il Dress-code.

Quando si sceglie un abito da sera è di aderire a certi principi. Tessuto saturo luminoso suggerisce uno stile semplice e sofisticato stile abbondanza di dettagli non è combinata con i colori a basso costo e sgargianti. È inoltre necessario tener conto del contingente e la specificità della manifestazione alla quale siete invitati. Per ricevere, dove saranno presenti persone, ha ricoperto posizioni senior con i loro compagni, meglio scegliere un abito da sera tradizionale, quest'anno sono ancora rilevanti, tuttavia, come sempre. La gonna a terra, semi-montaggio silhouette, le spalle nude e corpetto con spalline - esattamente ciò che serve per questo tipo di evento. Accessorio indispensabile è uno scialle morbido elegante o rubato. Se si sta andando ad una festa, dove per lo più giovani si riuniscono, accorciato, abito meno formale sarebbe opportuno. Per il suo compagno, come si può scegliere qualcosa in toni naturali chiare, e lo stile meno formale.

 Abiti da sera 2012
  Abiti da sera 2012

Una donna dovrebbe attirare l'attenzione della sua eleganza, raffinatezza, ma allo stesso tempo la semplicità e la naturalezza. Se il vostro obiettivo è quello di distinguersi - scegliere un luminoso colori saturi. Tuttavia, fare attenzione con dettagli, intricato drappeggi, pizzi, infila e finitura abbondante - tutti questi trucchi vi farà un disservizio. Tempo magnifico cosa barocco del passato, mentre il sistema di ritenuta e l'eleganza non passa mai di moda.

 alt

Tutti i modelli di abiti da sera 2012

A seconda del vostro gusto, potete scegliere un abito da sera in qualsiasi stile. Questi progettisti hanno individuato una serie di grandi tendenze che definiscono le tendenze di quest'anno.

  • Abito in stile dell'impero, o in stile greco (materie sopravvalutati vita, seno linea accentati, polmone che scorre, volando verso il basso).
 Abiti da sera 2012
  Abiti da sera 2012
  • Stile vintage - una grande opportunità per guardare originale e naturale. La gonna soffice, ampie maniche sciolti, piccole pieghe o pieghe, "collari appuntiti" tessuti sintetici darà alla vostra immagine un fascino particolare e piccante. Abiti stile possono variare da abiti Charleston, i modelli con una forte sagoma volante up e abiti in terreno morbido. Più che giusto per chiamare questo stile "new vintage", da quando è stato creato nel nostro tempo, e non significa vestire letteralmente sera tua nonna. Per il vostro modo di vedere, è necessario completare tutti i suoi componenti si incastrano, cappello, scarpe e acconciatura dovrebbe essere quello di creare una singola immagine, ideale complemento e sottolineando l'un l'altro.
 Abiti da sera 2012
  Abiti da sera 2012
  • Stile Giovani: Qui troverete una grande varietà di stili, dallo stile bohemien di abiti lucidi luminosi nello stile di "baby-dollari".
  • Abiti da cocktail: si tratta di una categoria separata di abiti da sera. In origine, erano destinati esclusivamente a cocktail party, ma oggi la portata del loro "uso" si è ampliata notevolmente. Abiti da cocktail sono di solito molto leggero, luminoso e civettuola.
  • Stile discoteca tornati di moda. Brillante, luminoso, tessuti stampati - il motto di questo stile è lo stesso: la luce non accade molto.

 alt

Tendenze e stili di taglio 2012

Quest'anno, le parti finitura lucida più attuale che mai: strass, paillettes, accessori metallici. E 'molto opportuno per decorare vestire la festa di caratteristiche originali e di cucito. Per i giovani designer e stilisti offrono abito di tessuto traslucido, con un dettaglio audace e schietta - profonda scollatura, aprire schiena o al ginocchio.

Fondo asimmetrico di nuovo al culmine della popolarità. Ben tagliato fondo aiuterà distogliere gli sguardi dei fianchi, concentrando tutta l'attenzione sulle gambe snelle. Questa tecnica aiuta a bilanciare la parte superiore e inferiore della sagoma.

In basso nello stile di "La Sirenetta", silhouette classiche, vita sopravvalutato, vestito aderente e nero immutabile Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos  Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos
   - Questo è ciò che è di moda in questa stagione. Tuttavia, il nobile nero non è necessario associare il giocoso con una gonna soffice e maniche a sbuffo, soffiato.

 Abiti da sera 2012
  Abiti da sera 2012

Su una varietà di oggetti osservati negli abiti taglio di tessuti colorati. Qui è possibile trovare e tagliato a forma di cuore, triangolo rovesciato e la cosiddetta giromanica "americano". Per quanto riguarda la pista, è meglio riservare l'articolo per gli eventi e celebrazioni veramente importanti.

Se le tendenze in abiti da sera regna questo anno di ritenuta e dignità, gli abiti di sfera, di fronte alla ricchezza sorprendente di finitura e di taglio intricato. Gonne lunghe con ruches e volants, asimmetrie, ricami a mano, colori brillanti Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli  Come indossare i colori vivaci: 7 Consigli
   - Quest'anno è un abito si può indossare non solo sulla palla.

Oltre al nero, che non passa mai di moda, particolarmente popolare quest'anno, giallo, oro e arancio. Essi possono essere un po 'sfocata, ma in ogni caso non essere noioso e informe. Se la tua vita non è abbastanza emozioni luminose, scegliere un abito da sera mozzafiato. La comparsa in pubblico in un abito mozzafiato elegante vi darà un'esperienza indimenticabile e le emozioni più positive.


Articoli Correlati
 Capodanno vestito - vestito per una festa
 Capodanno vestito - vestito per una festa
 Clubwear: come selezionarlo
 Clubwear: come selezionarlo
 Abiti da sera: Come per sottolineare la loro individualità
 Abiti da sera: Come per sottolineare la loro individualità
 Club Wear - che non dovremmo avere indossare
 Club Wear - che non dovremmo avere indossare
Modifiche dell'articolo:
  • Abiti da sera
  • Pellicce 2014: tutti i colori della stagione fredda
  • Casual Dress: la femminilità senza motivo