• Uggs: bella vita "stivali terribili"
  • Ciò che ha reso

 ugg boots che sono fatti di

Ciò che ha reso ugg boots

Il primo pensiero che la visita capo russo dell'uomo quando vede ugg: stivali! Non proprio russo, non è vecchio, ben cucita, confortevole, il riscaldamento adatto per duri inverni nevosi russi. E qual è la sua sorpresa quando gli è stato detto che gli stivali Ugg non sono nati in una terra innevata ghiacciata, e nella soleggiata Australia. Il nome di questi stivali per sempre crescere insieme con il nome del continente, grazie al produttore società Ugg Australia, ugg boots attraverso il quale è andato al di là del continente meridionale e superando molti chilometri di distanza e gli anni a venire, sono indossati per tutto l'inverno e l'estate.

Stivali Ugg - stivali in lana naturale, conosciuto in Australia come molto - circa 200 anni. In un primo momento, sono stati utilizzati soprattutto da pastori che pascolavano le loro pecore e, e poi hanno usato un cappotto caldo per i vostri piedi. La loro caratteristica distintiva è la comodità e il comfort hanno dato gambe a qualsiasi temperatura. Ugg perfettamente caldo al freddo, va da sé che, sulla base della loro composizione, ma anche sono adatti ad usura e temperature elevate. Quindi, se si vede una foto di Britney Spears sulla spiaggia della California in pantaloncini corti, stivali e un cappello di Panama dalla lana di pecora - non essere sorpreso, perché è freddo e non troppo caldo - è comodo e bello. O meglio, elegante e pertinente.

 Uggs: bella vita "stivali terribili" - Che cosa ha fatto

Stivali domanda ugg

 ugg boots che sono fatti di
 I suoi stivali nome ugg sono necessari per progettare, o meglio, la sua semplicità, reductio ad absurdum. Questo stivali diretti corto, morbido e accogliente, caldo, in cui il piede può frusta senza richiedere fermi - gli stessi stivali, solo di un materiale diverso da un altro paese. Grazie alla sua taglio nehitroumnogo hanno ottenuto il nome di stivali UG australiani, che divenne la versione più corretta politicamente brutti stivali - stivali «terribili». Molto presto sono stati chiamati brevi uggs. In Russia bloccato "ugg" traslitterazione quanto più russificati, perché sarebbe meglio chiamarli "aggz."

Da pastori ugg ereditato e passato al '70 dei surfisti, precedentemente congelato sulla costa orientale dell'Australia, in attesa per le onde .  Essi sono stati ampiamente utilizzati ugg boots nelle sue attività, e quindi dimostrato la forza degli americani e stivali pecore .  Già verso la fine del surfista australiano XX secolo Brian Smith ha portato alcuni campioni per gli Stati Uniti, dove gli americani, ansiosi per la bellezza non è tanto per come per consolarlo, li ha comprati in un batter d'occhio .  Presto la società è stata costituita Ugg Australia, che oggi è una holding enorme, che produce stivali UGG .  Parlando di questo uggah pena ricordare che gli stivali originali provengono sia da Ugg Australia (Stati Uniti), e un certo numero di aziende australiane .  Ci sono un sacco di falsi modelli, che, a differenza dell'originale, fatti per la tecnologia giusta con il giusto trattamento della lana, perdono le loro proprietà .  Non saranno caldo in freddo e fresco nella stagione calda, e molto probabilmente durare per molto tempo .

 Uggs: bella vita "stivali terribili" - Che cosa ha fatto

Come e cosa fanno ugg boots

 ugg boots che sono fatti di
 Il suo aspetto insolito ugg adornavano le strade con la solita offerta di molte stelle che sono stati li indossa ovunque e con qualsiasi abbigliamento. Alcuni li indossano in estate con un mini-gonna e vestito a piedi nudi, altri - con i jeans, le sigarette, i pantaloni sciolti, che possono essere assemblati a fisarmonica gli stivali.

Ugg boots nonostante la versatilità di un taglio tradizionale, ancora accettano e innovazione nel suo aspetto. In precedenza, caviale viene a partire dal basso, che ora possono coprire l'intera parte inferiore della gamba. Ci sono severe opzioni invernali, dove le cuciture di pelliccia e il bordo largo li rende degni contendenti modelli invernali in pelle. Ci ugg boots con un top a maglia si avvicina oggi alla moda a maglia stivali alti. Per il resto, questo modello rimane fedele alla tradizione, fatta di lana di pecora sulla parte esterna ha una superficie morbida pelle scamosciata, suola piatta agio con solette di lana che formano un plantare anatomico. Le gambe uggah corretti non saranno stanchi delle suole piatte, sudore a temperature elevate e congelare a basse temperature.

Ugg boots moderni possono essere alzate o abbassate al ginocchio al livello della caviglia. Sono ora offre chiusura laterale, lacci espressivi con pompon, e anche il ricamo su tutta la superficie colorata. Una varietà di colori - dal beige tranquillo e familiare e caffè e latte al rosa e blu.

  Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 Stivali di moda: opzioni di stile
 Stivali di moda: opzioni di stile
 Alti stivali senza tacco: il limite di altezza a favore di stile
 Alti stivali senza tacco: il limite di altezza a favore di stile
 Da quello di indossare stivali - regola moda "high"
 Da quello di indossare stivali - regola moda "high"
 Pedate tacchi: The Edge of Reason
 Pedate tacchi: The Edge of Reason
Modifiche dell'articolo:
  • Stivali
  • Dress-caso: la femminilità senza frontiere
  • Calze di nylon: comoda e sexy