• Dolci pasquali - l'antica ricetta, ma controllato
  • Pasta sulla lieviti vivere
  • Glaze

 ciliegina sulla torte

La ciliegina sulla torte: opzioni di cottura

Dolci pasquali decorate con smalto bianco di albumi, panna montata con zucchero o zucchero a velo. Su di esso - caramelle colorate in polvere, zucchero tinti o semolino, semi di papavero e talvolta noci tritate. E a volte - piccolo caramelle colorate e gelatina tritato. Ma ci sono diverse opzioni per come preparare la glassa sui dolci. Può essere fatto candido, cioccolato, colore, smalto dare una certa sapore e aroma. Glassa di cioccolato usato per decorare torte per alcune antiche ricette. Ci sono riferimenti che possono essere aggiunti nello smalto e succo di limone candito, quindi non possiamo dire che le diverse ciliegina sulla torte - una nuova tradizione.

 Dolci di Pasqua - ricette per un vecchio, ma collaudato - Glaze

Glaze con l'aggiunta di succo di limone

Glassa di albumi montati a neve e zucchero a piacere molto dolce. L'aggiunta di succo di limone o acido citrico non riguarda solo il gusto, ma anche di come saranno frustati le proteine. Costituito un forte schiuma che è meglio rimanere in cima alla torta e cade sul suo cappotto di spessore. Il succo di limone o acido viene aggiunto alla fustigazione lentamente, goccia a goccia o granello dopo granello. In varie forme di realizzazione, l'uso di mezzo cucchiaino di succo di limone al volume spremuto da un limone.

L'acido citrico non mettere un sacco, perchè le qualità gustative davvero inferiori di limone.

Per uno bianco d'uovo è presa 100-120 g di zucchero o di zucchero a velo e una certa quantità di succo di limone. Se un po 'di succo di frutta, è lecito aggiungere tutto in una volta. In frustate manuale meglio usare un cucchiaio di legno. La proteina di uova fresche montata meglio perché è più liquido. Più lungo le uova memorizzati, più diventa una proteina viscoso.

 Dolci di Pasqua - ricette per un vecchio, ma collaudato - Glaze

Glassa di cioccolato

Preparare la glassa al cioccolato in diversi modi. Si prepara con cacao o cioccolato grattugiato. Il cioccolato bianco offre una glassa leggera con gusto originale. Base di preparazione smalto con latte e burro. Se invece di latte normale in polvere utilizzato per lo smalto deve essere rabboccato con un po 'di acqua calda. È anche permesso di aggiungere la panna acida Smetana: immense ricchezze della cucina russa  Smetana: immense ricchezze della cucina russa
   o crema, proporzionalmente ridurre la quantità di olio.

Rivestimento di cioccolato preparato con burro di cacao 50 g, 10 g di latte, 30 g di zucchero e 20 g di cacao in polvere. L'olio è stato riscaldato a dissoluzione, viene aggiunto tutti gli ingredienti con costante agitazione. Quando lo zucchero è disciolto in smalto, viene rimosso dal calore e lasciata raffreddare lentamente, senza cessare di interferire. Cocoa posta all'estremità. La consistenza dello smalto può essere regolata cambiando la quantità di olio e zucchero. Se lo zucchero più la ciliegina sulla raffreddamento girare lucido e fermo.

Glassa di cioccolato con scaglie di cioccolato preparato in modo simile. Ma il cioccolato viene aggiunto burro ancora caldo. Glaze presa 50 g di un olio, 60 g di zucchero, 30 g di latte e una terza parte di una barretta di cioccolato. In questa ricetta, assicurarsi di rispettare le proporzioni esatte. L'olio riscaldato viene aggiunto al latte caldo, quindi disciolto in una miscela di cioccolato e zucchero. Sulla torta è applicato allo smalto ispessita, ma ancora caldo.

 Dolci di Pasqua - ricette per un vecchio, ma collaudato - Glaze

La glassa sulla base di sciroppo di zucchero

Dalla sciroppo di zucchero piuttosto spesso dopo essiccamento per ottenere glassa solida. Per questo esempio lo sciroppo cuocere fino a filo grosso, cioè fino lo sciroppo fluirà filo grosso dal bordo del cucchiaio. La ciliegina sulla torta viene applicato alla superficie immediatamente. Lo sciroppo di zucchero può essere aggiunto a tutti i colori e sapori e frutta candita.

Beautiful "marmo" torta che si ottiene quando si decorano con glassa diversi colori.

Per questo smalto colori differenti sono collocati in sacchetti e confetteria rivestiti sulla parte superiore della torta in modo che durante la diffusione dello sciroppo viene parzialmente miscelato. Quando è necessario fare un chiaro modello di zucchero a velo, viene applicato sulla base del già congelati.

 Dolci di Pasqua - ricette per un vecchio, ma collaudato - Glaze

Smalto cremoso

Questo smalto sta preparando una prescrizione, simile alla ricetta di cioccolato. Ma al posto del burro preso panna. Glaze è un gusto più delicato e consistenza. È anche possibile aggiungere il cacao e cioccolato. Preparazione glassa cremosa 50 g di panna, 50 g di zucchero, 50 g di farina e 20 g di amido di mais. La crema viene riscaldato per sciogliere lo zucchero e la farina sono poco fluff. Se la glassa si prepara amido, crema riscaldata viene versato in amido, sciolto in una piccola quantità di liquido, e quindi si scalda sul fuoco per un minuto.

Polvere colorata è adatto a qualsiasi degli smalti sopra. Ma se un po 'di polvere, la ciliegina sulla torte può essere difficile. Protein sbrinamento può variare non solo con succo di limone e fragola, mirtillo, e così via. Mezza tazza di farina farà la glassa di bianco come la neve, liscio e lucido. Applicare qualsiasi tipo di ciliegina sulla torta è ancora caldo.


Articoli Correlati
 Quando le torte Santa Pasqua e le uova di Pasqua: le regole della chiesa
 Quando le torte Santa Pasqua e le uova di Pasqua: le regole della chiesa
 Torte con formaggio: per preparare la macchina per il pane
 Torte con formaggio: per preparare la macchina per il pane
 Quando la cottura di torte: che c'è da sapere
 Quando la cottura di torte: che c'è da sapere
 Decorare torte glassa e le figure dal test: approccio artistico
 Decorare torte glassa e le figure dal test: approccio artistico
Modifiche dell'articolo:
  • Torte
  • Dolci pasquali allo zafferano, uvetta e canditi: dolci fragranti
  • Quando le torte Santa Pasqua e le uova di Pasqua: le regole della chiesa