• Cosmetici - Bambini: vale la pena?
  • Tipi
  • Sicurezza
  • Utilizzo Homepage

 tipi di cosmetici per bambini
 Tipi di cosmetici per bambini

I bambini di oggi, in particolare i giovani di età compresa dai 10 ai 13 anni usano spesso cosmetici. Per un bambino è il desiderio del tutto naturale di imitare gli adulti. In questa situazione, è meglio non vietare i genitori ed essere consapevoli della vita del bambino e assicurarsi che venga usata solo veicoli sicuri.

Per i bambini, la cosa più importante da imparare ad usare la protezione solare Tendenze estive: Protezione solare  Tendenze estive: Protezione solare
 . Alla tenera pelle giovane ripercorre gli effetti nocivi delle radiazioni solari non appaiono immediatamente, ma solo dopo pochi anni, ma senza un'adeguata protezione dei bambini sono ad alto rischio di cancro della pelle, scottature e l'invecchiamento precoce Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   pelle.

Con "cosmetico" intendiamo non solo i cosmetici e shampoo, deodoranti, profumi, acque di colonia e in polvere. Va inoltre rilevato che tali prodotti cosmetici non sono solo ragazze ma anche ragazzi, e ciò che non c'è nulla di innaturale.

Creme solari

Pelle fragile del bambino è più bisogno di protezione dai raggi del sole. La pelle copre il corpo e protegge il corpo dagli effetti nocivi dell'ambiente, in aggiunta all'azione del sole. Per proteggere la pelle del tuo bambino, seguire questi suggerimenti:

  • Ri-applicare la protezione solare ogni mezz'ora, soprattutto quando i bambini sono il nuoto in piscina o al mare
  • Generosamente applicare la crema
  • Utilizzare creme solari con un fattore di almeno SPF 15
  • La maggior parte utilizza una crema idratante

Detergenti

  • Gel Sapone / bagno. Bambino sapone, schiuma e gel per il bagno non dovrebbe irritare la pelle sensibile, quindi è meglio usare il sapone sulla base di estratti di erbe naturali. Non permettere mai ai bambini di utilizzare sapone e prodotti da bagno destinati agli adulti.
  • Shampoo. Diversamente lo shampoo per adulti, shampoo per bambini deve essere morbido e privo di coloranti e conservanti.
  • Lozione / crema. Questo duplice uso - non sono solo idratare la pelle, ma anche la proteggono. Ci sono molti tipi di lozioni, per esempio, lozioni, lozioni latte e creme. Lozione lattea assorbe rapidamente nella pelle e idrata, e la crema viene assorbito più lentamente e funge da barriera protettiva tra la pelle del bambino e dell'ambiente.

Creme idratanti sono i più utilizzati dopo il bagno o la doccia. La crema deve essere applicata uniformemente su tutto il corpo del bambino, che cosa non fare con olio idratante perché può causare il surriscaldamento della pelle, che è pieno con l'avvento di eruzione cutanea di calore Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   (calore pungente). Qual è la ragione? Oli chiudere i pori e impediscono alla pelle di respirare.

Al momento dell'acquisto di cosmetici per bambini, evitare i prodotti contenenti coloranti sintetici e materiale abrasivo (ad esempio, bambini completamente scrub inutili) che possono irritare la pelle del bambino ipersensibile.

Problemi: reazione allergica

I bambini sono più sensibili alle allergie agli ingredienti di cosmetici, perché la loro pelle è molto delicata e sensibile. Prima di applicare i nuovi strumenti sul viso o corpo è necessario per eseguire il test di un semplice per bambini per una reazione allergica.

E 'anche importante per leggere le informazioni sulle etichette dei cosmetici e controllarne gli ingredienti, in particolare gli ingredienti di creme solari e smalto.

Per saperne di più Sicurezza

Articoli Correlati
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Rimedi naturali per la cura della pelle e cosmetici decorativi per le ragazze
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
 Mani Baby Care - non dimenticare le allergie
 Cosmetici e manicure per i più piccoli: signore dall'infanzia
 Cosmetici e manicure per i più piccoli: signore dall'infanzia
 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione
 Quali dovrebbero essere i cosmetici naturali per i bambini: una moderata preoccupazione
Modifiche dell'articolo:
  • Baby Care
  • Mascara - il punto finale del make-up
  • Cura delle unghie - può essere un uomo sensato, e pensare alla bellezza delle unghie