• Aglio - Un sapore controverso innegabili benefici
  • La composizione di aglio

 aglio

La composizione di aglio

Aglio, che è considerato uno strumento utile contro molte malattie, opera attraverso una serie di componenti che contiene. Ecco un piccolo elenco dei più utili di loro.

Allicin. Questo è il principale ingrediente attivo di aglio. Allicin ha azione antibiotica e antimicrobica, ma non può essere trovato in aglio fresco - è formato dalla alliin amminoacido. Lei, a sua volta, è separata dalle altre sostanze - alliinazy enzima. Aglio, che rimane intatto, non emette il suo aroma e sapore caratteristico, ma è tagliato o schiacciato, si sentirà immediatamente. Questo accade perché alliin e alliinaza prima sono separati gli uni dagli altri, interagire. Come risultato di questo "partenariato" è formato allicina.

Aglio contiene zolfo, che è efficace contro i germi. Inoltre, è ricco di antiossidanti specie differenti (composti solforati, vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   E, polifenoli e altre sostanze). Distruggono i radicali liberi e prevenire l'invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
 .

Aglio è trovato un gran numero di fruktozany - un particolare tipo di fibra, che aiuta l'intestino, contribuendo a mantenere microflora ottimale. Come risultato, migliore digestione, intestino lavoro sta migliorando, ma allo stesso tempo rafforza il sistema immunitario.

 Aglio - un sapore controverso innegabili benefici - Composizione di aglio

Aglio crudo per la salute

Così, aglio - prodotti sani. Ma la maggior parte gente penserà: il modo migliore per mangiare al fine di preservare tutte le sue proprietà benefiche? L'utilizzo ideale di aglio - crudi, come tritato in insalata. In questo caso, è presente in allicina in grandi quantità. Se sottoposto a trattamento termico, parte di proprietà utili sono perduti, e che il beneficio è paragonabile in efficienza con aglio crudo, è necessario triplicare la dose.

Un significativo effetto collaterale è scarsa tolleranza di aglio fresco alcune persone che hanno uno stomaco sensibile, intestino o malattie gastrointestinali. Per loro, è preferibile utilizzare in forma lavorata. Ma, in ogni caso, non friggere fino carbonizzazione, altrimenti sarà tossica.

Quando l'aglio fresco non è la stagione o non piace, ma non vuole rinunciare alla sua azione benefica, esiste un'alternativa - integratore in compresse. Ma qui dobbiamo stare attenti: è meglio chiedere il permesso di un medico per ricevere tali farmaci e per garantire che il corpo li trasporta.

Un'altra forma di realizzazione l'uso di aglio - olio essenziale. Olio essenziale di aglio può essere mangiato, ma è, come si può immaginare, ha un sapore distinto, che in questa forma è molto concentrato e anche aggressivo. Se volete provare un olio essenziale, limitare piccola quantità.

 Aglio - un sapore controverso innegabili benefici - Composizione di aglio

Precauzioni e gli effetti collaterali

Come ogni prodotto attivo, l'aglio ha le sue controindicazioni, effetti collaterali che devono essere tenuti in considerazione se si decide di usarlo regolarmente per il cibo. Particolare attenzione bisogna essere persone con allergie, ipersensibilità del tratto gastrointestinale e le sue malattie - acute e croniche.

Il primo e più ovvio effetto collaterale di aglio - è, naturalmente, il suo particolare sapore, che è abbastanza difficile per sbarazzarsi di campo cibo. Alitosi può scomparire dopo poche ore e la pulizia dei denti non aiuta, perché viene da dei gas emessi durante la digestione. Come l'agente neutralizzante può provare prezzemolo fresco.

Alcune persone sono difficili da digerire l'aglio, e dipende dalla sensibilità dello stomaco e dell'intestino. Se ipersensibilità desiderabile sostituire il prodotto fresco sulle additivi in ​​forma di compresse o consumare aglio in piccole dosi.

Dal momento che l'aglio ha un effetto sulla coagulazione del sangue, contribuendo al suo diradamento, si consiglia di astenersi dal mangiare o dopo un intervento chirurgico durante il trattamento con anticoagulanti.


Articoli Correlati
 Adjika: per gli appassionati di poco affilato
 Adjika: per gli appassionati di poco affilato
 Rafano: radice vigorosa
 Rafano: radice vigorosa
 Senape: speziato, dolce, piccante
 Senape: speziato, dolce, piccante
 Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie
 Cardamomo: grani del paradiso e il re delle spezie
Modifiche dell'articolo:
  • Spezie e condimenti
  • Frittelle: cerchio solare di abbondanza
  • Lemonade - dolce soda nativo della Francia