• Unghie in gel: alle punte
  • Fasi e Stadi

 unghie in gel
 Unghie in gel - una sorta di unghie artificiali artificiali. Essi sono una alternativa alle spese generali e unghie acriliche; Gel accumulo consente di estendere rapidamente le unghie, rendendole più forti e sano.

 Unghie in gel: alle punte

Sotto la luce ultravioletta

La lunghezza delle unghie gel Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta  Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
   limitato solo dalle preferenze del cliente - È possibile effettuare una molto, molto lunghe unghie, anche se è improbabile che per rendere la vita facile e piacevole. La maggior parte delle donne viene chiesto di fare le unghie di lunghezza media o anche più brevi - sembrano grandi e non interferiscono con il lavoro.

Chiodi in speciale, gel inodore, che viene poi curata da radiazione ultravioletta. Alcuni gel per unghie induriscono reagendo con prodotti chimici speciali.

La maggior parte degli esperti nella capacità gel, tuttavia, utilizzano lampade ultraviolette. Gel comuni induriscono sotto l'influenza della radiazione luminosa con una lunghezza d'onda tra 340 e 380 nm (nanometri). L'intensità della radiazione dipende dalla potenza delle lampade e il loro numero. I più lampade installate nella lampada, la radiazione è più intensa. La distanza tra l'unghia e la lampada è anche importante - di regola, maggiore è la distanza, più lentamente il gel indurisce. Se le lampade sono troppo distanti, il gel non può solidificare.

 unghie in gel
  unghie in gel

Tutti questi fattori sono importanti perché del gel per unghie include fotoiniziatori - agenti che iniziano ad indurirsi se esposto alla luce di diverse lunghezze d'onda. Quando un fotoiniziatore è esposto a radiazione ultravioletta alla lunghezza d'onda desiderata della luce, separa particelle chiamate radicali liberi. I radicali liberi dato inizio della reazione di polimerizzazione, che utilizza una parte di resina gel. Poiché la reazione è esotermica, il gel viene riscaldato (o meglio, emana calore) e, se chiodi esposti sono molto vicino alla lampada, l'aumento di temperatura può essere sentito sulla punta delle dita. Per torniti unghie forti spesso applicate due o tre strati di gel, e ogni volta che viene essiccato sotto una lampada UV.

Quando i chiodi sono completamente solidificati, hanno formato nella forma desiderata. Poi, su richiesta, le unghie laccate colorate dipinte, dipinte e / o decorati con elementi decorativi. Alcune persone credono che la vernice in gel per unghie bastone peggio di acrilico o naturale. Allo stesso tempo, il padrone dell'arte chiodo Nail art: l'arte di chiodi della pittura  Nail art: l'arte di chiodi della pittura
   dipingere con successo le unghie di qualsiasi materiale. Molte donne, invece, preferiscono le unghie in gel bicolore - nello stile di una french manicure French manicure - i bei vecchi non più in voga i classici?  French manicure - i bei vecchi non più in voga i classici?
 . Queste unghie sembrano grandi senza smalto colorato e gioielli, sono molto eleganti e adeguata in ogni situazione.

 unghie in gel
  unghie in gel

Unghie in gel sono abbastanza sicuro per unghie naturali, ma se le unghie sono indeboliti, fratturato, esfoliare, e se hanno sintomi di malattie fungine, portarli in ordine prima di potere di chiusura.

 Unghie in gel: alle punte

Correzione

Dal momento che le unghie crescono abbastanza rapidamente, unghie in gel devono essere adeguate ogni due o tre settimane. Se si desidera rimuovere unghie in gel, si consiglia di contattare uno specialista. Per rimuovere il gel, dita prima, viene messo in una soluzione speciale e poi raschiato dal gel ammorbidito chiodo bastone di legno. Talvolta, la maggior parte del gel prima segagione tagliato e il gel residuo è stato rimosso con una soluzione della stessa e un bastone di legno. Questo può essere fatto da soli, ma il rischio di danni alle vostre unghie naturali è molto grande. Dopo aver rimosso il gel Lavare accuratamente le mani con acqua calda e sapone per rimuovere solvente residuo.

Per saperne di più Fasi e Stadi

Articoli Correlati
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
 Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
Modifiche dell'articolo:
  • unghie in gel
  • La progettazione di unghie gel: idee creative
  • Allergia ai cosmetici - deviazioni nella norma