Profumi Annick Goutal
 Marca «Annick Goutal» è considerato dagli esperti uno dei più riconoscibili nel mondo della profumeria di nicchia. Nel corso della sua storia più che trentennale ha guadagnato fan di tutto il mondo - le persone che apprezzano la naturalezza e la bellezza, che vengono raccolte con i migliori fili di memorie e piccole gocce di felicità essenziale.

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

Il misterioso amante - Annick Goutal

Annick Goutal era una giovane donna di talento che per tutta la vita ha cercato di imparare qualcosa di nuovo, di conoscere se stessi e per identificare, così le loro capacità. Era conosciuta come una delle più capaci, pieni di promesse, pianisti, come un giovane, bellissime modelle e, infine, il mondo la conosceva come il creatore di sapori sorprendenti, "reali". Il suo percorso verso la celebrità ha iniziato forte profumo e non tutte le donne possono, dopo aver attraversato un tale test, trovare la forza per ricominciare tutto da capo. Lei ha rotto con il suo amato marito, che, come le pareva, era la sua unica gioia e felicità, ha cominciato a crescere un bambino, sopravvissuto alla brutta notizia sul cancro al seno e superato la malattia. Lei è di sette anni sotto la guida di Enrico Sorzano a Grasse ha studiato le sfumature dei vari essenziale per imparare a "guidare il profumo." E lei certamente riuscito.

Oggi, sotto il nome di Annick Goutal prodotto profumi, cosmetici, biancheria intima, e la decorazione meno raffinato. Il suo profumo non è solo un'esplosione di emozione o di una sostanza identificata con il fenomeno fisico o anima di punta. Ogni gusto che ha creato - è un evento particolare, la persona, l'esperienza o la memoria.

Anno in cui fu creato società profumo è considerata 1977, ma in realtà, non solo Annick accetta che tale risultato è una vita. A partire con piccoli singolo "sonde" per i suoi amici, ha creato un mondo che prende il nome dopo la morte di Annick Goutal.

P

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

ervye Annick Goutal colpisce da

 Profumi Annick Goutal
 Il primo profumo, che divenne ampiamente conosciuto, e ha fatto una spruzzata nel mondo degli odori selettivi elite erano «Folavril» e «Passione». Annick chiamato il loro sapore appassionato e donna amorevole, e la sua dedizione riguardava solo una persona sul pianeta - il suo amato. La ricetta per "The Passion" di Annick Goutal è semplice: alcuni deliziosi gelsomino di Grasse, orientale ylang-ylang, tuberosa, misterioso e dolce vaniglia Vanilla: dolce tenerezza  Vanilla: dolce tenerezza
 . Cioè, a suo parere, dovrebbe odore donna appassionata. La struttura della seconda iniziazione - «Folavril» è diventato un mango tropicale, tutti uguali favorito Annick Goutal gelsomino e foglie di pomodoro (un integratore stupefacente che ha usato per la prima volta in profumeria).

E 'stato davvero un successo, che ha spinto Annick Goutal, lei sulla strada giusta. Secondo lei, non ha quindi non come qualsiasi altra cosa che non aveva completamente arresa come profumi. Questa è stata la stessa musica che adorava, ma è in una forma diversa. Queste due canzoni non sono solo il dono di suo marito, che era un inno alla passione attrazione etereo Annick Goutal, che ha dato il tono per tutti gli sviluppi successivi.

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

Il successo del marchio profumi Annick Goutal senza

Entro tre anni dopo la scoperta di una piccola boutique su de Bellechasse a Parigi, ho capito che profuma tutta l'Europa illuminata, e nel 1986 ha ricevuto il premio europeo per i prodotti di alta qualità. Nel 1999, dopo la morte del famoso redini vayatelnitsy umore del potere lei prese la figlia - Camila, che con successo continua il lavoro di sua madre. Nella creazione di canzoni sorprendenti, più simile a una brezza naturale, il profumo dei prati e il respiro della natura della sua amica aiuta il suo profumiere Isabelle Doyen. Essi seguono chiaramente la tradizione creata dal fondatore della casa, pur mantenendo il fascino di antichi sapori. È per questo che i marchi di profumeria selettiva «Annick Goutal» continua ad essere uno dei più popolari e ricercati.

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

Progettato da profumi Annick Goutal

Annick Goutal prestare maggiore attenzione al packaging del profumo, intuitivamente capire che gli imballaggi svolge un ruolo importante ad acquisire familiarità con il sapore. La sua educazione estetica gioca un padre che diventa un po 'Annick avvolto dolci. Da allora, ogni bottiglia di composizione etere - è un'opera d'arte, che tuttavia si adatta bene solo nell'atmosfera generale del bouquet, senza intasare la sua ostentazione. Questi profumi selettivi devono avere almeno un pacchetto serio, per cui l'azienda «Baccarat», che, insieme con la Casa di Annick Goutal è uno dei tre prodotti di nicchia d'elite, crea veri e propri capolavori di cristallo trasparente. Ad esempio, il profumo «Gardenia passione» cristallo bottiglia è stata creata, coronato con una farfalla d'oro puro.

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

Il mio gusto preferito di stelle - «Eau d'Hadrien»

Secondo stime di marketing, la casa di moda fragranza più venduto è un profumo «Eau d'Hadrien». La composizione di composizioni aromatiche includono estratti naturali di limone di Sicilia, ylang-ylang est, attraente, cipresso fresco e pompelmo luminoso. Ha prodotto in due versioni - bouquet maschile e femminile. Entrambi preferiscono tali "stelle" di prima grandezza, come Tina Turner, Sharon Stone, Madonna, Celine Dion, Nicole Kidman, Opra Winfrey, Steven Spielberg, Tom Cruise, il cantante Principe e Leonardo DiCaprio. Oggi «Eau d'Hadrien» è considerato uno dei profumi più prestigiose e costose del mondo.

 Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca

Profumi Annick Goutal leggende

 Profumi Annick Goutal
 Al secondo posto in popolarità sono gli spiriti «Mandragore». Hanno immediatamente vinto l'amore di milioni di donne. Forse il segreto sta nella composizione del sapore, perché nei tempi antichi la mandragora, che è la base del bouquet utilizzato come un filtro d'amore. Anche molto popolare sono gli spiriti «Rose Absolue». Annick Goutal li ha creati dei sei specie di rose provenienti da tutto il mondo: il bulgaro, egiziano, turco, damaschi, marocchina e maggio.

Tra il profumo uomini famosi Annick Goutal da - «Vetiver». E 'piena di note speziate e legnose che sono un po' rinfrescato l'estratto di sandalo, indiscusso composizione virilità sottolinea tabacco. Anche molto popolare fresca fragranza legnosa «Duel», che non è solo l'odore, e tutta la filosofia di questo uomo forte e unica - ha voluto e amato.

Oggi, linea di profumi Annick Goutal è di trenta composizioni essenziali per le belle donne e dieci uomini. La maggior parte di loro - è ciò che crea Annick Goutal, ma si distinguono per la loro ricchezza e la bellezza della creazione figlia Annick - Gyutal Camila e la sua assistente Isabelle Doyen. Il loro ultimo capolavoro - una collezione «Les Orientalistes», che comprendeva tre magnifico sapore: «Ambre Fetiche», «Encens Flamboyant» e «Myrrhe Ardente». Il concetto della presentazione di questi spiriti si sono sviluppati profumieri. Si è tenuto a cielo aperto, che ha sottolineato il legame indissolubile tra i sapori e la vera natura. A proposito molto è il fatto che i membri della società di famiglia di fama mondiale Guerlain (maestri della profumeria artistica) preferiscono anche a produrre il marchio Annick Goutal.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
Modifiche dell'articolo:
  • profumo
  • L`eau par Kenzo: il fascino naturale dell'elemento acqua
  • Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto