• Concia: la cosa principale - naturale
  • Come applicare
  • Ricette cucina casalinga

 concia
 Per i produttori di concia cosmetico - una vera e propria miniera d'oro. Tra le persone che vogliono trovare una bella abbronzatura, un sacco di coloro che non hanno il tempo di un solarium e più - di fatto, a prendere il sole sotto il sole. Nel frattempo, pelle abbronzata - uno degli attributi di un moderno standard di bellezza, in modo che gli agenti di vendita per abbronzatura in costante crescita. E come utilizzare l'abbronzatura?

 Concia: la cosa principale - naturale

Qual è l'auto-abbronzatura: studio

Sugli scaffali dei negozi di cosmetici si possono trovare molti tubi e barattoli che ci promettono una liscia e bella abbronzatura senza troppo costo e lo sforzo. Chi di noi dopo un lungo inverno non vuole parte con il "ufficio" pallido oro e trovare una bella abbronzatura. Ricordate i famosi anni '80 super-modello. Il loro biglietto da visita è sempre stato un liscio marrone abbronzatura dorata, e un elegante bikini nero. In un bikini, ovviamente, non andare in ufficio, ma è possibile mostrare le gambe abbronzate.

Oggi anche un bambino sa che l'esposizione prolungata al sole è impatto molto negativo sulla salute della pelle Pelle di salute - stato microrganismo indicatore  Pelle di salute - stato microrganismo indicatore
 . Rischio di luce solare diretta è l'invecchiamento precoce Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   e il rischio di cancro. Per le persone che hanno a cuore la loro salute - abbronzatura naturale al sole semplicemente tabù. Nel mondo di oggi significa conciatura, goduto da persone di varie professioni, dai super-modelli alle casalinghe.

Nelle farmacie, negozi di cosmetici e di specialità, è possibile trovare una varietà di mezzi di auto-abbronzante, in forma di gel, schiume, creme e spray. Tutti lavorano sullo stesso principio come nella concia di qualsiasi parte dello stesso principio attivo: diidrossiacetone (DHA).

Dihydroxyacetone - uno zucchero semplice, completamente atossici. Egli è direttamente coinvolto nel metabolismo dei carboidrati nelle piante superiori e degli animali, la sua metabolizzazione è molto più veloce rispetto, ad esempio un processo simile che coinvolge glucosio.

Ketosahar tre carbonio - è un prodotto fisiologico, che è prodotto e utilizzato dal corpo umano nel processo di glicolisi. Glicolisi - un tipico processo metabolico, familiare a ciascuno di noi.

Dihydroxyacetone, che fa parte della concia prodotto dalla fermentazione di ossidanti glicerolo atsetobakterialnymi. L'effetto della concia con diidrossiacetone è stato scoperto quasi per caso. Questo è accaduto a metà degli anni '50, nella clinica dei bambini presso l'Università di Cincinnati. Dr. Eva Wittgenstein osserva bambini con glicogenosi. Piccoli pazienti che assumono grandi dosi di sufficienza verso l'interno diidrossiacetone. Il corpo del bambino rielaborato parecchio questo materiale, circa 1 grammo per chilogrammo di peso corporeo. A volte alcuni bambini eruttazione questo dolce concentrato e particelle caddero sulla loro pelle. Dopo qualche tempo sulla pelle, ovunque sostanza, e non è stato immediatamente rimosso, apparso macchie marrone.

Wittgenstein dell'incidente ha fatto alcune conclusioni ed ha continuato rimproveri banale personale sui bambini non lavate. Ha fatto diverse soluzioni acquose con diverse concentrazioni di diidrossiacetone. L'esperimento, ha deciso di spendere su se stesso e dopo qualche tempo per ottenere i risultati attesi. La sua pelle è stata costituita il pigmento bruno. Qual è il segreto di una tale reazione?

La ragione è la reazione di Maillard, che è familiare agli esperti nella chimica di produzione alimentare. Ha scoperto e descritto la reazione di Louis-Camille Maillard o Maillard per dire il suo nome alla francese. Nel 1912, Maillard ha notato che l'interazione di aminoacidi con sostanze prodotte zucchero di canna d'oro. Questa reazione si osserva quando oscuramento prodotti nelle fasi di produzione o di stoccaggio. Il colore dorato-marrone di birra è anche un risultato di questa reazione.

 Concia: la cosa principale - naturale

Come i mezzi di autoabbronzante

Così come fa auto-abbronzante? Per la formazione di marrone abbronzatura diidrossiacetone reagisce con i gruppi amminici liberi contenuti in proteine ​​della pelle, in particolare con il gruppo guanido libera in arginina .  Proteine ​​dell'epidermide maggiore quantità di aminoacidi arginina, lisina e istidina .  Nel corso di ulteriori esperimenti Dr. Wittgenstein scoperto che il risultato più veloce e più cospicua dare interazione con arginina diidrossiacetone .  Entro trenta minuti, la superficie della pelle manifesta pigmento bruno scuro .  L'uso di soluzioni acquose di miscele di diidrossiacetone con glicina, lisina e istidina anche dato un pigmento varie tonalità di marrone e giallastro .  Questi pigmenti sono chiamati melanoidine .  Melanoidi - polimerici composti chimici obbligazioni collaterali adjoint lisina alle proteine ​​nello strato superiore della pelle, questo strato è composto interamente da cellule morte cheratinizzate .

Dihydroxyacetone non penetra più profonda dello strato corneo. Wittgenstein giunto a questa conclusione da una patch convenzionale. Dopo l'applicazione della soluzione sulla pelle, ma anche l'esistenza di pigmento in alcune zone della pelle era bloccato e strappato la patch immediatamente. Così, le cellule morte della pelle in questa zona viene rimosso con il nastro. Nelle zone in cui sono state rimosse le cellule morte, il pigmento non si manifesta.

La concentrazione nella concia dei media diidrossiacetone varia tra il 2-5%. Per più intenso e profondo conciante per essere utilizzato con elevate concentrazioni di principi attivi. Il valore di acidità in formule abbronzanti variano tra 4 e 6. Un alto valore di pigmento marrone formata nella soluzione come mezzo di autoabbronzanti è già impossibile utilizzare. Miscele, che sono posizionati come abbronzatura, molti dei quali hanno un indice di 5, essi devono essere conservati in un luogo fresco, perché anche il grado di riscaldamento oltre la temperatura del corpo umano influenza significativamente la stabilità del collegamento.

Al giorno d'oggi i fondi corrispondenti concia standard cosmetici e dermatologici sensibilmente migliorate. Fino ad oggi, prodotto i mezzi per raggiungere un colore marrone dorato abbronzatura naturale, varie tonalità e intensità, in contrasto con i fondi più grandi, che hanno lasciato dietro un pigmento sporco-arancio. Queste tonalità sono l'ideale per le persone con la pelle un po 'po' scuro. I titolari di strano pelle scura o troppo chiara, è improbabile che possano adattarsi.

La struttura diversa dalla struttura di melanoidine melanina Quali alimenti contengono melanina - la cura della pelle  Quali alimenti contengono melanina - la cura della pelle
 Ma alcune delle loro proprietà, in particolare quelli che sono responsabili per l'assorbimento di varie sostanze, sono molto simili. A quanto pare, i mezzi per concia hanno un fattore di protezione solare, ma è piuttosto basso, circa 2-3. Protezione solare, ombra e cappelli a tesa larga, mentre nessuno annullato. Anche un corpo ricoperto di un abbronzatura artificiale è soggetta a scottature.

 Concia: la cosa principale - naturale

Arancio Tan

La composizione comprende abbronzatura più diidrossiacetone - sostanza incolore che interagisce con lo strato superiore della pelle, rendendola più scura. Abuso di tale concia o l'uso di concia con alte concentrazioni diidrossiacetone può portare al fatto che la pelle non oro e arancio. Essa dipende anche dal colore naturale e il pH della pelle. Per capire come questo o quello lavorerà sulla vostra pelle abbronzata, testarlo su una piccola zona di pelle.

Gli esperti raccomandano scelta dei prodotti per la concia, che comprende non solo diidrossiacetone, eritrulosio e - lo zucchero, che è derivata da lamponi. Mezzi che è composto di questi due ingredienti, almeno dare un colore arancione insolito, e fornire un risultato più stabile.

Alcuni produttori aggiungono concia pigmento verde - neutralizza i riflessi aranciati.

 Concia: la cosa principale - naturale

Preparare la pelle

Prima di utilizzare un autoabbronzante, la pelle deve essere accuratamente pulite, tra cui, rimuovere le cellule morte della pelle con uno scrub. Per ottenere i migliori risultati, applicare abbronzante subito dopo il peeling.

Nell'epidermide, che interagiscono l'abbronzatura è un sacco di cellule morte della pelle. Se non vengono rimossi, cambiare il loro colore marrone chiaro, ma dopo pochi giorni, alcuni di loro scompaiono e diventano irregolari abbronzatura.

In primo luogo, applicare una abbronzatura in piedi, e poi sulle cosce, stomaco, e così via. Sui gomiti e ginocchia, applicare un po 'meno autoabbronzante rispetto alle altre parti del corpo, o possono diventare notevolmente più scura della pelle intorno.

Nel giro di poche ore, si raccomanda di evitare l'attività fisica intensa - perché il sudore può risultare irregolare abbronzatura.

 Concia: la cosa principale - naturale

I lavori per i bug

Se l'abbronzatura ancora ricevuto con strisce e macchie, avrebbe dovuto usare uno scrub - allinea il colore, anche se, naturalmente, e lo rendono molto più leggero. Alcuni esperti raccomandano di allineare le valutazioni concia con pori tonico - funziona solo con attenzione, altrimenti ancora una volta deve correggere gli errori.

Se il colore della pelle girato abbastanza buio, utilizzare la concia di nuovo.

Per saperne di più Come applicare

Articoli Correlati
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?
 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?
 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare
 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici e abbronzatura
  • Hardware di pedicure: efficace e sicuro
  • 2009 Nail design - una combinazione di incongruo