come utilizzare la protezione solare
 L'esposizione ai raggi ultravioletti dello spettro A e nel 90% dei casi, è la causa di questi segni di invecchiamento precoce Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
   rughe della pelle e cancro della pelle. Il mezzo più comune di prodotti per la cura della pelle per la prevenzione delle rughe e il cancro della pelle - protezione solare Tendenze estive: Protezione solare  Tendenze estive: Protezione solare
 Ma molte persone non usano correttamente questo strumento.

I fattori più importanti in questo caso - è uno spettro di radiazioni dai raggi UV assorbito crema, quantità applicazione crema e la frequenza di utilizzo.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

Radiazioni UV

Il sole emette radiazioni UV, che è diviso in categorie a seconda della lunghezza d'onda. Radiazione UV è assorbita dall'atmosfera dello spettro C e non danneggia la pelle. Lo spettro UV dell'effetto radiazioni sullo strato esterno dell'epidermide della pelle e provoca scottature Come proteggere la pelle dalle scottature?  Come proteggere la pelle dalle scottature?
 . Questo tipo di radiazione non può penetrare attraverso il vetro, e la sua intensità dipende dal momento del giorno e della stagione. Una radiazione UV spettro penetra in profondità nella pelle e colpisce più intensamente esso. L'intensità di questa radiazione è più costante di radiazione dallo spettro indipendentemente l'ora del giorno e della stagione. Questi raggi non vengono filtrati vetro.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

I componenti inclusi nella protezione solare

Componenti di filtri solari possono essere suddivisi in componenti che bloccano fisicamente la radiazione e quelle che assorbe. Blocco componenti di radiazione sono molto efficaci nel trattamento della pelle con raggi UV dello spettro A e B. La vecchia formula, ad esempio ossido di zinco sono opachi e possono essere esteticamente inaccettabile. Tuttavia, l'ultima formula di biossido di titanio micronizzato non sono come opaco e quindi offrono una protezione eccellente. Assorbendo componenti radiazioni variano a seconda del tipo di radiazione che assorbono: assorbe la radiazione dai raggi UVA dello spettro e B.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

Scegliere

SPF misura la quantità di assorbimento spettro UV B, ma non vi è tale metodo, che sarebbe responsabile per l'assorbimento di spettro UV di A. L'unico modo che consente di determinare se un mezzo di protezione dai raggi UVA e B - è di esaminare i suoi componenti. Buona ampio spettro crema deve avere almeno SPF 15 e contengono avobenzone, biossido di titanio o ossido di zinco.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

La corretta applicazione

La maggior parte delle persone a torto usa creme solari, perché non abbastanza per mettere sulla pelle. Fanno solo il 25-50% della quantità raccomandata di fondi. Dovrebbe essere applicato liberamente a tutte le aree esposte della pelle al sole, per ottenere uno strato sottile. Quando si applica lo strumento per la prima volta. È necessario aver superato per 20-30 minuti, fino a quando l'agente assorbito nella pelle, per cui è necessario mettere almeno mezz'ora prima dell'esposizione al sole. Protezione solare non è consigliabile applicare sul viso, in quanto potrebbero dissolversi in presenza di acqua, che fa parte dei fondamenti e idratanti tonali, che si compone di acqua.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

Reapplication

La maggior parte delle istruzioni sulle etichette dei filtri solari raccomandano frequente applicazione di fondi, ma il concetto della parola "spesso" non può essere troppo chiaro. Di solito raccomandare significa riapplicare dvuz dopo quattro ore di esposizione al sole. Sebbene l'esperienza dimostra che la seconda domanda significa che dopo 20-30 minuti dopo l'esposizione al sole, è più efficiente rispetto all'utilizzo in due ore. La ragione di ciò è il fatto che molte persone hanno applicato troppo poco denaro sulla pelle inizialmente, quindi la seconda applicazione aumenta l'effetto. L'impianto deve essere applicato anche dopo il bagno, sudorazione pesante o spugna.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

La protezione solare ogni giorno

La protezione solare deve essere applicato sulla pelle ogni giorno. Strumenti di uso quotidiano con i piccoli SPF (15) si è dimostrata più efficace nella protezione contro l'esposizione al sole che l'uso periodico di fondi con un SPF superiore.

 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare

Creme solari e repellenti per insetti

Repellente per insetti, crema solare SPF ridotto di circa un terzo. Pertanto, se si utilizzano questi due strumenti, allo stesso tempo, è meglio utilizzare uno strumento con un SPF superiore o applicare più spesso.


Articoli Correlati
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Concia: la cosa principale - naturale
 Concia: la cosa principale - naturale
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?
 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici, abbronzatura,
  • creme solari
  • Come proteggersi dal sole, per non ottenere le ustioni
  • Oli naturali, protezione solare: barriera naturale