• Cipria in polvere - make-up arma segreta
  • Come scegliere
  • I migliori esempi

 Cipria in polvere
 Translucent cipria in polvere - una componente importante di un buon trucco. E se prima non mai si usa, si perde un sacco. Dal momento che è molto facile da sopportare sulla pelle, la maggior parte dei truccatori preferiscono applicare il suo make-up per rendere il completamento. Inoltre, la polvere sciolto è più stabile rispetto al compatto, rende la pelle perfettamente liscia e perfetta.

Cipria in polvere per una migliore ombra ombra e arrossire, compatto, utilizzato dalla maggior parte delle donne per eliminare stuoie e lucentezza della pelle, non dà una tale opportunità. Se avete mai avuto a guardare il vecchio show "Lucy ed io", allora probabilmente vi ricordate, come Lucy ed Ethel scomunicati permanentemente a "naso di polvere". In quei giorni, cipria compatta era l'unico modo per eliminare brillare e dare il make-up di completamento nei casi in cui una donna è lontano da casa.

Con l'avvento di commercialmente disponibile sfida trucco cipria in polvere per portare alla perfezione è diventato molto più facile da risolvere. Ci sono molti modi diversi di utilizzo di questo strumento che è facile da applicare e perfettamente stabilisce sulla pelle senza ostruire i pori e lasciando respirare. E quando i produttori di cosmetici hanno imparato ad arricchire la cipria in polvere minerale, l'arte il make-up spostato a un livello qualitativamente nuovo.

Cipria per nascondere i difetti e le irregolarità della pelle, ridurre i pori dilatati, ed è un'ottima base per applicare il trucco. Può essere utilizzato in combinazione con altri mezzi minerali cuscinetto e sulla fondazione o fluido base, così grande base fissa alla pelle.

Nella maggior parte dei casi, l'uso di polvere traslucida sciolto può essere la scelta migliore per qualsiasi tipo di trucco. Polvere traslucida consente di mantenere lo stesso tono della pelle e aiuta a migliorare ombra cosmetici tonificare senza soluzione di continuità. Sappiamo quanto ridicolo possa sembrare macchie nerastushevannye sulle guance o le palpebre. Quando si applica arrossire o all'ombra delle ombre, che sono fissi e troppo visibile, il trucco diventa un aspetto artificiale.

 Cipria in polvere - make-up arma segreta

Come scegliere una cipria in polvere traslucida

 Cipria in polvere
 Traslucido polvere di trucco sciolto dà un aspetto finito e la mantiene più a lungo. Inoltre, è possibile mascherare l'olio in eccesso viene raccolta in pieghe della pelle nella stagione calda, soprattutto nella fronte, naso e mento.

Nel normale tipo di pelle allentata polvere traslucida - la scelta migliore perché assorbe il sebo in eccesso, in piedi fuori per il giorno.

E 'ideale anche per le pelli grasse e miste. Usare polvere sciolto in base a polvere di talco, che impedisce il rilascio di grasso eccessivo pelle. Rice e polvere di amido in questo caso non è adatta, dopo la caduta sulla pelle, entrare nelle piccole rughe, e il trucco look "cracking". La scelta di una cipria in polvere, guarda l'etichetta: va precisato quanto segue: ". Non contiene alcun olio" "assorbe il grasso in eccesso" o

Nel tipo combinato di polvere di pelle dovrebbe essere applicato solo sulle zone adipose. Questo è di solito zona T e la fronte. Trascorrere una spugna o pennello sul mento e zigomi, darà uno sguardo trucco più naturale.

Le persone con pelle secca dovrebbe usare polvere con cautela, soprattutto nella zona intorno agli occhi e sulla fronte. A volte c'è una cipria in polvere idratante, cerca di trarne vantaggio. Questa polvere non secca e già incline a pelle secca. Presso le aree molto secche, non è possibile applicare la polvere, altrimenti, ci saranno le rughe del viso indesiderati, e anche il trucco perfetto Perfetto make-up: L'arte dei colpi corretti  Perfetto make-up: L'arte dei colpi corretti
   non decorare la persona.

La pelle sensibile dovrebbe essere preferito mezzi ipoallergenici, in particolare, cipria in polvere, soprattutto se si nota che la pelle del viso è soggetta a irritazioni in risposta l'uso di cosmetici. Quando si utilizza un ipoallergenico possibilità cipria in polvere di guadagnare un infiammazione della pelle è ridotta. Tra l'altro, la sensibilità può essere il più asciutto e normale e pelli grasse e miste, quindi prima di fare una scelta, decidere che tipo di pelle.

 Cipria in polvere - make-up arma segreta

Applicazione di cipria in polvere traslucida

Prima di applicare la polvere, assicurarsi che la pelle è assolutamente pulita. Utilizzare creme idratanti e creme solari Fare uguale protezione della crema solare?  Fare uguale protezione della crema solare?
 Lasciate asciugare la pelle, e solo allora applicare la polvere. Cipria in polvere viene applicato con un pennello o una spugna.

  • Senza le basi - in polvere, applicare sul viso asciutto e pulito. Pennello grande, togliere i fondi in eccesso.
  • Fondotinta minerale - mettere la polvere prima e dopo l'applicazione di base di appoggio minerale. Con un grande pennello cosmetico, rimuovere polvere in eccesso.
  • Base di crema - Applicare uno strato sottile di polvere dopo l'applicazione della crema base, rimuovere l'eccesso con un pennello.
  • Fondotinta liquido - sciolto polvere viene applicato dopo l'applicazione del fondotinta trucco liquido. Polvere in eccesso rimosso un pennello grande.

 Cipria in polvere - make-up arma segreta

Determinare il tipo di pelle

 Cipria in polvere
 Se mai comprare cipria in polvere, poi si sono ben consapevoli del fatto che non tutte le marche di polvere prodotte qualità elevata e costante. Ci sono meglio in polvere, è - almeno. È importante ciò che si mette mezzi. Marchi famosi producono soffio speciale per applicare cipria in polvere. Inoltre, è possibile utilizzare un pennello largo per il trucco. In questo caso, raccogliere una piccola quantità di polvere sciolto sulla punta del pennello, agitare l'eccesso, e quindi applicare il prodotto sul viso.

Se possibile, provare un paio di diverse opzioni e scegliere la polvere, che ti piace di più. La maggior parte delle marche producono abbastanza cipria in polvere a prezzi accessibili, quindi è sempre possibile confrontare diversi tipi.

Ci sono cinque tipi di pelle di base: normale, grassa, secca, combinazione e sensibile.

  • Pelle normale - morbida, liscia, con piccole o medie pori.
  • Pelle grassa - agisce come il grasso in eccesso, brilla, i pori sono allargata, eruzioni a volte osservati, quali pelle soggetta ad acne e comedoni Comedoni  Comedoni
 .
  • Pelle secca - spesso sgranati, esso è caratterizzato da una costante sensazione di oppressione. Nella maggior parte dei casi, i pori non sono visibili.
  • La pelle mista - il tipo più comune. Su zigomi e guance c'è un pronunciato secca, grassa resti della zona T: fronte, naso e mento.
  • Pelle sensibile - sensibile alle varie componenti della cosmesi. Sensibile può essere normale, grassa, secca e pelle mista.

La scelta di una cipria in polvere, ricordate che esso deve necessariamente essere i colori più brillanti. Quella polvere di colore chiaro, generalmente la migliore combinazione di maggior parte delle basi, qualunque esse siano passo. Ciò è particolarmente importante se il colore della tua pelle - da leggero a medio. Se la pelle è tono scuro, scegliete le tonalità cipria in polvere più scure.

Per saperne di più Come scegliere

Articoli Correlati
 Cipria in polvere - un simbolo di femminilità eterna
 Cipria in polvere - un simbolo di femminilità eterna
 Polvere minerale per la pelle grassa - una bellezza sicura
 Polvere minerale per la pelle grassa - una bellezza sicura
 Cosa preferire - una polvere compatta o allentata?
 Cosa preferire - una polvere compatta o allentata?
 Un metodo di applicazione sciolto cuscinetto minerale in polvere - Bellezza e Pratica
 Un metodo di applicazione sciolto cuscinetto minerale in polvere - Bellezza e Pratica
Modifiche dell'articolo:
  • polvere
  • Fenossietanolo nei cosmetici: positivo, negativo, quasi indispensabile
  • Parabeni nei cosmetici: main esilia cosmetologia