Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Nonostante la gravità delle attività esterne di moda moderni armadio può essere solo tendenza - grazie a designer che da una stagione all'altra stanno pagando sempre maggiore attenzione alla combinazione di silhouette femminile e stile abbastanza conservatore. Pertanto, la primavera-estate 2011 per gli amanti di questo stile conservatore è un vero regalo: una combinazione dei due tendenze più calde di questa estate, stile minimalista degli anni settanta ha portato alla comparsa sul set passerella internazionali incredibilmente bei complessi, abbastanza sobri per un'estate perfetta aggiunte guardaroba affari.

 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011

Vestiti di affari per le donne: il minimalismo in modo nuovo

La stagione estiva per le donne che sono costretti a trascorrere la maggior parte della giornata in un ufficio chiuso, si trasforma in un vero e proprio problema. Se in inverno il problema di creare un guardaroba business è risolta piuttosto semplice - l'acquisto di una gonna o pantaloni adeguato che può essere indossato con un cardigan caldo Cardigan - abbigliamento estivo moda  Cardigan - abbigliamento estivo moda
   o un classico elegante rivestimento di affari, il caldo estivo fa venire a lavorare in stretta tailleur pantalone Tailleur pantalone - una delle conquiste delle donne  Tailleur pantalone - una delle conquiste delle donne
   praticamente impossibile. Fortunatamente, le nuove collezioni di design per la primavera-estate 2011 è più che sufficiente modelli che possono rendere un guardaroba affari base ideale e non vanno al di là del rigido codice vestito dall'ufficio.

Un ruolo chiave nella nascita di collezioni di design nella serie di modelli ideali per l'ufficio ha svolto una nuova ondata di popolarità del minimalismo - uno stile laconico, ancora una volta dominare il podio internazionale, non poteva essere più appropriato per creare una tendenza e armadio affari discreto. E la popolarità di colori vivaci, e, in particolare, bianchi esperti di moda in generale proclamati i colori più importanti dell'estate 2011, fa un tale modello indispensabile nel caldo estivo.

Lo standard del minimalismo è diventata la nuova collezione del marchio di moda americano Calvin Klein, completamente costruita su una tavolozza monocromatica completamente pratico di nero, bianco, grigio chiaro. La raccolta, creata da Francisco Costa per Calvin Klein, resa semplice e tuttavia incredibilmente bei vestiti maxi che sono adatti per un guardaroba serata e armadio di tutti i giorni. E per creare un costumista affari ha fornito tailleur pantalone elegante grigio chiaro e bianco, brillanti, giacche eleganti con maniche a tre quarti, semplice lunghezza gonna dritta appena sopra il ginocchio.

 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011

Lo stile degli anni settanta: in ufficio, e il partito

Non meno popolare nelle nuove collezioni di design per la primavera-estate 2011 utilizza lo stile degli anni settanta, incarnata nei caratteristici silhouette pantaloni ampi a vita alta, leggermente svasato dal ginocchio o la coscia, e le gonne a forma di A. Per creare un guardaroba fashion business di questa tendenza si adatta perfettamente: larga, pantaloni leggermente svasate guardano con favore al possessore di quasi qualsiasi tipo di forma e combinati con qualsiasi altri vestiti. Ad esempio, completamente costruito in stile anni settanta collezione di Marc Jacobs compresi i modelli che sono adatti per la creazione di guardaroba di tutti i giorni, e alcuni partiti. Un DerekLam, Badgley Mischka, Jason Wu ha offerto i suoi ammiratori perfetti abiti modello di business Abbigliamento d'affari: le regole di base dello stile  Abbigliamento d'affari: le regole di base dello stile
 : Una combinazione di pantaloni ampi a vita alta e camicette femminili.

 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011

Femmina o maschio?

L'andamento dei prestiti stile maschile nella collezione donna è stata evidente nella scorsa stagione autunno-inverno 2010-2011, non sta perdendo rilevanza nel periodo primavera-estate 2011. E 'questa tendenza non poteva essere più adatto per la creazione di un armadio di business - per esempio, una rigorosa interpretazione della moda camicia da uomo è diventato una parte di molte collezioni di design. Tra di loro - una nuova collezione di Victor & Rolf, tra cui un modello per tutti i gusti, dal business alla sera (anche se sembrerebbe rendere la maglia la parte sera del complesso non è possibile, la coppia di stilisti ha fatto con successo). Designer britannico Paul Smith nella nuova collezione fa una serie di meravigliosamente eleganti ensemble pantaloni che sono diventati genere, ma un'interpretazione molto elegante giacca e cravatta da uomo. E Michael Kors ha presentato il più che nessuno dei due è una semplice versione di una camicia da uomo a indossare che offre un pantaloni estivi.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abito della donna 2011: le ultime tendenze
  • Tendenze primavera-estate 2011