• Pantaloni Moda: maschio femmina contenuto del modulo
  • Tendenze

 pantaloni moda
 Utilizzando gli elementi del guardaroba maschile delle donne è direttamente correlato ai movimenti coinvolti nella lotta per l'uguaglianza delle donne. Per secoli, le donne, i poveri ei ricchi, indossavano abiti lunghi e gonne pesanti, anche nelle strade, coperto di spreco di vita e di altro sporco che era comune nell'Europa medievale. Questi abiti non solo la libertà di movimento; ci sono casi in cui le donne sono state uccise o ferite a causa delle loro crinoline.

 Pantaloni Moda: maschio femmina contenuto del modulo

Storia

Dopo il 1851 Amelia Bloomer, riformatore abolizionisti e sociale, è apparso in pubblico in pantaloni larghi con un fondo ridotto e gonna corta. Questa tuta ha fornito una notevole libertà di movimento, ma l'opinione pubblica non accettarlo. Ha ridicolizzato, considerato un segno di stupidità e la mente non del tutto sana di una donna che ha osato indossare. Nel tardo 19 ° secolo per indossare una tuta per molte donne destinate a commettere suicidio sociale, scompigliare la sua reputazione irrevocabilmente.

Nell'ultimo decennio del 19 ° secolo, non è altro che la passione per la bicicletta, mettere fine alla stigmatizzazione sociale delle donne che indossano i pantaloni (o qualcosa di simile ai pantaloni moderni). Abiti per abiti di ciclismo sospettosamente come Bloomer (anche se le signore dell'alta società, che non sarebbero riconosciute), ed è stato detto, per preservare la salute e la modestia.

 pantaloni moda
 Nel 20esimo secolo, vestito apertura ciclismo ha superato gli abiti più selvaggia Amelia Bloomer - tali indumenti somigliava molto larghi calzoni infilati in calzini.

Una figura molto importante nell'introduzione di pantaloni di moda è diventato Paul Poiret - sarto e stilista che si rifiuta di corsetti e ha invitato le donne europee "harem". Nonostante il fatto che essi coprono completamente il piede di una donna, e lui non stava cercando di Poiret con le loro tute di difendere qualsiasi posizione politica, l'azienda ha visto in loro una minaccia alla moralità. Nel 1911, quando ha iniziato a vendere Poiret pantaloni sue prime donne (anche se in modo più accurato loro pantaloni chiamata), il Vaticano oppone ufficialmente un tale elemento del guardaroba femminile.

Negli anni successivi, un cambiamento di modo in larga misura influenzato, ovviamente, guerra. Le donne che hanno iniziato a lavorare nelle fabbriche, invece di guerra che è andato agli uomini cominciarono a indossare pantaloni - è stato necessario per ridurre il rischio di incidenti industriali.

Amelia Earhart, una delle prime donne pilota, sia nel lavoro che nella vita, amava indossare pantaloni, camicie e giacche di pelle. Dopo il vostro viaggio attraverso l'Atlantico nel 1931, ha lanciato la sua linea di abbigliamento - nel suo stile preferito, confortevole e sembrava un uomo. I suoi vestiti non ha trovato consensi tra i contemporanei. Un altro molto snello e lentigginosa Celebrità - Katharine Hepburn, anche, amava i pantaloni, ma in uno stile elegante, più femminile. L'attrice è attivamente impegnato in vari sport, e capi di abbigliamento maschili tradizionali erano una parte necessaria del suo guardaroba.

Aperto bisessuale Marlene Dietrich indossava pantaloni e abiti da uomo. Questo ha violato il divieto di gestione diretta della società Paramount, ma tutto ha contribuito alla divulgazione dei più pantaloni di moda. Dietrich Sistema combinato maschile sartoriale abiti con un trucco molto femminile e abile che ha attirato uomini e donne.

 pantaloni moda
 Pantaloni nuova guerra fatta parte del guardaroba non è solo star del cinema, ma donne comuni. Tuttavia, erano soltanto se stessa durante il funzionamento; dopo che le donne hanno cambiato i loro costumi dal denim al abiti e gonne.

Tuttavia, anche i costumi molto femminili portavano l'impronta dello stile di tempo di guerra - le linee sono diventate più facili, abbigliamento è diventato più severo e conveniente.

Quando gli uomini tornarono dalla guerra, le donne hanno preso loro soliti posti, e nell'epoca della femminilità ipertrofico.

Nel 1960, tuttavia, nulla avrebbe potuto fermare la trasformazione di pantaloni al punto guardaroba femminile. Jacqueline Kennedy, con gusto impeccabile, spesso indossava pantaloni, e anche se è a volte criticato per questo, le donne sono disposti a seguire l'esempio di Jackie.

La rivoluzione sessuale ha offuscato i vecchi confini di ciò che è permesso, e una donna ha qualche condanna per ciò che si lascia indossare pantaloni - ha cominciato a concedersi molto di più. L'ultima battaglia vinta pantaloni moda nel 1990 - ad esempio, solo le donne nel Senato degli Stati Uniti ha permesso di indossare pantaloni. Chi pantaloni - come una parte normale del guardaroba, difficilmente molte donne loro un simbolo di libertà in considerazione. Tuttavia, mettere su di loro, a volte si può ricordare che per il diritto di indossare una cosa così semplice aveva un sacco di lotta.

 Pantaloni Moda: maschio femmina contenuto del modulo

Fancy Pants

Quest'anno, al culmine di pantaloni di moda con un classico pantalone a vita alta e breve Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze  Da cosa indossare pantaloni corti: sviluppo di nuove lunghezze
   Caviglia (leggermente più lungo e pantaloni capri più brevi del solito). Tuttavia, nelle collezioni di stilisti, ci sono altri stili - con una vita di qualsiasi altezza, con pantaloni di qualsiasi lunghezza e larghezza.

Molto pantaloni stretti, che ricorda di leggings sono tornati di moda; combinato in vita alta e strisce verticali, possono fare una sorpresa gambe lunghe, ma attenzione - questo è un articolo molto insidiosa di abbigliamento in grado di enfatizzare le figure difetti anche minori, per esempio, un po 'robusto e le gambe magre.

Negli ultimi anni, la moda ama estremi. Ciò si riflette, ad esempio, che con i pantaloni stretti sul lato passerella a fianco molto ampia. Eleganza, femminilità, il comfort, e la capacità di travestito facilmente come una pienezza o magrezza - tali pantaloni ha tutto quello che si possa desiderare.

Pantaloni, banane, ristretto, che erano in voga negli anni '80, oggi restituito al mainstream. Stile Familiarità completa con cintura dei pantaloni classici e preso in prestito da loro frecce. "Banane" possono ora essere non solo T-shirt e camicie, ma anche giacche e blazer.

Per saperne di più Tendenze

Articoli Correlati
 Zampa d'elefante: che cosa è e come indossarli
 Zampa d'elefante: che cosa è e come indossarli
 Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort
 Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort
 Come indossare leggings: la moda giusta per gambe snelle
 Come indossare leggings: la moda giusta per gambe snelle
 Fancy Pants: cosa sapere su di loro
 Fancy Pants: cosa sapere su di loro
Modifiche dell'articolo:
  • pantaloni
  • Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort
  • Disegnare l'immagine dell'inverno