• Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
  • Guardaroba

 abbigliamento invernale
 Per molto tempo, i vestiti invernali fatti interamente di prodotti di origine animale - pelliccia, cuoio e lana. Anche nel 19 ° secolo le persone più ricche in inverno indossavano abiti di pelle, pelliccia e lana tessuti, e il resto sono stati salvati dal gelo utilizzando un multistrato vestiti di lana. Solo nella seconda metà del 20 ° secolo c'erano materiali artificiali che possono proteggere dal gelo non meno efficace rispetto alla pelle e pellicce - per esempio, il cosiddetto pile. A causa di questo Abbigliamento invernale è diventato più economico e più varia, che semplifica la produzione, anche se di abbigliamento realizzati con materiali naturali, sono molto richiesti.

 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"

Come vestirsi per l'inverno

Per l'inverno tu fossi veramente caldo, scegliere i vestiti invernali che possono essere indossati strati - è meglio di uno, giacca o cappotto anche molto caldo Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca  Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca
 . La più efficace vestito con tre strati di vestiti - così sarete protetti dal freddo fuori e sarà in grado di rimuovere rapidamente un livello, se il cambiamento condizioni meteorologiche.

Innanzitutto, uno strato di base di abbigliamento deve avere la proprietà di rimuovere l'umidità dalla pelle e aiutare a mantenere il calore. Un primo strato ideale di abbigliamento è lana, seta Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo  Silk - un'eredità dell'Imperatore Giallo
 , Polipropilene, e altri tessuti sintetici. In nessun caso non si utilizza come il primo strato di abbigliamento in cotone, soprattutto se avete intenzione di dedicare tempo alla ricreazione attiva. Durante sci o semplicemente a piedi il tessuto di cotone veloce si bagna e si sarà freddo. In lieve a moderata freddi logorare i vestiti del tessuto polmonare; in grave gelo desiderabile tessuto denso.

Il compito principale del secondo, lo strato intermedio di abbigliamento invernale - per isolare il calore che proviene dal corpo, il corpo stesso riscalda. Per il secondo strato è vestiti ideali di lana e pile. Cotone, soprattutto sottile, non ben isola di calore, quindi è meglio evitare. Lo strato intermedio può essere costituito da diversi pezzi di abbigliamento. Ad esempio, un maglione a collo alto, e meglio di uno maglioni molto spessi. Più i vestiti sulla struttura assomiglia un cavolo, il più caldo sarà.

 abbigliamento invernale

Lo strato esterno di abbigliamento, e il terzo - più spessa e più caldo. Selezionarlo a seconda delle condizioni atmosferiche e il fatto che si sta andando a fare in questi abiti. la scelta più comune e conveniente sono giacche, ma in alcuni casi è meglio dare tuta preferenze - non è troppo comodo da indossare e da togliere, ma non cade sotto la neve, se, per esempio, caduto in un cumulo di neve su un nastro.

Se necessario, può essere messo sopra un altro strato di abbigliamento - in tessuto impermeabile. Soprabiti invernali protegge in genere contro il freddo, ma respinge l'acqua, quindi se vi capita di essere colpito da piogge invernali, si sentono liberi di indossare un impermeabile giacca.

 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"

Winter Fashion

Naturalmente, in inverno ci vestiamo non solo per noi era caldo, ma anche per apparire belli. Nella stagione fredda, non è necessario sacrificare la convenienza e salute per il bene della bellezza, ma non dimentica di estetica, troppo, non vale la pena.

Cappotti - forse il pezzo più importante di abbigliamento invernale. Si dice davvero lunga sul suo proprietario, come, del resto, e nessun cappotto. Negli ultimi decenni, le donne hanno maggiori probabilità di preferire una confortevole giacca, ma gli esperti mettono in guardia sullo stile attivamente contro questa. Il cappotto è facile per renderlo più alla moda ed elegante, e un tailleur, jeans e abito da sera. Il rivestimento è in aggiunta a qualsiasi negligenza placca allegata. E 'meglio comprare un cappotto dal taglio classico da tessuto di lana - si arriverà a ogni abito.

 abbigliamento invernale

Se si vuole allungare visivamente gambe, scegliere un cappotto sopra il ginocchio. Per sottolineare le curve figura, non c'è niente di meglio di un pelo ben aderente con una cintura. Leggermente cappotto svasato aiuta a nascondere i fianchi larghi. Se avete le spalle larghe e / o un busto di grandi dimensioni, per cercare un cappotto con il collo a V, senza elementi decorativi in ​​alto.

Colori vivaci. Inverno - è il momento per i colori vivaci; nel resto dell'anno hanno abbastanza in natura, ma per qualche motivo in inverno, quando il mondo è dipinto in tonalità di grigio e marrone (neve bianco puro in città - una rarità), le persone decidono di mettere su il colore del mondo. Cercare di rompere questa tradizione. Ad esempio, il cappotto lilla e sciarpa blu Moda Sciarpa - accessorio elegante  Moda Sciarpa - accessorio elegante
   giornate invernali per aiutare sintonizzare con nuovi colori. Normalmente, i vestiti invernali in toni di grigio e nero possono essere diluiti con accessori luminosi - per esempio, stivali di camoscio turchese.

Scarpe comode. E 'improbabile che la vita è qualcosa che vale la pena di camminare sul ghiaccio con i tacchi alti, e con il rischio di caduta per diversi mesi in ospedale, dopo aver perso la possibilità di godersi l'inverno, e forse la primavera. Scegliere le scarpe più comode e calde, per compensare la mancanza di tacchi alti con colori vivaci e disegni originali.

Per saperne di più Guardaroba

Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Maglione irlandese modo contorto per l'accogliente inverno
  • Abiti trasparenti: tendenza Sessualità