• Jeans svasate: originariamente dagli anni Settanta
  • Come indossare

 i jeans svasati
 La storia inizia con salopette di jeans, in quanto è molto durevole e resistente all'usura roba. I jeans scampanati apparso agli inizi del XIX secolo, quando gli uomini indossavano pantaloni Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort  Slacks: eleganza senza rinunciare al comfort
   come parte del modulo. Migliorate pantaloni a gamba larga erano molto confortevole per i marinai americani, perché rende facile rimuovere gli stivali. Essi sono anche facili da infilare, se necessario, sarebbero solo sparare, se diventano umidi, e tutto questo ha reso loro l'ideale per la flotta.

 Jeans svasate: originariamente dagli anni Settanta

Gli anni Sessanta e Settanta

Swinging sixties Sono anni di colorato, rumoroso e appariscente della moda. Jeans svasato allora regnava nella moda, insieme a un mini, stampe colorate e tagli di capelli poluboks. Questo periodo è stato conosciuto combinazioni improbabili di tutto con tutto ciò che una riflettono appieno la difficile situazione politica negli Stati Uniti e in Europa. Musica, cinema e della moda hanno acquisito grande importanza, che colpisce la mente delle persone. E non c'era nulla di sorprendente nel fatto che tutti, da gente comune per le grandi stelle dello schermo, indossava i jeans svasati, sottolineando così che corrispondono alla umore del mondo, la sua integrità a lui.

Epoca, che è associato con i jeans svasati, è certamente anni settanta. "Figli dei fiori" jeans come un modo per protestare contro i conflitti politici e sociali del tempo. I capelli lunghi Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 , Perline e sandali erano lo stereotipo che tutti ora conosciamo molto bene.

Vicino alla cultura hippy fiorì discoteca. Studio 54, John Travolta, Bee Gees - l'elenco potrebbe continuare. Pattini della piattaforma, giacche con revers ampi e acconciatura strappato - un altro segno degli anni Settanta con i pantaloni a zampa d'elefante e jeans.

 Jeans svasate: originariamente dagli anni Settanta

Tendenze del giorno

Nel nuovo millennio svasato jeans sono tornati in voga appena entrato direttamente dagli anni Settanta, per lungo tempo su di loro quasi nessuno ricordava, almeno, non erano, e questa forma della silhouette è deprecato. Per il ritorno Klesha moderno fashionista dovrebbe ringraziare Nicole Richie e Sienna Miller, che ha introdotto la moda del hippy-chic, e con mano leggera che è balenato apparve di nuovo per le strade e sul podio nel quadro delle più grandi collezioni di prêt-à-porter.

 i jeans svasati
  i jeans svasati

Alcuni progettisti continuano ad offrire le versioni classiche di questo modello, altri stanno cercando di fare i jeans svasati abbigliamento adatto per indossare anche in ufficio. I modelli attuali di jeans molto distanti da quelli indossati in passato, in modo che essi hanno vinto popolarità tra le tante ragazze che vogliono dare un "sapore" della sua immagine.

 Jeans svasate: originariamente dagli anni Settanta

Quale combinazione di jeans svasati

Se si guarda alla raccolta delle stagioni passate, si noterà una tendenza precisa: sembra che il modello Slim presto scomparirà del tutto dal firmamento della moda. Le nuove collezioni sono in aumento i jeans a zampa d'elefante.

La buona notizia: svasato jeans sono quasi tutte le forme - da ragazzo, alto, basso, pieno, sottile. Questo è uno dei modelli più versatili di jeans. Sono come una bacchetta magica, rendono le gambe più a lungo, pancia snella - glutei piatti - taglio. Tuttavia, è necessario correttamente scegliere il modello che metterà in risalto quello che vi serve, nascondendo i difetti.

 i jeans svasati
  i jeans svasati

Prima regola: i tacchi. Se siete sotto centottanta centimetri, i talloni devono essere indossati con questo tipo di jeans. Sarebbe l'ideale per creare uno stile degli anni settanta, i jeans svasati con indossando scarpe piattaforma.

Ci sono molte varianti di jeans a zampa d'elefante. Possono essere più stretto, e molto ampio. La scelta dipende dal tipo di figura. Se siete a corto, scegliere una attillati jeans su fianchi se siete alti, si può provare un modello largo.

 i jeans svasati

Se preferite i classici, scegliere i jeans toni discreti, scuro, colori tenui. Per le ragazze più avventurosi si adattano colori accesi, sfumature acide che guardano superba in estate.

Se non sei un fan degli anni settanta, ma, tuttavia, vuole provare a mettere nel vostro guardaroba svasato i jeans, non è necessario creare un total look dell'epoca. È possibile combinare i jeans con le cose o dettagli di altri stili di base. Come un paio di loro camicie in forma, canottiere, Parco, Giacca di pelle Da cosa indossare una giacca di pelle: la ricerca di stile individuale  Da cosa indossare una giacca di pelle: la ricerca di stile individuale
 -kosuha.

E per coloro che vogliono creare un'immagine completa nello stile degli anni settanta, c'è sempre una grande scelta. Camicette colletto Valliere, felpe con stampe floreali e motivi psichedelici, cappotti, top all'uncinetto, cinture contorte, scarpe su una piattaforma di legno. Insomma, scegliere uno stile dalla massa delle opzioni proposte.

Per saperne di più Come indossare

Articoli Correlati
 Moda Jeans Cosa c'è di nuovo
 Moda Jeans Cosa c'è di nuovo
 Salopette di jeans - la metamorfosi del modo operativo
 Salopette di jeans - la metamorfosi del modo operativo
 Denim: modo pratico
 Denim: modo pratico
 Trendy Jeans: guida alla scelta
 Trendy Jeans: guida alla scelta
Modifiche dell'articolo:
  • jeans
  • Cappotto delle donne: guida alla scelta
  • Pick up alla moda jeans uomo: particolarmente adatto