• Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche
  • Consigli per la scelta
  • Storia
  • Autunno 2011
  • Tendenze 2013

Le donne cappotto: i migliori modelli autunno 2011

Abbigliamento di moda autunno-inverno 2011 - è, prima di tutto, originalità: anche un classico articolo di abbigliamento, come il cappotto di una donna, grazie agli sforzi di stilisti acquisito alcuni più di varianti interessanti e innovativi. In autunno-inverno moda 2011 - e colori insoliti, e la lunghezza radicale maxi, precedentemente caratteristico per la categoria di capispalla e lussuosa combinazione di pelle e pelliccia.

La moda per il cappotto corto in stile giovanile, a giudicare dalla collezione autunno-inverno 2011, ha finalmente approvato: popolarità lunghezza maxi toccato categoria di abbigliamento Cappotti: con calore speciale  Cappotti: con calore speciale
 Così in autunno i progettisti armadio hanno preso un posto chiave abbastanza lungo cappotto femminile. La durata ottimale del cappotto delle donne in autunno-inverno 2011 - almeno fino al ginocchio o un po 'più alto, ma la maggior parte degli stilisti e modelle offre un esempio di un molto più radicale e fino a metà polpaccio o alla caviglia. Il lungo, quasi per cappotti delle donne del pavimento, qualcosa di simile a un lussuoso vesti regali, completata la collezione autunno-inverno 2011 i rappresentanti più autorevoli del settore della moda internazionale - tra i fan più fedeli della lunghezza del maxi girato Karl Lagerfeld, le Ermes casa di moda francese, John Galliano.

 Cappotto Chanel
  Dior cappotto
  Hermes cappotto

Il radicale a prima vista la soluzione è in realtà abbastanza semplice da implementare armadio di tutti i giorni che, anche a lungo, arrivando a cappotti delle donne a metà polpaccio aspetto molto elegante - e in combinazione con una varietà di oggetti del guardaroba femminile. Ad esempio, Christophe Lemaire, la nuova casa di design di Hermes, mostrato al Parigi passerella elegante cappotto lungo in cima al classico tailleur pantalone di business. Altrettanto bello sguardo lungo cappotto di lana spessa nobili sfumature di grigio, e nella collezione del marchio di moda Salvatore Ferragamo - in combinazione con il nuovo tailleur pantalone in uno stile riconoscibile degli anni settanta. Una collezione di designer americano Oscar de la Renta a lungo, arrivando quasi al cappotto caviglia con una lussuosa pelliccia assetto Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   perfettamente integrare anche le incredibilmente bella, lussureggiante abiti da sera.

 Ferragamo cappotto
  Loeve cappotto
  affitto cappotto

Un'altra tendenza attuale autunno-inverno 2011 - Cappotto di cuoio da donna, e colori a volte inaspettati, audaci e brillanti. Trendsetter sulla pelle della nuova stagione è stato il marchio Loewe spagnola, conosciuta in primo luogo, che tutti i tipi di articoli in pelle - il fondamento del guardaroba autunno Loewe cominciarono elegante doppio petto cappotto di pelle con maniche leggermente accorciate.

 alt

Donne cappotto 2011: la moda per gli esperimenti

Tagli insoliti, grassetto, non in autunno colori vivaci, materiali insoliti - l'autunno-inverno 2011 ha cominciato, secondo collezioni di design, questo inno alla eventuali esperimenti con stile individuale. Collezione Autunno-Inverno 2011 è entrato più di modelli interessanti e non standard di capospalla. Per esempio, il designer britannico Paul Smith ha dimostrato in passerella a Londra una serie di cappotti da donna, tagliarli fino all'ultimo dettaglio ripetizione taglio kimono tradizionale asiatica Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese  Kimono - Tradizionale abbigliamento giapponese
 . E la casa di moda italiana Prada ha fatto una serie di modifiche alla sartoria classica originale del cappotto femminile - un modello della nuova collezione del brand si distingue, soprattutto, non standard, linea di cintura leggermente rialzata e la campana manica tre quarti, di larghezza nella parte superiore e si assottiglia verso il basso.

 Cavalli cappotto
  Mizrahi cappotto
  Paul Smith cappotto

Marchio di moda americano Isaac Mizrahi decora cappotto piccola stampa floreale delle donne di autunno, tradizionalmente caratteristica solo per modelli di abbigliamento estivo. E nel Just Cavalli collezione autunno-inverno 2011 può essere trovato, forse la variazione più stravaganti su cappotti le solite donne - lungo, arrivando al modello pavimento con modanature finta pelliccia lussureggiante. Infine, una stilista americano Oscar de la Renta per creare una nuova collezione autunno-inverno 2011 si interessò in tecnica patchwork - elegante cappotto designer come composto da strisce di materiale con una varietà di stampe, su una stretta striscia di pattern colorati per una multa piselli contrasto. Il marchio di moda Elie Tahari bene in autunno-inverno 2011 offre un esempio di cappotti eleganti con finiture in pelliccia e stampa leopardo.

Per saperne di più Tendenze 2013

Articoli Correlati
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Abbigliamento elegante per le donne: le basi del guardaroba di moda
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Vestiti di affari per le donne: tendenze moda dell'estate 2011
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Modalità vestiti invernali necessari "caldo"
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
 Abito della donna 2011: le ultime tendenze
Modifiche dell'articolo:
  • Moda 2011
  • Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Giacche 2014: comfort e femminilità in un unico pezzo