• Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Accessori
  • Tendenze 2012
  • Tendenze 2013

 abiti da cocktail 2013

Abiti da cocktail 2013: per tutti i modelli alla moda

Che cosa ho bisogno di una ragazza a brillare in qualsiasi parte? Buon umore, elegante make-up e, naturalmente, un bel vestito. Abiti da cocktail 2013 sono sorprendentemente variegata: tra il gran numero di modelli, ogni donna può trovarsi esattamente il vestito che renderà particolarmente attraente.

 alt

Tendenze della moda 2013

Dall'inizio del secolo scorso sono stati inventati troncato variazione democratica di abiti da sera, ha chiamato una mano leggera di "cocktail" di Christian Dior, questa voce è apparso in un armadio guardaroba quasi tutte le donne. Alcuni preferiscono i classici - per esempio, un abitino nero che non diventa mai obsoleto. Altri, come le stelle, al cui abiti da sempre attirato l'attenzione del pubblico, ogni anno diventano il loro nuovo abito da cocktail, conformarsi alle ultime tendenze della moda. Le principali tendenze nel 2013 può essere attribuito tessuto traslucido e pizzo, lucentezza metallica, abiti senza spalline, taglio asimmetrico e una varietà di fronzoli.

Tradizionalmente, l'abito da cocktail cuciti con tessuti costosi, ma non troppo lussuoso, ma nel 2013 ha permesso non solo i materiali classici come il velluto, seta e raso, elegante e di broccato frizzante. Molti designer ad abbandonare la tradizione di utilizzare solo tessuti tinta unita: abiti da cocktail 2013 possono essere decorate con stampe accattivanti e vari modelli.

 abiti da cocktail 2013 Herve Leger
  abiti da cocktail 2013 Herve Leger
  abiti da cocktail 2013 Alberta Ferretti

 alt

Chiamata Sexy

Evening cocktail evento - non un momento in cui si dovrebbe guardare sobrio e modesto. I progettisti offrono abiti da cocktail per le scelte coraggiose che permettono di sottolineare la bellezza e la sessualità. Così, in voga strapless: conciso o di lusso, con una gonna soffice e stretto, questi abiti sottolineano la bellezza della scollatura ed efficacemente partì la pelle vellutata sulle sue spalle. Abiti vita possono essere aperti o nastro stretto per enfatizzare la cinghia. Abito bustier sembra top corsetto estremamente sexy e stretto per nascondere le piccole imperfezioni di forma. La vecchia regola che dovrebbe aprire una cassa o una gamba, ha perso la sua importanza: i progettisti offrono alle donne mostrano coraggiosamente tutto il suo fascino allo stesso tempo. Questi abiti possono essere trovati, per esempio, nella collezione del brand francese Hervé Leger, che è stato presentato al salone di New York.

Altrettanto sguardo provocatorio abiti di tessuti trasparenti. Chiffon fragile usato per la fabbricazione di abiti, per esempio, nella raccolta di Alberta Ferretti Primavera-Estate 2013, e per la sua finitura. Il risultato è uno squisito abiti che combinano una tenerezza commovente e sessualità matura. Un abito di pizzo sguardo indifeso e lussuoso allo stesso tempo. Qualcuno preferisce vestire pizzo guaina Valentino e Calvin Klein, e qualcuno sarà limitato solo da piccoli inserti di pizzo - in ogni caso, tale elemento rende l'immagine particolarmente femminile, sensuale e dolce allo stesso tempo.

 abiti da cocktail 2013 Alberta Ferretti
  Valentino abiti da cocktail 2013
  abiti da cocktail 2013 Calvin Klein

 alt

Non sarà noioso

Vestito originale - un ottimo modo per distinguersi in mezzo alla folla. Al posto dello stile classico venire forme personalizzate, tessuti inusuali e gioielli insoliti. Ad esempio, una moda è asimmetria. Couturier andare su linee rette e rigorose, che offre abiti incredibili con le cinghie asimmetriche, "strappato" bottom line, scollatura insolito e gonne a strati. La combinazione di volare tessuti romantici con stile audace, sia nella raccolta Preen, presentata alla London Fashion Week, rende questi modelli particolarmente abiti originali.

I progettisti offrono non abbandonare brillantezza: in oro modo libero e abito beige, riccamente decorato con paillettes. Designer americano Diane von Furstenberg offre tessuto abito decolleté con riflessi metallici nello stile degli anni settanta. La collezione di designer Dolce & Gabbana anche presentare abiti oro lucido che letteralmente attirano la brillantezza occhio accattivante unita ad una trama interessante. Ricamo lucido e paillettes decorato modelli della collezione primavera-estate di Roberto Cavalli, e decorate con paillettes abito di Blumarine scintilla e riflessi, creando un modo unico e memorabile.

 abiti da cocktail 2013 Preen
  abiti da cocktail 2013 Roberto Cavalli
  abiti da cocktail 2013 Blumarine

 alt

Valori eterni

In questo contesto, lo splendore scintillante stretti abiti-casi sembrano particolarmente modesto, ma allo stesso tempo incredibilmente elegante. Stile minimalista può essere completato con tali accessori raffinati, come la lunghezza guanti sopra il gomito. Questa tecnica è stata utilizzata con successo, ad esempio, nella collezione di Bottega Veneta. Abiti stretti possono essere sia breve e leggermente allungata (sul palmo di sotto del ginocchio). Non importa quanto sia bello audaci esperimenti e classici sono sempre di tendenza. Abiti stretti al collo ginocchio e maniche possono essere sia tradizionale nero Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos  Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos
 Così come altri colori saturi. Nonostante la mancanza di arredamento appariscente, questi abiti sono certo di attirare l'attenzione di un taglio elegante e luminoso, il colore profondo. Tuttavia, l'atteggiamento arbitrario verso l'abbigliamento classico è il benvenuto. Ad esempio, Jason Wu offre un abito rigoroso dritto decorato con tagli giocosi nel collo.

Molti modelli in stile "retrò" è decorata con un insolitamente alla moda in questa stagione, fronzoli, volant e baschi che crea con successo l'illusione di una vita di vespa. In combinazione con le braccia aperte questa decorazione sembra impertinente e attraente. Increspature allegre adornano l'orlo, come nella collezione primavera-estate di Lanvin, si trasformano in maniche, decorata con cut-out. Ma lunghi abiti da cocktail di quest'anno non sono molto popolari. In sostanza, questo non è sorprendente: in ogni momento i vestiti da cocktail di lunghezza non inferiore a cadere prima della metà polpaccio, e spesso raggiungibile solo fino alle ginocchia. Così a lungo per il lusso caviglia meglio lasciare per abiti da sera, e per gli eventi che iniziano a diciannove ore, optare per qualcosa di più libero, corto e sexy.

 abiti da cocktail 2013 Bottega Veneta
  Lanvin abiti da cocktail 2013
  abiti da cocktail 2013 Vivienne Westwood

 alt

Colori di tendenza

La leggenda vuole che, al momento di Coco Chanel ha promesso di rendere tutte le donne vestite di nero, e lei lo ha fatto: il little black dress è, probabilmente, nel guardaroba di ogni donna. Ma nel 2013, sul podio regnare vestiti non solo neri. I progettisti offrono abiti buio profondo tonalità blu e smeraldo, abito fucsia Abbigliamento Fucsia - moda neon splendore  Abbigliamento Fucsia - moda neon splendore
 , Melanzane e arancione abiti sofisticato colore rosa, blu, tonalità beige. Persona ragionevole sceglierà il vestito grigio perla, ragazza frivola preferirà luminoso, vestito pieno di sole giallo. Ma la tendenza principale saranno i vestiti da cocktail dai tessuti di colori metallici - oro, argento, bronzo. Modelli simili sono presenti nelle collezioni di Moschino, Gianfranco Ferré, Salvatore Ferragamo e Vivienne Westwood.

Tradizionalmente, l'abito da cocktail Vestito da cocktail: elegante e liberamente  Vestito da cocktail: elegante e liberamente
   di essere monotono. Tuttavia, i designer moderni stanno riconsiderando il loro atteggiamento verso il classici e piacere ritiro delle vecchie regole. Tra gli abiti da cocktail alla moda 2013 è non solo semplice, ma anche decorate con varie stampe e realizzato in tessuto con un effetto moda, transizioni di colore - degrado. Tutto è permesso: bar, delle cellule, la pittura di fiori di lusso e polka frivolo puntini sul tessuto. Abito multa da Dolce & Gabbana maniche lunghe e stampe floreali luminose costumi che ricordano sia colorati ed eleganti kimono. Delicati fiori adornano il vestito da Milly. A allungate abiti femminili della collezione di Christian Dior decorano i modelli complicati.


Articoli Correlati
 Vestito da cocktail: elegante e liberamente
 Vestito da cocktail: elegante e liberamente
 Abiti da cocktail di stelle: Rassegna di tappeto rosso
 Abiti da cocktail di stelle: Rassegna di tappeto rosso
 Abiti da cocktail corti: accessorio sexy
 Abiti da cocktail corti: accessorio sexy
 Sera abiti da cocktail: soluzione one-stop
 Sera abiti da cocktail: soluzione one-stop
Modifiche dell'articolo:
  • Abiti da cocktail
  • Cappelli 2014: si sforzano di altezza
  • Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche