• Abiti da cocktail 2014: uscita brillante
  • Accessori
  • Tendenze 2012
  • Tendenze 2013

 abiti da cocktail e accessori

Abiti da cocktail e accessori

Perfetto borsa

Naturalmente, il sacchetto quotidiano Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna  Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
   con vestito da cocktail elegante apparirà del tutto fuori luogo. Allo stesso tempo andare senza borse è impossibile - non è solo scomodo, ma anche disturbare l'armonia dell'immagine. L'ideale sarebbe una borsa, una frizione di piccole dimensioni. Per il classico vestito ricco di nero laconiche frizioni ideali colori vivaci - giallo, rosso, verde, azzurro, intenso abito viola e un elegante colore nero tradizionale Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos  Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos
 Come nelle collezioni Just Cavalli, Victoria Beckham e altri. E 'riccamente decorato vestito è meglio scegliere una borsa colori neutri sono beige perfette, oro, argento e grigio. Si può anche prendere una borsa da abbinare, come nella collezione di Fendi, dove un abito d'oro luminoso abbinato la stessa borsa frizzante. Opzionalmente, per borse ombra corrispondono completamente il colore delle scarpe, ma è meglio di tonalità ancora in armonia.

Se l'abito è un taglio sofisticato, un sacco di gioielli e oggetti decorativi, dovrebbe essere preferito a sottolineare il semplice innesto di materiale di alta qualità. Un classico Oltre alla semplice, al contrario, si dovrebbe scegliere una borsa brillante decorato con perline, paillettes, ricami, fiori ... Questa borsa attirerà sguardi: lei sostituire perfettamente tutti i tipi di gioielli. Ad esempio, il sacchetto farfalla d'oro di Valentino è in armonia con un abito da cocktail tessuto leggero, dando un fascino speciale.

 abiti da cocktail e accessori Fendi
  abiti da cocktail e accessori Nina Ricci
  abiti da cocktail e accessori Nina Ricci

 alt

Selezione di accessori

Scegliere le scarpe per l'abito può essere difficile .  Nonostante il fatto che la Casa di Versace rilasciato il modelli da passerella in abiti da cocktail e stivali, secondo le regole del galateo su qualsiasi scarpa di stagione in occasione della cerimonia non è fuori questione: di questo forum, è necessario scarpe .  Ma che tipo di scarpe da scegliere, ogni donna sarà decidere autonomamente sulla propria .  Abiti di pizzo o abiti con ruches e balze allegri che volano in fondo e con graziose pantofole aperte o sandali, abbinati a colori come nelle collezioni di Nina Ricci e Marchesa .  Ma l'abito del tessuto più denso può prendere scarpe chiuse design fresco .  L'accendino il tessuto utilizzato per cucire il vestito, le calzature più elegante dovrebbe essere .  Con un abito nero possono essere combinati come nero e scarpe di colore, la soluzione ideale sarebbe essere brillante, "barca" o sandali ombra metallico, come nelle ultime collezioni di Rick Owens e Chloe .  Con l'abito di colore si possono raccogliere le scarpe con lo stesso tono, o anche di dare la preferenza a una pantofola serata radiante .

Più di recente, una combinazione di abito senza maniche con calze nere era considerato di cattivo gusto, ma oggi i progettisti completano gli abiti da cocktail alla moda Vestito da cocktail: elegante e liberamente  Vestito da cocktail: elegante e liberamente
   non solo fisica ma anche scuro (nero a volte anche denso come esposizione nella collezione primavera-estate Milly) collant. E Oscar de la Renta rende l'immagine della donna in abiti da cocktail più civettuola, vestito flirty complementari calze della maglia luce ombra. Queste collant hanno una proprietà davvero magico: essere quasi invisibili, fanno piedi perfetti.

 abiti da cocktail e accessori Chloe
  abiti da cocktail e accessori Oscar de la Renta
  abiti da cocktail e accessori Missoni

 alt

Guarda soprattutto

Abito rigoroso, scoprendo le spalle, sembrano grandi, completa di guanti lunghi. Questi guanti possono raggiungere quasi alle ascelle, e in grado di coprire a malapena il polso. In ogni caso, questa annata accessorio dà l'immagine della perfezione. L'ultima collezione di guanti di Lanvin sono luminose contrastanti accento di colore, modello di Roberto Cavalli, e Nina Ricci completano il lucido lunghezza guanti neri appena sotto il gomito.

Ornamenti meglio non abusare .  Anche un abito bustier, che si apre completamente le collo, le spalle e la maggior parte del seno, è meglio non indossare alcun collana pesante o catene sottili .  Molto più rilevante cercherà con l'abito orecchini appariscenti o bracciali massicci .  Anche se la collezione di Dolce & Gabbana collana accompagnate da opportune grandi orecchini, si presume che l'auricolare di moda, per cui l'uscita deve essere selezionata o orecchini o una collana .  Quest'ultimo può solo indossare l'abito con una scollatura o almeno un piccolo taglio, per esempio, per mostrare l'ultima collezione di Missoni - in combinazione con un collare cava sul suo collo gioielli guardare senza successo .  Se l'abito ha le maniche e maniche lunghe - dovrà rinunciare braccialetti .  Bracciali e inadeguato nel caso, se i guanti del vestito completato .  Ma per le grandi, forti, anelli ingombranti, che sono chiamati anche cocktail, i guanti non sono un ostacolo - gioielli possono essere indossati direttamente su di loro .

Per saperne di più Tendenze 2012

Articoli Correlati
 Vestito da cocktail: elegante e liberamente
 Vestito da cocktail: elegante e liberamente
 Abiti da cocktail di stelle: Rassegna di tappeto rosso
 Abiti da cocktail di stelle: Rassegna di tappeto rosso
 Abiti da cocktail corti: accessorio sexy
 Abiti da cocktail corti: accessorio sexy
 Sera abiti da cocktail: soluzione one-stop
 Sera abiti da cocktail: soluzione one-stop
Modifiche dell'articolo:
  • Abiti da cocktail
  • Cappelli 2014: si sforzano di altezza
  • Cappotto da donna 2014: linee pulite, le motivazioni romantiche