• Kombucha: l'elisir dell'immortalità
  • Effetti collaterali
  • Proprietà utili

 Kombucha effetti collaterali

Effetti collaterali

Questa torta, bevanda agrodolce a base di tè verde o nero con tè fungo - una colonia di lieviti e batteri. Esso contiene aceto, vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   Gli oligoelementi - cromo, ferro, potassio e fosforo.

 Kombucha: l'elisir di immortalità - Effetti Collaterali

La bevanda di tè funghi e la perdita di peso

L'efficacia di questa bevanda per la perdita di peso non ha prove scientifiche, ma quelli che hanno perso con successo il peso con esso, di solito consigliamo di bere 120-250 g per mezz'ora prima di ogni pasto. Si raccomanda inoltre di bere un bicchiere di bibita al mattino a stomaco vuoto per stimolare il sistema digestivo.

Si ritiene che una delle principali cause di aumento di peso in esseri umani è una cattiva digestione, incapacità di elaborare efficacemente cibo proveniente in esso. Stimolare la digestione, bere dal fungo tè allo stesso tempo impedisce la deposizione di grasso e accelera la combustione dei depositi esistenti. Si ritiene inoltre che la bevanda dà una forza persona lo aiuta a impegnarsi più attivamente nello sport e quindi bruciare più calorie. Infine, bere anche una piccola quantità della bevanda prima dei pasti, ti rilassi la fame Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia  Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia
 Che aiuta si consumano meno calorie.

 Kombucha: l'elisir di immortalità - Effetti Collaterali

Possibili effetti indesiderati

La bevanda che viene preparato da un tè dolce con tè fungo chiamato la cura di molte malattie, tra cui gravi come il cancro e vari disturbi autoimmuni. Inoltre è accreditato con la capacità di rallentare il processo di invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
 . Tuttavia, le proprietà benefiche del tè fungo non è stata confermata, ma non vi è prova che può causare gravi effetti collaterali.

  • Acidosi

Con l'uso di una bevanda da tè fungo collegati diversi casi di acidosi - una condizione in cui il livello di acidità nei fluidi corporei raggiunge livelli pericolosi. Nel 1995, due donne che bevono regolarmente una bevanda di tè funghi, sono stati ricoverati con l'acidosi; uno di loro è morto. Nel 2002, gli uomini sieropositivi 22 anni è stato ricoverato in ospedale con acidosi lattosio e sono morti entro 15 ore dopo aver bevuto una bevanda fatta con Kombucha.

  • Danni al fegato

Insufficienza epatica Complete portano alla morte è molto raro, ma è possibile. Un uomo, di cui appena sopra, subito dopo aver bevuto dal fegato tè fungo quasi smesso di funzionare. Tuttavia, più spesso il risultato degli effetti nocivi della bevanda sul fegato diventa ittero. Questa violazione della pelle, il bianco degli occhi e anche le unghie diventano di colore giallo. Se si dispone di tali sintomi il più presto possibile per vedere un medico.

  • Saturnism

Questo effetto collaterale è associato con il metodo di preparazione di una bevanda dal fungo tè. Se è preparata in un recipiente di ceramica o di smalto in cui il piombo è presente, la bevanda acida assorbirà piombo tossico. Abbiamo avvelenamento da piombo lunga lista di sintomi ed è molto difficile da diagnosticare, senza test di laboratorio. Se dopo si beve un sorso di tè fungo, si verificano sintomi allarmanti, rivolgersi al medico il più presto possibile - con la condizione può essere aggravata da avvelenamento rapidamente, quindi è necessario il più rapidamente possibile per ottenere assistenza medica.

Per saperne di più Proprietà utili

Articoli Correlati
 Come preparare una bevanda dal fungo tè - la purezza essenziale del processo
 Come preparare una bevanda dal fungo tè - la purezza essenziale del processo
 La bevanda di tè funghi - una breve storia di successo
 La bevanda di tè funghi - una breve storia di successo
Modifiche dell'articolo:
  • Kombucha
  • L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
  • Spurs sui talloni: il dolore può essere straziante