• Il digiuno - il giusto approccio alla salute
  • Come è
  • Trattamento delle malattie
  • Perdita di peso

 come è il digiuno

Come è il digiuno - un'indagine preliminare

Prima che il processo di digiuno è necessario per superare gli esami del caso. Esso comprende un completo storia medica, tra cui la familiarità con malattie precedenti, lesioni e trattamento. Stima i sintomi reali e trattamento corrente. La storia di famiglia è anche interessante.

Allora avete bisogno di passare attraverso un esame fisico completo. Abbiamo bisogno di fare test di laboratorio di urina e di sangue.

Queste procedure forniscono informazioni per il medico necessarie per determinare se il paziente mostra digiuno, così come i singoli standard stabiliti per un determinato paziente.

Senza questo fondamento, sarà molto difficile distinguere una crisi di guarigione positivo da un compromesso fisiologica. Ad esempio, un paziente che il quattordicesimo giorno di digiuno si è sviluppata aritmia, può richiedere un certo trattamento diverso da quello in questo stato inizia a digiuno.

 alt

La durata del digiuno

Quando l'indagine è stata completata e la decisione su ciò che il digiuno mostra davvero il paziente ottiene di solito la seguente domanda: il digiuno prolungato. Quanto tempo dovrebbe durare?

Dovete capire che il digiuno è uno strumento diagnostico molto importante che determina la sua durata. Segni e sintomi che si verificano nel processo di fame, forniscono le informazioni importanti che frequentano medico sullo stato interno del paziente.

Sebbene un professionista esperto può valutare la necessità per la durata del digiuno, nessuno è chiaroveggente. E 'importante iniziare il digiuno con il desiderio di dare al corpo la possibilità di dirci che cosa hanno bisogno. La linea di fondo è che il digiuno deve essere il più breve possibile, ma abbastanza a lungo per permettere al corpo di sviluppare e superare ogni possibile recupero crisi.

In passato, l'idea di digiuno è spesso offerta "all'ultimo." Questo significava che per velocemente prima che la lingua è completamente cancellata, e tornerà la sensazione di fame Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia  Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia
 . Ma l'esperienza dimostra che questi fattori non sono indicatori affidabili. In alcune persone, la lingua non diventa del tutto chiaro, anche quando muoiono di fame per più di riserve sufficienti. La mancanza di fame, non significa che il corpo ha risorse sufficienti.

 alt

Inedia Comprensione

Fisiologia del digiuno Il digiuno - questo è naturale  Il digiuno - questo è naturale
   studiato con attenzione, con conseguente definite tre fasi di digiuno.

La prima fase può essere chiamata fase gastrointestinale. Ci vogliono circa sei ore dopo l'ultimo pasto. Durante questa fase, il corpo utilizza il glucosio, amminoacidi e grassi, in quanto sono assorbiti dal tratto gastrointestinale.

La seconda fase dura per circa i prossimi due giorni. A questo punto, il corpo utilizza le riserve di glicogeno (zuccheri) che sono in cellule muscolari e del fegato. Questi glicogeno devono fornire al sistema nervoso centrale, compreso il cervello, il glucosio necessario. Dopo alcune ore il corpo comincia a trasformarsi in acido grasso tessuto adiposo.

Se non fosse per la capacità del corpo di passare a una nuova dieta e partecipare alla terza fase del digiuno non esisterebbe. Proteine ​​fornisce il corpo rapidamente essere scarica.

Fortunatamente, questo non è un problema. Infatti, dieci ore dopo l'ultimo pasto circa il 50% della potenza muscolare fornita da grassi. Anche il cervello comincia a muoversi al metabolismo dei grassi. Il consumo è ridotto riserve proteiche con 75 grammi al giorno all'inizio di ogni digiuno a 20 grammi al giorno alla fine della seconda settimana.

Come si può vedere, un eccesso di attività, comprendente un'eccessiva stress emotivo può aumentare la necessità del corpo per l'energia, rompendo un adattamento ottimale al processo di fame.

Disposizioni del corpo in diverse persone sono diverse. Ma l'uomo medio con un normale peso di 70 kg ha riserve sufficienti a digiunare per due a quattro mesi. Se si continua il digiuno, quando esaurite le riserve del corpo, iniziare l'esaurimento, che porterebbe a conseguenze gravi e persino la morte.

 alt

La fine del digiuno

Come per gli altri aspetti di digiuno, a destra, fuori del processo - una questione puramente personale. La decisione di terminare il digiuno sulla base di una valutazione di numerosi fattori, tra cui la storia del paziente, i sintomi, i risultati del sondaggio, i risultati delle analisi di laboratorio, così come il suo stato psicologico e le circostanze personali.

Una delle caratteristiche del digiuno è il recupero crisi. È importante capire come va, e per evitare interferenze in questo processo necessario e produttivo. Interrompere il digiuno è consigliato in un periodo di stabilità.

Nella maggior parte dei casi, l'output del processo inizia con un consumo digiuno di frutta e verdura o succhi freschi.

 alt

Dopo il digiuno

Il periodo più importante del digiuno - è il cibo dopo. Troppo rapido il ritorno al cibo e attività può portare al disastro. Dieta impropria o l'attività dopo il digiuno possono disturbare seriamente questo processo.

E 'stato durante il ritorno al cibo radicate abitudini di mangiare sano Mangiare sano  Mangiare sano
   e stile di vita. Il corpo deve essere data l'opportunità di sviluppare una preferenza per interi, alimenti naturali, adeguata attività fisica, e così via. Non importa quanto bene il vostro corpo fa fronte con il processo di digiuno è necessario osservare la dieta a lungo termine e condurre una vita sana.

Il digiuno - questo non è il farmaco. Si tratta di un processo che avvia i meccanismi di guarigione del corpo. Ogni persona deve assicurarsi che le seguenti condizioni sono necessarie per la salute.

Spesso le persone che hanno superato il processo di digiuno, si sentono così bene, è il benessere è la loro motivazione. Cambia stile di vita, basati solo sulla disciplina o motivazione, insieme con il negativo (paura del dolore, malattia o morte) continueranno a lungo. Ma la gioia di salute ottimale viene mantenuta.

Il digiuno - è l'uso di acqua pura in uno stato di riposo fisico ed emotivo completo. Questo processo unico massimizza le capacità di guarigione del corpo, permettendo di pulire e ripristinare la vostra salute in fretta.

Il digiuno deve essere effettuata sotto la supervisione di un medico esperto. Dopo il digiuno, è necessario rispettare i cambiamenti nella dieta e stile di vita.

Quando fatto correttamente, digiuno estremamente efficace nel rendere uno stato interno in cui il corpo può meglio guarire se stesso.

Per saperne di più Trattamento delle malattie

Articoli Correlati
 Giorni di digiuno: resto del cibo
 Giorni di digiuno: resto del cibo
 Il digiuno - questo è naturale?
 Il digiuno - questo è naturale?
 Scarico giorno - il rilassamento e disintossicazione
 Scarico giorno - il rilassamento e disintossicazione
 Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia
 Psicologia e fisiologia della fame - le due facce della stessa medaglia
Modifiche dell'articolo:
  • inedia
  • Scarico giorno - il rilassamento e disintossicazione
  • Benefici del digiuno - i bisogni di salute delle vittime di appetito