American Dream Halle Berry
 Guardando il ricco e famoso, è difficile immaginare che abbiano mai avuto un problema con il denaro. Ma molti di loro non avevano appartenuto non solo al più alto, ma anche la classe media - molti erano davvero scadente e anche senza casa. Tuttavia, sono stati in grado di attuare il cosiddetto sogno americano, e servono come fonte di ispirazione per milioni di persone che si stanno attraversando momenti difficili.

 Il sogno americano: esempi che ispirano

  • Halle Berry. Quando il futuro proprietario della Oscar si trasferisce a Chicago per inseguire il suo sogno di diventare attrice, i suoi modesti risparmi rapidamente conclusa. Aiuti dei genitori non da aspettarsi, e la ragazza non si improvvisa in un rifugio per senzatetto. Nelle sue stesse parole, questo periodo le ha insegnato ad essere veramente indipendente e non fare affidamento su nessuno, e da allora lei è fiducioso di poter far fronte a qualsiasi circostanza.
  • Chris Gardner, la cui biografia è stata la base del film "La ricerca della felicità", aveva anche a vivere la vita di una persona senza fissa dimora, e non uno, ma con suo figlio. In mancanza di esperienza nel campo della finanza e anche il diploma, ha avuto l'opportunità di fare uno stage in una società DeanWitterReynolds - una grande occasione per iniziare una brillante carriera. Ma i soldi che ha pagato per il periodo di formazione, non abbastanza per affittare un appartamento, e Chris Gardner e suo figlio ha dormito per un po 'sulla strada o in rifugi per i senzatetto. Attualmente è - un imprenditore di successo e un milionario, è attivamente impegnata nella beneficenza.
 American Dream Chris Gardner
Chris Gardner
 Sogno americano di Ella Fitzgerald
Ella Fitzgerald
  • Ella Fitzgerald, che ora è chiamata la regina del jazz come un bambino soffriva di maltrattamenti dal patrigno e anche lavorato per la mafia, come le autorità non hanno definito a scuola delle ragazze. Da questa scuola Fitzgerald presto fuggì e fu senza casa prima del suo debutto sul palcoscenico nel 1934. Incredibile voce portò rapidamente la sua fama, la ricchezza e tredici Grammy Awards.
  • Harry Houdini dalla sua infanzia sognava di diventare un mago, e anche corse fuori dalla casa, sperando che nelle grandi città si possa presto realizzare il suo sogno. Tornò a casa, ma il sogno è ancora lì. Ben presto, lui e suo padre si trasferì a New York, ma hanno vissuto così male che Houdini ha dovuto mendicare per le strade. Ha iniziato la sua carriera professionale all'età di diciassette anni e la sua vita relativamente breve, è riuscito a diventare una leggenda.
 American Dream Harry Houdini
Harry Houdini
 American Dream Charlie Chaplin
Charlie Chaplin
  • Charlie Chaplin nella sua infanzia che vive per le strade con il suo fratello. Dopo la morte del padre la madre di Chaplin è venuto in un ospedale psichiatrico, ei fratelli hanno dovuto sopravvivere per qualche tempo grazie alla generosità dei passanti. Oggi il nome di Charlie Chaplin non ha bisogno di commenti.
  • Oprah Winfrey. Questa donna - uno degli esempi più famosi del sogno americano diventa realtà nel nostro tempo. Nato nel profondo provincia di Mississippi Oprah Winfrey della ragazza, che era vestito in sacchi di patate (letteralmente) si è sviluppato in una delle figure più ricche e influenti nel campo dei media. Tuttavia, la parola "evoluto" non è del tutto appropriato qui: è il suo modo di studio diligente e di duro lavoro, che di conseguenza ha portata quasi tre miliardi di dollari e l'amore di centinaia di milioni di persone.
 Sogno americano Oprah Winfrey
Oprah Winfrey
 American Dream Joanne Rowling
Joanne Rowling
  • JK Rowling ha scritto il primo libro di Harry Potter quando viveva con la sua giovane figlia sul benessere. La morte della madre, la lotta con la depressione Depressione  Depressione
 Disperazione e la fede nei miracoli: tutto quello che aveva usato nel suo lavoro - come si è scoperto, con grande successo. La prima tiratura del libro era solo un migliaio di copie dei quali sono stati venduti così in fretta che gli editori non potrebbero stampare altre copie. Poi ci sono stati sei libri, l'adattamento cinematografico, il parco di divertimenti - un settore che porta molti miliardi di dollari delle entrate, e circa un miliardo di dollari - uno stato della madre letteraria di Harry Potter.
  • Demi Moore ha trascorso la sua infanzia in una roulotte e soffriva di maltrattamenti di suo padre, che ha dedicato più tempo abitudini di lavoro. La situazione era così insopportabile che in sedici anni Demi lasciò la scuola e si trasferì a Hollywood, dove ha conseguito una piuttosto grande stato e il riconoscimento di milioni di tifosi.
 American Dream Demi Moore
Demi Moore
 American Dream Mark Wahlberg
Mark Wahlberg
  • Mark Wahlberg abbandonato la scuola all'età di quattordici anni, e si dedicò ai farmaci li vendeva e si prese fino a quando fu arrestato per aver aggredito due uomini. Attore futuro è stato condannato a cinquanta giorni di carcere e dopo il suo rilascio è stato sostenuto da suo fratello maggiore è tornato a una vita sobria, senza crimine. Oggi è - un attore di successo, che amano non solo il pubblico, ma anche la critica.
  • Justin Bieber. Forse il suo nome non vi alcun emozioni positive, e la sua musica non provoca, in generale, non si può chiamare la musica, ma non si può negare che si tratta di un altro esempio del sogno americano che si avvera. Secondo la giovane cantante, ha trascorso la sua infanzia in una casa dove la gente viveva tranne un sacco di ratti e mangiavano principalmente pasta con formaggio. Oggi la sua fortuna è stimata a sessantacinque milioni di dollari.
 Sogno americano Justin Bieber
Justin Bieber
 American Dream David Geffen
David Geffen
  • David Geffen - un uomo, che molti hanno sentito qualcosa, ma pochi possono dire esattamente chi è. Nel frattempo, ha aperto la porta per l'industria della musica di Bob Dylan gruppo Crosby, Stills, Nash & Young, Nirvana, e molte altre squadre famose. Egli è il co-fondatore della società (o meglio - Impero) DreamWorks Studios. David Geffen è cresciuto nei quartieri poveri di Brooklyn, dove la sua famiglia viveva in un monolocale. E 'male in liceo, è stato espulso dal college, ma un gusto sottile per talenti musicali gli è valso il primo milione entro l'età di ventisei anni. Oggi, David Geffen e settanta anni, e la sua fortuna è stimata in quattro miliardi e mezzo di dollari.

  • Christina Aguilera: "Non siamo una famiglia, una dinastia"
  • "Lo Hobbit": Waiting "Unexpected Journey"


Il sogno americano: esempi che ispirano