i migliori designer di moda in India
 Oggi l'India non è in ritardo rispetto ad altri paesi nel campo della moda. Moda in India è impegnata nello sviluppo, e nelle sue città principali sono eventi internazionali, come la settimana della moda in India (India Fashion Week) e la mostra annuale di stilisti di moda (mostre annuali di Fashion Designers). Top stilisti in India come Ritu Kumar, Ritu Beri, Rohit Bal, Rina Dhaka, Tarun Tahiliani, JJ Valaya e Manish Malhotra, guadagnato la fama sulla scena della moda mondiale.

Il tradizionale shalwar kameez e sari churidary e Curtis, ora indossati con pantaloni, jeans e capris. Sari drappo modo moderno, molto elegante, combinandole con semplici camicette di cotone, con camicette e con un giro manica americano, maniche a sbuffo, un taglio profondo. Moda in India è diventata diversa.

Chi ha portato la moda indiana e l'industria della moda indiana al più alto livello? E 'il popolo più famosi della moda indiana internazionale ed i migliori stilisti di moda in India.

 10 migliori designer di moda in India

Manish Malhotra (Manish Malhotra)   considerato il leader e designer di moda di maggior successo in India. Egli è meglio conosciuto attraverso i costumi di progettazione per l'attrice Urmila Matondkar nel film "Merry." I suoi abiti sono indossati da attrici come Kajol, Karisma Kapoor, Kareena Kapoor, Rani Mukerji, Aishwarya Rai Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood  Aishwarya Rai - indiano, conquistato Hollywood
 , Sonam Kapoor e Preity Zinta. Anche se di solito Manish sviluppa abbigliamento disegno per le donne, ha creato i costumi per Shah Rukh Khan nel film "Amanti" e Imran Khan nel film "Odio le storie d'amore." E 'stato anche chiesto di creare costumi per Michael Jackson quando il cantante è venuto in India per mostrare Bollywood. Opere di design può essere visto in film come "Raja Hindustani", "Dilwale Dulhania Le Jayenge", "Tutto nella vita accade", "Heartbeat" e "Dire che ti amo."

 Top designer di moda Manish Malhotra India
Manish Malhotra
 i migliori designer di moda in India Wendell Rodricks
Wendell Rodricks

Rodriks Wendell (Wendell Rodricks)   - Una stilista di moda famoso, che vive e lavora a Goa. Lui è uno dei dieci migliori designer dell'India. Rodriks è diventato il primo designer indiano, che è stato invitato a grande fiera IGEDO di moda del mondo, e il primo stilista indiano ad aprire la settimana della moda a Dubai. Rodriks tre anni a studiare la storia del costume a tema Goa, e addestrati presso il Museo Nazionale del Costume a Lisbona e il Museo di Fashion Institute of Technology di New York.

 10 migliori designer di moda in India

Abu Jani (Abu Jani) e Sandeep Khosla (Sandeep Khosla)   Sono tra i fashion designer più riconosciuti in India. Abu Jani e Sandeep Khosla sono stati i primi che ha mostrato il suo lavoro nel più grande grande magazzino Harrods a Londra. Il duo è anche noto che mette le persone più famose dell'India, come Amitabh Bachchan Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile  Amitabh Bachchan - la luce immarcescibile
 , Jaya Bachchan, Dimple Kapadia, Parmeshwar Godresh e l'attrice britannica Judi Dench, che indossava un abito da questi designer per Academy Awards. Nel dicembre 2003, Abu-Sandeep hanno ottenuto il Premio Nazionale per i migliori costumi per il film "Dedvas."

 Migliori stilisti indiani Abu Jani e Sandeep Khosla
Abu Jani e Sandeep Khosla
 i migliori designer di moda in India Tarun Tahiliani
Tarun Tahiliani

Tarun Tahiliani (Tarun Tahiliani)   - Famoso stilista indiano. Ha studiato presso la prestigiosa Scuola di Doon School, e in seguito ha ricevuto una laurea in "Economia Aziendale" presso l'Università della Pennsylvania. Ritornando in India nel 1987, Tarun inaugurato Ensemble boutique di moda in India, una rivoluzione nel settore della moda e del commercio del paese.

 10 migliori designer di moda in India

JJ Valaya   - Uno dei più importanti designer di moda in India. La sua passione e l'impegno per la bellezza dell'arte e ricca cultura dell'India lo ha portato al National Institute of Fashion Technology a New Delhi, dove ha ricevuto la sua stilista. Insieme con il fratello maggiore, TJ Singh, JJ Valaya nel 1992, ha fondato la casa di moda The House of Valaya.

 Migliori designer di moda in India JJ Valaya
JJ Valaya
 i migliori designer di moda in India Rina Dhaka
Rina Dhaka

Rina Dhaka (Rina Dhaka)   - Leading stilista indiano, che è entrato nel mercato della moda alla fine del 1980. La maggior parte Rina è noto per le sue collezioni a tema: pantaloni trasparenti, prodotti, a maglia, jersey elasticizzato, prodotti in lana e motivi in ​​forma di una ragnatela. All'inizio della sua carriera ha ricevuto l'approvazione di una delle sue opere per il concorso "Miss India" di Rohit Khosla, solo un progettista esperto del tempo. La sua prima mostra si è tenuta a Singapore nel trionfo. Rina ha vinto anche il premio premio Yuva Rattan.

 10 migliori designer di moda in India

Manish Arora (Manish Arora)   - Stilista indiano che lavora a New Delhi, il direttore creativo della collezione donna Paco Rabanne. Manish nel 1994 si è laureato presso l'Istituto Nazionale di Tecnologia della moda di New Delhi, ed è stato nominato il miglior studente. Lavora per marchi come Manish Arora, Fish Fry, Paco Rabann.

 Top designer di moda Manish Arora India
Manish Arora
 i migliori designer di moda in India Rohit Bal
Rohit Bal

Rohit Bal (Rohit Bal)   - Stilista da Nuova Delhi. Egli crea abiti per uomini e donne, tra cui la raccolta di raccolta abbigliamento casual di abiti da sposa e da sera. Rohit Bal ha studiato storia a kollezhde e si è formato presso l'Istituto Nazionale di Tecnologia della moda di New Delhi, dove ha studiato l'arte del cucito. Nel 2001, Palla è stato il titolo di Designer dell'Anno ai premi cerimonia Kingfisher Fashion Achievement Awards. Palla stato inoltre progetta gioielli.

 10 migliori designer di moda in India

Ritu Beri (Ritu Beri)   - Livello mondiale designer di New Delhi. E 'stato il primo stilista asiatico a capo di un marchio di moda francese, Scherrer. Ritu Beri studiato arti di moda presso l'Istituto Nazionale di Tecnologia della moda di New Delhi. Rita - l'unico designer indiano, ha colpito le pagine della rivista Acustyl, il che rende le previsioni di tendenze moda di tutto il mondo. Lei è l'autore e moda "101 modi per guardare bene." Rita è incluso anche nel consiglio di amministrazione del National Institute of Fashion Technology a New Delhi, ed è il patrono onorario dell'associazione di beneficenza Savera Association, che aiuta a migliorare la vita delle donne indiane. Tra i clienti famosi Ritu Beri - ex presidente americano Bill Clinton, il principe Carlo, Nicole Kidman, Andie MacDowell, Laetitia Casta, la famiglia Swarovski, e altri.

 i migliori designer di moda in India Ritu Beri
Ritu Beri
 i migliori designer di moda in India Ritu Kumar
Ritu Kumar

Ritu Kumar (Ritu Kumar)   - Stilista indiano da New Delhi. Nel 1964, Rita laureato presso l'Università di Delhi, e nel 1966 - Briarcliff College di New York. Lei è un designer di costumi da bagno, abiti da sera, abiti tradizionali indiani Abiti tradizionali indiani - Norme orientali  Abiti tradizionali indiani - Norme orientali
 I vestiti di tutti i giorni. Rita Kumar divenne l'autore di ordini tre vincitori del concorso "Miss India", durante la loro partecipazione al concorso di bellezza internazionale "Miss Universo", "Miss Mondo" e "Miss Asia".


Articoli Correlati
Moda India - stili orientali
 Moda indiano: sottigliezza orientale
 Moda indiano: sottigliezza orientale
 Sari - abito mozzafiato
 Sari - abito mozzafiato
 Vestito indiano per lo sposo - Shervani per il matrimonio
 Vestito indiano per lo sposo - Shervani per il matrimonio
Modifiche dell'articolo:
  • Moda indiana
  • Storia della moda vittoriana - stile regale
  • La storia di borse da donna da zaini al modello di progettazione


10 migliori designer di moda in India