Profumi Escada
 Dal momento che gli anni Venti del XX secolo, dopo le case di profumo Chanel, è diventato di moda per completare la sua collezione di fragranze di design. Tuttavia, molti lo fanno così inetto. Per alcuni spiriti - unica possibilità di guadagnare, ma per gli altri - un'opera d'arte quando il profumo non solo integrare l'immagine, ma anche per sottolineare lo stile del proprietario. Marchio Escada può essere attribuito a quest'ultimo. Ogni nuova composizione fragranza - è stile impeccabile ed emozione. Profumo Escada estremamente femminile e sexy.

 Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto

Nascita Escada

Secondo la leggenda, già noto come modello di case dal couture eminente Jacques Fath (Francia) Margaret e chiunque fino a quel momento sconosciuto Wolfgang Ley incontrato in una stazione sciistica. Dotato Margaret Wolfgang offerto per creare una joint, un'azienda a conduzione familiare in cui, usando le sue connessioni nel mondo della moda e un naturale senso del gusto, è diventato direttore creativo, e lui - Chief Financial Officer. L'idea di creare sono nati dal matrimonio, ma la decisione è venuto improvvisamente. Essendo alle corse ogni scommessa e quello che era il loro sorpresa quando hanno appreso che ha messo sullo stesso cavallo chiamato Escada, che ha vinto la gara. Il dubbio non è più verificarsi - un nuovo marchio di moda è stato emesso a Monaco di Baviera nel 1976, sotto il nome di Escada.

 Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto

L'emergere del primo profumo

La partenza è stata di successo, ed entro un anno l'azienda ha guadagnato più di 22 milioni di marchi. Seguendo la moda, Margaret aveva previsto di creare un nuovo profumo che sarà una continuazione logica dell'immagine della casa di moda. Così, dopo un grande attacco sul mercato in cui è stato scoperto più di cento boutique di stilisti di tutto il mondo, dall'America al Giappone, ha visto la luce di una nuova linea di cosmetici e profumi affascinante - «Escada» (1990). In seguito, per evitare confusione con le stesse fragranze nome, profumieri hanno cominciato a mettere il nome del primo «Escada» prefisso «originale». Stesso profumo come una bottiglia, sviluppato da Margaret. La riuscita combinazione di pesca, mandarino, tuberosa, muschio e vaniglia Vanilla: dolce tenerezza  Vanilla: dolce tenerezza
   Si crea una straordinaria scia di profumo. In memoria di Margherita, tutte le società spirit stagionali devono affrontare le stesse bottiglie di forma di base. Purtroppo, era la prima e l'ultima fragranza dal fondatore del marchio, dal 1994, è morta di cancro.

 Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto

Escada senza Margaret

Inserite Margaret prese la sua assistente, che ha aiutato i suoi ultimi anni - Brian Rennie. Ma la fortuna sembra essersi allontanati da Escada: marchio iniziò una crisi finanziaria prolungata, perdite che sono stimati a milioni. A  Profumi Escada
   tenere a galla la compagnia Lay vende la maggior parte dei suoi rami e, in definitiva marchio riorganizzato e sostituiti dai proprietari. Essi diventano milionari tedesco Wolfgang e Michael Herz, Bruno Selzer noto per il suo lavoro nella casa di Hugo Boss e figlio dell'ex ministro delle Ferrovie della Federazione russa Nikolai Aksenenko Rustam Akseenko.

 Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto

Fragranza

Dopo l'uscita del profumo delle prime donne, Escada ha rilasciato una potente maschile fragranza «Escada Homme». E poi sono stati la felce «Country Weekend», «Sentirsi libero», e lo «Spirito». Alcuni di loro, purtroppo, sono stati rimossi dalla vendita. Nel 1995 abbigliamento collezione completa la delicata fragranza floreale «Escada Acte 2". L'aroma è l'odore di fiori di tiglio con un giovane note fruttate di mandarino e pesca. Sentito anche una nota di bergamotto e accenti floreali di rosa, fresia, gelsomino bianco e mimosa. Cedro, vaniglia e cannella sottolineano questa composizione profumata. E «Venerdì Casual» «Tender Light» e profumi indimenticabili abbinati «sentimento» (2002-2004 anni) e «Magnetismo» (2003-2004 anni).

 Profumo Escada: Scommetti sul cavallo corretto

Caratteristiche casa profumi Escada

Escada è sempre stata famosa per i suoi sapori di stagione che si producono, purtroppo, per molte donne per tutta la stagione o due. Secondo marketing House, questo approccio ha senso per una nuova composizione e prodotti aromatici marchio non è mai noioso. Tutti gli spiriti che fare con il rispetto dei dogmi classici nei mazzi, che è il motivo per cui non ci sono praticamente persone che non avrebbero fondamentalmente come il prodotto di Escada. Come regola generale, l'unica lamentela - troppo debole suono: la fragranza batte forte accento, ma piuttosto fa da sfondo per la bellezza femminile. Un'altra caratteristica - una serie limitata, che possono essere acquistati fino in ogni negozio di specialità, ma certo - tutte le boutique del marchio.

Ammiratori stile Escada, nonché profumi supplicato Claudia Schiffer e Karen Mulder, Andie McDowell e Paulina Poritskova, Nadja Auermann e Linda Evangelista, e Keira Knightley, Madonna, Rihanna e altri.

Casa profumi Escada segreto è semplice: solo i migliori ingredienti, la scuola classica ei profumi di design fatto.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Gli spiriti "Red Mosca" - un simbolo dell'epoca
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Spirits "Gold scita": profumo prezioso
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo "New Dawn": la leggenda della profumeria russo
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
 Profumo Guerlain: i sapori magici della Francia
Modifiche dell'articolo:
  • profumo
  • Profumo Annick Goutal: una revisione del profumo di marca
  • Givenchy Profumo: il profumo della moda aristocratica