crema solare con alto SPF
 Se hai recentemente acquistato una crema solare, potreste aver notato la rapida diffusione di prodotti con un alto fattore di protezione solare (SPF). Solo pochi anni fa, era difficile trovare una crema solare con un SPF superiore a 45. Ora, scaffali pieni di prodotti di diverse aziende, in cui il livello di SPF 70+, 80+, 90+. Un recentemente pubblicato da Neutrogena filtri solari con SPF 100+. Ma è davvero questi fondi con alto SPF è migliore di quelli che hanno solo 15?

 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?

Livelli di protezione

SPF: la capacità di una crema solare per bloccare i raggi UVA in quella causa scottature Come proteggere la pelle dalle scottature?  Come proteggere la pelle dalle scottature?
 Ma non UVA, che penetra in profondità nella pelle e causare farle del male. Ei raggi A e B devono sopportare il rischio di cancro della pelle. Dipende dalla quantità di tempo speso da una persona al sole come si può bruciare in fretta se non si utilizza la protezione solare e se li usate.

SPF - questo non è un numero di cliente amichevole. È logico supporre che l'agente con SPF 30 è due volte meglio l'agente con un SPF di 15, e così via, ma questo non è vero. I prodotti con SPF 15 blocchi circa il 94% dai raggi UVA V e con SPF 30 - circa il 97% dei raggi B, con SPF 45 - circa il 98%. Così, gli agenti con un blocco SPF superiore poco più raggi UV B, ma nessuno di loro offre una protezione al 100%.

I prodotti con SPF 15 è buono se è corretto da usare, ma è meglio utilizzare mezzi con SPF 30, come poche persone spruzzare sulla pelle in quantità sufficiente e tutte le volte che ne avete bisogno. La differenza tra i prodotti ad alta e medio-SPF non è grande. Ma i mezzi ad alto SPF fornire una migliore protezione contro i danni alla pelle a lungo termine e il cancro della pelle associato con esposizione al sole.

Trovare una protezione solare che è protetto efficacemente contro i raggi UVA è molto più difficile, ma molto importante. La radiazione dai raggi UV, ma penetra negli strati più profondi della pelle e porta a rughe e il cancro della pelle Cancro della pelle: cause e prevenzione  Cancro della pelle: cause e prevenzione
 . Circa il 95% delle radiazioni UV a cui siamo esposti è la radiazione dal raggi A.

Molti filtri di protezione solare uso chimiche che bloccano i raggi UV e che ti dà una protezione minima. Questo è perché i raggi A avobenzone o Parsol 1789 meksoril, due filtri, rapidamente disintegrano e perdono la loro efficacia nel sole se non sono fissi. Il processo di fissaggio è molto complicata e diverse società ha dimostrato che erano in grado di raggiungere questo obiettivo. Pertanto, gli esperti raccomandano l'uso di sredvta Neutrogena c geliopleksom e mezzi LoRoche Posay da L'Oreal con avobenzone. Geliopleks - un fissatore che permette avobenzone si disintegra.

Il modo migliore per essere sicuri della loro protezione dal sole - è spesso applicato sulla pelle. Non si può semplicemente mettere mezzo del mattino e non pensarci più per tutta la giornata. Non importa se ciò significa con SPF 800 migliori raggi di blocco Poche ore più tardi scompare.

Se si sceglie un prodotto con alto SPF o no, i loro giorni sono contati. Ufficio della Food and Drug Administration (FDA) sta attualmente lavorando su un nuovo sistema di etichettatura di protezione dal sole. Hanno in programma di limitare l'applicazione di SPF 50+. Società per la produzione di creme solari Fare uguale protezione della crema solare?  Fare uguale protezione della crema solare?
   avrà 18 mesi a sua disposizione per cambiare le etichette se succede. Se prevedono prove scientifiche che i loro strumenti forniscono il livello di protezione che a loro parere, possono continuare a produrre prodotti con tali segni.

 Crema solare con alto SPF - meglio di loro?

Quanto bene i mezzi di protezione contro il sole?

Per fare questo, abbiamo condotto uno studio di cinque strumenti popolari con SPF 45 e cinque fondi con SPF 30-45. La migliore si è rivelata continua Spray Sport Walgreen SPF 50, Coppertone Water Babies SPF 50, Continuous Spray SPF di Aveeno 45 e del Bull Frog Marathon Mist Spray SPF 36 continua.

Tuttavia, gli esperti hanno messo in dubbio la sicurezza dell'uso dei fondi sulla base di sostanze chimiche.

Il che significa che avrebbe scelto, gli esperti consiglia di utilizzare idrorepellenti che vengono applicate in abbondanza sulla pelle per una mezz'ora prima di andare al di fuori. Lo strumento deve essere applicato di nuovo almeno ogni due ore o dopo il bagno, spugna o se si sta sudando.


Articoli Correlati
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Cosmetici per abbronzatura in solarium - esclusivamente ingredienti naturali
 Concia: la cosa principale - naturale
 Concia: la cosa principale - naturale
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Oli naturali, protezione solare: barriera naturale
 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare
 Come utilizzare creme solari: fasi di applicare
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici, abbronzatura,
  • creme solari
  • Come rimuovere le unghie acriliche: siate pazienti
  • Vantaggi e svantaggi di unghie acriliche - è meglio sapere in anticipo