Chanel Coco Mademoiselle
 Chanel Coco Mademoiselle - una combinazione di freschezza con un ricco bouquet floreale e speziato brezza orientale. Nessun uomo non ha perso le affascinanti damigelle, avvolti in una nebbia di sapore di lusso. Composizione sensuale creata per giovani donne moderne, che non possono essere accusati di mancanza di gusto e stile personale.

 Chanel Coco Mademoiselle - incarnazione del giovane Coco

La nascita di Coco Mademoiselle

Il profumo Chanel Coco Mademoiselle è stato rilasciato nel 2001 .  Il suo creatore, la casa inimitabile Chanel profumiere Jacques Polzh riuscito a coniugare profumi di lusso classico Coco, pubblicato nel 1984, e le attuali tendenze di profumo della moda - la creazione di questo profumo è stato ispirato dal immagine indimenticabile di Coco Chanel .  Ma non quella di Coco, che in virtù di età e l'esperienza acquisita con fiducia conquistato tutti gli uomini con i loro incantesimi, e ancora molto giovane e inesperto Coco, ma ribelle, indipendente e incredibilmente elegante .  La risultante fragranza floreale-orientale - un nuovo cipriato - destinati per le donne belle e nobili e ragazze da sogno .  Nel creare il nuovo profumo da Jacques Polzh ritirò dai classici .  Il vertice della piramide era privo di note agrumate iniziali contenuti nel bouquet Coco, è rimasta solo una freschezza astratto .  Il "cuore" è stato sostituito note di dolce miele è salito a una fresca mattina .  Le note di fondo espressi profumiere sensuale femminilità con un tocco di fascino sessuale incurante .  Bottiglia casa Chanel stilista Jacques Halle, non discostarsi dalla tradizione .  Gli stessi confini aziendali diretti in una forma rettangolare e un coperchio, che è perfettamente integrato da una bottiglia di vetro .

 Chanel Coco Mademoiselle - incarnazione del giovane Coco

Campagna pubblicitaria con Keira Knightley

Per la prima volta nella storia del profumo FiFi Awards Competition 2002 di Chanel Coco Mademoiselle ha ricevuto sei premi su sette. E 'stato un trionfo, che poi ha avuto un lungo colloquio in Europa e in America. Il volto della campagna pubblicitaria è stata selezionata la stella del cinema mondiale Keira Knightley. Sul video promozionale FiFi Awards 2008, girato dal regista Joe Wright, con la sua partecipazione, è stato assegnato un premio. Prima di questo momento emozionante volto Chanel Coco Mademoiselle era top model britannica Kate Moss, che ha pubblicizzato gli spiriti dalla data del rilascio.

Film promozionale con Keira Knightley per una donna forte e indipendente che è riuscito a diventare l'amante del proprio destino, girato a Parigi per cinque giorni. Supervisionato le riprese art director di Chanel, Jacques Halle. In tutto il video è stato voce pop star britannica Joss Stone.

 Chanel Coco Mademoiselle - incarnazione del giovane Coco

Nuove fragranze create in uno spirito di Coco Chanel

Il profumo Coco Mademoiselle per le donne che preferiscono una luce, profumo delicato con un sapore sottile e schivare duro e aggressivo. Non può essere invadente, in modo da poter utilizzare su base giornaliera in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione atmosferica. La base di Coco Mademoiselle è profumo seducente dell'originale. Delicato e piccante nelle note iniziali, si rivela a poco a poco crostata bergamotto, arancia fresco e dolce di vaniglia Vanilla: dolce tenerezza  Vanilla: dolce tenerezza
   e, infine, avvolge il treno di petali di rosa e gelsomino.

Nel 2002, una nuova versione di Coco Mademoiselle Eau de toilette. E 'stato creato dallo stesso mago eterea casa leale Chanel e l'immagine del suo fondatore. Eau de toilette differiscono incredibile facilità e grazia. Profumo fruttato cipriato creato per le signore mature, fiduciosi nel suo irresistibile fascino inimitabile. Si tratta di una sottile, elegante, misterioso e affascinante come la donna stessa. La fragranza si apre con la musica, frizzante con la sua freschezza. Leggera amarezza di pompelmo si fonde con il profumo di bergamotto e arancio. Note floreali di "cuore" di petali di rosa e gelsomino si intrecciano con nota di frutta lychee. Un leggero odore di patchouli, vetiver, vaniglia Bourbon e muschio bianco creano un percorso dolce profumato.

Galina Belozerova


Articoli Correlati
 Chanel Allure - l'incarnazione dell'immagine di Coco Chanel
 Chanel Allure - l'incarnazione dell'immagine di Coco Chanel
 Chanel Chance: da non perdere la tua occasione
 Chanel Chance: da non perdere la tua occasione
 Profumo Chanel: la moda classica eterna
 Profumo Chanel: la moda classica eterna
Modifiche dell'articolo:
  • Profumo Chanel
  • Very Irresistible Givenchy: profumo di lusso da principessa degli elfi
  • Chanel Chance: da non perdere la tua occasione