Chanel Allure
 Profumo Chanel Allure è ispirato da un delizioso donne del mondo di Coco Chanel. Il loro affascinante profumo riempirà La donna moderna illusioni - qualsiasi del gentil sesso può immaginare voi stessi nel luogo incantevole Coco, immergersi nel meraviglioso mondo di profumi e scoprire i segreti del suo magnetismo.

 Chanel Allure - l'incarnazione dell'immagine di Coco Chanel

La composizione unica di Chanel Allure

Profumiere Jacques Polzh, corte mago etereo - così chiamato per gli occhi dei suoi colleghi, la maggior parte delle sue composizioni è stato fatto per la casa Chanel .  Il suo nome è Jacques Polzh immortalata nei famosi profumi Coco, Anteo, Chance, una singolare collezione di Les Exclusifs e molti altri .  L'immagine del fondatore della casa leggendario e unico ogni volta lo ha ispirato a creare sempre nuovi capolavori .  Profumo Chanel Allure, la prima creazione della grande profumiere, è stato rilasciato nel 1996 .  Chanel Allure - un sapore insolito, la sua unicità è che non è stato creato da canoni tradizionali .  Invece della classica piramide a tre livelli con note di base, di base e iniziali, è stato rilasciato la composizione esagono in cui non è possibile identificare la nota principale .  Si trattava di una combinazione di note speziate e floreali che si intrecciano con la frutta .  Sei facce: fresco, floreale, legnoso, orientale, fruttato e speziato creare avanzato .  Era sfuggente e mutevole, come l'umore delle donne, e su ciascuno dei suo proprietario felice potrebbe essere sentito in modo nuovo .

Nel 2002, come è stato scelto il volto pubblicitario del profumo attrice francese Anna Mouglalis, che è stato a lungo la musa di Karl Lagerfeld. Di origine greca, è come nessuno meglio incarna profumo orientale in forma di tenero e sensuale donna. Oltre a Anna Mouglalis nella società di pubblicità partecipato e direttore creativo Jacques Halle, che ha parlato delle sue impressioni l'immagine creata da attrice. Nel 2009, l'Associazione ha annunciato i vincitori dei profumieri Duftstars per il miglior maschio classica e profumi femminili. Tra di loro c'erano gli spiriti di Chanel Allure.

 Chanel Allure - l'incarnazione dell'immagine di Coco Chanel

La nuova versione di Chanel Allure

Profumo Chanel Allure, composto da bergamotto, agrumi, giglio, vetiver, legno di sandalo e vaniglia Vanilla: dolce tenerezza  Vanilla: dolce tenerezza
 Si è descritto immediatamente, ma poi colpisce la diversità delle sue sfumature. Nel 2000, la fragranza originale ha subito lievi modifiche: tre volti di sei rifornito con nuovi componenti. Fragranza floreale-orientale racchiuso in una bottiglia, realizzata dal designer Jacques Halle. Bottiglia beige con un cappuccio nero - il colore preferito del inimitabili Coco Chanel - ha completato l'immagine glamour, antenata glorificato del marchio.

Pochi anni dopo, sotto l'influenza di un profondo sguardo, andatura felina, e soprattutto le voci basse di Anna Mouglalis profumiere Jacques Polzh creato un nuovo profumo Allure Sensuelle. La sua bottiglia del profumo e sono quasi indistinguibile dall'originale. Solo nella composizione del profumo aggiunto note di bergamotto, rosa turca e bulgara, gelsomino, iris, mandarino, pepe rosa, patchouli e incenso Incenso è un dono dei Magi  Incenso è un dono dei Magi
 . La forma della bottiglia rimane la stessa, ma il colore è diventato tappo viola.

 Chanel Allure - l'incarnazione dell'immagine di Coco Chanel

Fragranza maschile di Chanel Allure

Una serie di Chanel Allure continuato accoppiato profumo per uomo Allure Homme, uscito nel 1998. Così come le donne Allure, si parte dalla tradizione, ha solo quattro facce: fresco, sensuale, legnoso e speziato. La bottiglia fragranza orientale-boisé originale è collocato in una semplice forma quadrata, che simboleggia la forza e nobiltà di questo uomo. L'odore di note fresche di bergamotto e dare gelsomino, cedro e sandalo legno recuperato faccia note speziate di vaniglia e ambra migliorare l'aroma sensuale.

Nel 2004 è stato rilasciato una nuova versione di Allure - Homme Sport. La sua composizione a quattro lati si ripete in tutto l'originale, fatta eccezione per le facce nuove che fortemente favorito avanti, pieno di fragranza odore del mare. Questo profumo è stato progettato per uomini attivi che amano lo sport. L'aroma viene inserito nella bottiglia d'argento con un cappuccio nero, anello in acciaio intrecciate.

Nel febbraio 2008 ha pubblicato una nuova versione di Allure Homme Edition Blanche. Questa aggiunta alla serie principale - un regalo alla data di anniversario, il decimo anniversario della nascita del fondatore della serie, il profumo Allure Homme.

Galina Belozerova


Articoli Correlati
 Chanel Coco Mademoiselle - incarnazione del giovane Coco
 Chanel Coco Mademoiselle - incarnazione del giovane Coco
 Chanel Chance: da non perdere la tua occasione
 Chanel Chance: da non perdere la tua occasione
 Profumo Chanel: la moda classica eterna
 Profumo Chanel: la moda classica eterna
Modifiche dell'articolo:
  • Profumo Chanel
  • Chanel Chance: da non perdere la tua occasione
  • Profumi Hugo Boss - la filosofia della vita moderna